“Buon cibo e compagnia,immersi nella natura”

Recensione di Agriturismo IPoderi

Vista drone Podere Poderuccio e Val D'Orcia
Viale tra Podere Poderuccio e Podere Palazzone
Vista panoramica Val D'Orcia dalla piscina.
Vista tramonto da Podere Palazzone
Agriturismo -
4 camere da letto, 4 bagni, 2 posti letto
Chianciano Terme, Toscana

giuliagas
Jesi, Italia
“Buon cibo e compagnia,immersi nella natura”
Recensito il 19 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo trascorso 4 giorni in questo agriturismo immerso nella natura. È un’ottima base di partenza per escursioni a piedi o in bici. E se invece si preferisce godere del relax della tenuta,Anna,Mirko e la loro famiglia organizzano cene,anche in compagnia degli altri ospiti. Insomma,un posto per rilassarsi,ma anche per godere di un ambiente informale e di ottimo cibo!
La piscina gode di un panorama splendido...non si trova direttamente nell’agriturismo con le camere,ma occorre fare 1 km circa per raggiungere la villa in cui ci sono gli appartamenti...vale la pena trascorrervi qualche ora!
In generale,quindi,accoglienza ottima e panorami indimenticabili!

Data del soggiorno: agosto 2019
233france
Gambettola, Emilia-Romagna, Italy
“Riposo natura e ottimo cibo! ”
Recensito il 2 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Tutto al top! le camere sono molto curate il cibo è speciale! E il calore dei proprietari ti fa sentire a casa! Consigliato!!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Grazia M
“ECCELLENTE”
Recensito il 24 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Favolosa serata all'insegna del relax. Lontano dal caos quotidiano, ottimo cibo e atmosfera davvero unica!

Data del soggiorno: luglio 2019
Claudia C
“Paradiso in Toscana”
Recensito il 22 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Splendido angolo di paradiso immerso nella natura,tra caprioli e lucciole ,ottimo il cibo tutto artigianale,gentilissimi Anna e Mirco,nella la festa a sorpresa,solo un po’ sconnessa la strada per arrivare..a merita assolutamente!

Data del soggiorno: giugno 2019
23 giu 2019
Claudiaaa... sei stata molto cara ...! Achille ti adorava. Tornate presto a trovarci
gianni p
“Un angolo di relax”
Recensito il 22 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Per evadere dallo stress e dalla routine di tutti i giorni... Qui abbiamo trovato un ambiente davvero molto accogliente e cordiale, i titolari sono deliziosi e attenti alle nostre necessità. Abbiamo soggiornato in villa con un gruppo di amici: stanze ampie, pulitissime a completamente attrezzate... Il tutto coronato da una splendida piscina nel retro. Nell agriturismo principale ci sono altre camere e c'è il ristorante dove si può trovare una cucina davvero deliziosa, non banale e ricca di prodotti locali. Insomma, non c'è ne andremmo più, qui è davvero tutto perfetto, per non parlare del meraviglioso parco naturale che lo circonda. Davvero consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2019
23 giu 2019
Grazie Gianni per la vostra compagnia. È stato bello anche per noi conoscervi e stare un pó insieme.... Eravamo molto presi con la parte della ristorazione ma siete stati come parte della nostra famiglia. Tornate presto a trovarci
iviaggidi
Province of Treviso, Italia
“pace e relax”
Recensito il 28 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Struttura immersa nella natura all'interno di un di una riserva naturale alla quale si accede tramite una strada sterrata bianca di circa 2 km; la strada è un po dissessatata ma ne vale veramente la pena.....da li (in auto)si raggiungono facimente i borghi più belli della val d'orcia e della val di chiana.inoltre a 10 minuti si trova Chianciano terme dove potrete usufruire degli sconti per i bagni termali.
I poderi sono 2, e distano circa 800 metri l uno dall altro. Uno è un complesso di appartamenti con piscina e gode di una splendida vista sulle colline. L altro è un b&b con ristorante e sala yoga. Noi abbiamo alloggiato nel secondo. La struttura è completamente restaurata, le camere sono molto belle e pulitissime, il Wifi funziona bene,non c è la tv.
La colazione è abbondante con dolci fatti in casa, spremute di frutta fresca e yogurt. Una sera abbiamo cenato nel loro ristorante assaggiando ottime pietanze tipiche tipiche. Preparano anche menù per vegetariani. Grazie ad Anna Maria e Mirko, i padroni di casa che si sono dimostrati premurosi e gentili facendoci sentire a casa, anche con i sorrisi del loro piccolo e dolce Achille. Quindi se amate il caos e tutte le comodità non andateci! Se invece amate la natura, il trekking in mezzo ai boschi , il cibo sano e le cose semplici, questo è il posto giusto per voi.

Data del soggiorno: aprile 2019
liviagear
“Capodanno all’insegna del gusto e relax ”
Recensito il 2 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Una struttura molto accogliente e familiare, dove oltre ad esserci rilassati nella tranquillità della natura Toscana abbiamo assaporato buon cibo. Il capodanno è stato divertente ma allo stesso tempo tranquillo. Posto adatto se vuoi passare giorni con la tua famiglia o amici. Sono stata veramente bene!

Data del soggiorno: gennaio 2019