“Un angolo di paradiso per l'anima ed il corpo”

Recensione di Agriturismo IPoderi

Vista drone Podere Poderuccio e Val D'Orcia
Viale tra Podere Poderuccio e Podere Palazzone
Vista panoramica Val D'Orcia dalla piscina.
Vista tramonto da Podere Palazzone

Polacco per primo
Tedesco per primo
elena c
Firenze, Italia
“Un angolo di paradiso per l'anima ed il corpo”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono andata all'Agriturismo I Poderi con l'idea di prendere parte ad il mio primo corso yoga, ma ci ho trovato molto di più. I tre giorni che ci ho troscorso sono scolpiti nella mia mente e nel mio cuore come ricchi di gioia, bellezza e serenità. Anna è una persona speciale e mi ha accolto nella sua struttura come se ci conoscessimo da sempre. La stanza era immersa in una pace avvolgente, pulita ed in ordine. Le colazioni, i pranzi e le cene preparate solo con prodotti locali erano deliziose, forse perchè preparate con amore da sua madre. Durante il mio soggiorno ho visitato la splendida Villa La Foce con i suoi meravigliosi giardini, le vicine terme di Chianciano, l'incredibile borgo di Castiglioncello del Trinoro, ho guardato impareggiabili tramonti e splendide stelle. Concludendo se quello che state cercando è un posto che vi regali emozioni non dovete cercare oltre, siete arrivati.

Età 25-34
8 nov 2017
Ogni volta che qualcuno arriva qui per trovare pace nel cuore riesce a RI-scoprire le sue risorse interiori per amarsi e rigenerarsi. La natura fà la sua parte, l’Agriturismo è immerso nella Riserva Naturale di Pietraporciana e questo rende il tutto davvero magico e speciale.! Grazie Elena per aver portato la tua energia qui da noi!
Namastè
marinaber
Mestre, Italia
“Seminario yoga”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Struttura buona, staff e cucina eccellente. Posizione tranquilla e rilassante con bellissimi panorami. Ho trascorso belle giornate

27 set 2017
Grazie Marina, abbiamo passato delle giornate fantastiche e molto intende tutto sembrava magico e voi siete stati fantastici .!! Vi aspettiamo al prossimo seminario
marinasta
Sonnino, Italia
“La magia della Luna”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Contemplare la Luna seduti al fresco di quel fontanile...cosa si può chiedere di più semplice e magico per rigenerarsi e ricaricarsi...

Un abbraccio fortissimo ad Anna Maria

Visitate questo posto incantato

27 ago 2017
È piacevole aver avuto a che fare con la tua compagnia, si creano tanti amici a distanza molte volte anche lavorando.
Michela M
Italia
“"In armonia con la natura"”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono già stata più di una volta!! :)
Posto magico in cui passare dei piacevoli momenti. E soprattutto dove tornare ogni volta che il cuore ne ha bisogno! Sia per nutrirsi dell'odore del bosco, che per mangiare delle cose buonissime e naturali (il pane fatto in casa è super!!)...sia per fare delle energetiche lezioni di ashtanga yoga con Anna Maria o con uno dei bravissimi maestri che spesso fanno dei seminari lì (gli incontri a cui ho partecipato sono stati davvero validi)!
Grazie per l'accoglienza e la semplicità di tutto!
Spero a presto!

Data del soggiorno: luglio 2017
27 set 2017
Grazie a te che sei stata con noi e che sei tornata a trovarci..!
Luca d
“Il posto che tutti vogliono ma non tutti conoscono...”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Passato un weekend straordinario a Podere Poderuccio. Il posto ideale, dalla mattina alla sera, come base per esplorare la zona o per un workshop di Yoga. Anna Maria ed il suo team non ci hanno fatto mancare niente. Il cibo e' eccezionale. Peccato siamo stati solamente un weekend.

We had a wonderful weekend at Podere Poderuccio. It has been the ideal place, from the morning to the evening, as a base camp to explore the surroundings as well as for a Yoga workshop. Anna Maria and her team provided us with all attentions we needed. The food is wonderful. Shame we only stayed a weekend.

Data del soggiorno: maggio 2017
6 ago 2017
Grazie Luca,
la vostra compagnia è stata unica e l'energia non è mancata per fare una speciale lezione di yoga anche per chi come voi non aveva mai praticato questa disciplina che oggi noi occidentali stiamo trasformando in una moda. È piacevole istruire e diffondere lo yoga a persone che riescono a cogliere la vera essenza!!
Namastè!
Albano M
“Un nido di tranquillità”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

A volte, quando si parte per le vacanze, non si sa bene cosa si cerca. Bé, se cercate la tranquillità questo posticino fa per voi. Si dimenticano in fretta: i rumori, i guai, la fretta, la stanchezza. Come potrebbe essere altrimenti di fronte a un tramonto nel centro del mondo, a un capriolo che ti occhieggia a pochi passi da te, a un cielo trapuntato di stelle, a una cucina squisita che parla di te, esattamente di ciò che avresti voluto da sempre mangiare. Esagero? e passo per partigiano per proprietari. Pensate quello che volete ma al Poderuccio vorrei restare, almeno otto mesi l'anno!

Data del soggiorno: giugno 2017
27 set 2017
Grazie Albano, la tua testimonianza anche da chi non è uno yogi ci fà capire quanto sia importante lavorare sul benessere e la tranquillità per ridare energia alle persone che si fermano in questo posticino isolato dal mondo quanto basta per avere la certezza di prendersi il proprio tempo.!! Ti aspettiamo ancora per un scoprire un nuovo sentiero insieme!
ebaroncel
Viareggio, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Un agriturismo immerso nel verde, ottima gestione,ragazzi giovani e simpatici sembrava di stare in famiglia , lo consiglio a che vuole trascorrere una vacanza in tranquillità e gustando anche ottimo cibo.

Data del soggiorno: giugno 2017
13 giu 2017
Grazie Giorgio e Elga e i vostri cucciolini..!! Bisognerebbe avere un TripAdvisor per guests.. ho trovato una camera perfetta e siamo rimasti molto colpiti da questo. Abbiamo capito che avete apprezzato il nostro lavoro e l'impegno che ci mettiamo per fare della vostra vacanza un piccolo sogno italiano..

Vi aspettiamo prestissimo per un soggiorno più lungo.