“Posto meraviglioso”

Inglese per primo
La P
“Posto meraviglioso”
Recensito il 11 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo trascorso tre giorni fantastici e un capodanno divertente e diverso dai soliti. I proprietari giovani simpatici e che dire ci sentivamo a casa da rifare sicuramente in primavera

12 gen 2018
Grazie a voi Patrizia e Christian ci piace coccolare i nostri clienti e farli sentire come a casa! Un pó una grande famiglia! Vi aspettiamo !
Valeria F
Grosseto, Italia
“Veramente "bello e buono"”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Personalmente do un voto molto positivo a Ipoderi Il servizio è affidato a camerieri esperti cortesi e simpatici, il locale è accogliente. confortevole e curato nei particolari La cucina ha una marcia in più con la professionalità della cuoca Carmela con estro e fantasia nelle ricette vegetariane.
Esperienza da dover ripetere.

4 gen 2018
Grazie per la vostra compagnia e per il vostro buon umore.!!! Tornate presto a trovarci
annagiann
Siena, Italia
“Saluto al vecchio anno e benvenuto al nuovo anno”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Serata allegra,accoglienza ottima,menù vegetariano eccellente e molto vario. Struttura accogliente e ben gestita.

lilesp
Caserta, Italia
“Natura e tranquillità”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Struttura immersa nelle colline toscane con paesaggio da film... Ideale per chi ama la natura e la tranquillità. Ambiente ospitale e accogliente. Buona cucina e colazione degna di nota con ottimi dolci fatti in casa e frullati da paura..

13 dic 2017
Le belle famiglie come le vostre aprono il cuore e la voglia di migliorare sempre di più nel nostro lavoro. Vi aspettiamo in estate quando la Riserva Naturale e i tramonti diventeranno una cartolina unica da portare nel cuore.. Pace e armonia a tutti voi!
elena c
Firenze, Italia
“Un angolo di paradiso per l'anima ed il corpo”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono andata all'Agriturismo I Poderi con l'idea di prendere parte ad il mio primo corso yoga, ma ci ho trovato molto di più. I tre giorni che ci ho troscorso sono scolpiti nella mia mente e nel mio cuore come ricchi di gioia, bellezza e serenità. Anna è una persona speciale e mi ha accolto nella sua struttura come se ci conoscessimo da sempre. La stanza era immersa in una pace avvolgente, pulita ed in ordine. Le colazioni, i pranzi e le cene preparate solo con prodotti locali erano deliziose, forse perchè preparate con amore da sua madre. Durante il mio soggiorno ho visitato la splendida Villa La Foce con i suoi meravigliosi giardini, le vicine terme di Chianciano, l'incredibile borgo di Castiglioncello del Trinoro, ho guardato impareggiabili tramonti e splendide stelle. Concludendo se quello che state cercando è un posto che vi regali emozioni non dovete cercare oltre, siete arrivati.

Età 25-34
8 nov 2017
Ogni volta che qualcuno arriva qui per trovare pace nel cuore riesce a RI-scoprire le sue risorse interiori per amarsi e rigenerarsi. La natura fà la sua parte, l’Agriturismo è immerso nella Riserva Naturale di Pietraporciana e questo rende il tutto davvero magico e speciale.! Grazie Elena per aver portato la tua energia qui da noi!
Namastè
marinaber
Mestre, Italia
“Seminario yoga”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Struttura buona, staff e cucina eccellente. Posizione tranquilla e rilassante con bellissimi panorami. Ho trascorso belle giornate

27 set 2017
Grazie Marina, abbiamo passato delle giornate fantastiche e molto intende tutto sembrava magico e voi siete stati fantastici .!! Vi aspettiamo al prossimo seminario
marinasta
Sonnino, Italia
“La magia della Luna”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Contemplare la Luna seduti al fresco di quel fontanile...cosa si può chiedere di più semplice e magico per rigenerarsi e ricaricarsi...

Un abbraccio fortissimo ad Anna Maria

Visitate questo posto incantato

27 ago 2017
È piacevole aver avuto a che fare con la tua compagnia, si creano tanti amici a distanza molte volte anche lavorando.