“La magia della Luna”

marinasta
Sonnino, Italia
“La magia della Luna”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Contemplare la Luna seduti al fresco di quel fontanile...cosa si può chiedere di più semplice e magico per rigenerarsi e ricaricarsi...

Un abbraccio fortissimo ad Anna Maria

Visitate questo posto incantato

27 ago 2017
È piacevole aver avuto a che fare con la tua compagnia, si creano tanti amici a distanza molte volte anche lavorando.
Michela M
Italia
“"In armonia con la natura"”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono già stata più di una volta!! :)
Posto magico in cui passare dei piacevoli momenti. E soprattutto dove tornare ogni volta che il cuore ne ha bisogno! Sia per nutrirsi dell'odore del bosco, che per mangiare delle cose buonissime e naturali (il pane fatto in casa è super!!)...sia per fare delle energetiche lezioni di ashtanga yoga con Anna Maria o con uno dei bravissimi maestri che spesso fanno dei seminari lì (gli incontri a cui ho partecipato sono stati davvero validi)!
Grazie per l'accoglienza e la semplicità di tutto!
Spero a presto!

27 set 2017
Grazie a te che sei stata con noi e che sei tornata a trovarci..!
Luca d
“Il posto che tutti vogliono ma non tutti conoscono...”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Passato un weekend straordinario a Podere Poderuccio. Il posto ideale, dalla mattina alla sera, come base per esplorare la zona o per un workshop di Yoga. Anna Maria ed il suo team non ci hanno fatto mancare niente. Il cibo e' eccezionale. Peccato siamo stati solamente un weekend.

We had a wonderful weekend at Podere Poderuccio. It has been the ideal place, from the morning to the evening, as a base camp to explore the surroundings as well as for a Yoga workshop. Anna Maria and her team provided us with all attentions we needed. The food is wonderful. Shame we only stayed a weekend.

6 ago 2017
Grazie Luca,
la vostra compagnia è stata unica e l'energia non è mancata per fare una speciale lezione di yoga anche per chi come voi non aveva mai praticato questa disciplina che oggi noi occidentali stiamo trasformando in una moda. È piacevole istruire e diffondere lo yoga a persone che riescono a cogliere la vera essenza!!
Namastè!
Albano M
“Un nido di tranquillità”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

A volte, quando si parte per le vacanze, non si sa bene cosa si cerca. Bé, se cercate la tranquillità questo posticino fa per voi. Si dimenticano in fretta: i rumori, i guai, la fretta, la stanchezza. Come potrebbe essere altrimenti di fronte a un tramonto nel centro del mondo, a un capriolo che ti occhieggia a pochi passi da te, a un cielo trapuntato di stelle, a una cucina squisita che parla di te, esattamente di ciò che avresti voluto da sempre mangiare. Esagero? e passo per partigiano per proprietari. Pensate quello che volete ma al Poderuccio vorrei restare, almeno otto mesi l'anno!

27 set 2017
Grazie Albano, la tua testimonianza anche da chi non è uno yogi ci fà capire quanto sia importante lavorare sul benessere e la tranquillità per ridare energia alle persone che si fermano in questo posticino isolato dal mondo quanto basta per avere la certezza di prendersi il proprio tempo.!! Ti aspettiamo ancora per un scoprire un nuovo sentiero insieme!
ebaroncel
Viareggio, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Un agriturismo immerso nel verde, ottima gestione,ragazzi giovani e simpatici sembrava di stare in famiglia , lo consiglio a che vuole trascorrere una vacanza in tranquillità e gustando anche ottimo cibo.

13 giu 2017
Grazie Giorgio e Elga e i vostri cucciolini..!! Bisognerebbe avere un TripAdvisor per guests.. ho trovato una camera perfetta e siamo rimasti molto colpiti da questo. Abbiamo capito che avete apprezzato il nostro lavoro e l'impegno che ci mettiamo per fare della vostra vacanza un piccolo sogno italiano..

Vi aspettiamo prestissimo per un soggiorno più lungo.
RobertoG3
“Meraviglioso”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Posto meraviglioso, si inizia dal panorama mozzafiato, passando per la cucina e finendo con lo smaltire il pranzo nel boschetto di olmi a lato della struttura.
Grazie Anna per l'ospitalità e a presto

13 giu 2017
Grazie Roberto,
la nostra missione è farvi stare bene e come dici tu la location ci aiuta moltissimo. Vi aspettiamo ancora per qualche giorno di vero relax immersi nella Riserva Naturale di Pietraporciana lontano dalla vita quotidiana. Qui la natura ti fà rinascere ..!
Daniele R
“Immersi nella natura”
Recensito il 12 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo soggiornato a Villa Palazzone (Agriturismo I Poderi) nella settimana di Capodanno, un posto incantato immerso nel verde più assoluto, nella pace e nella tranquillità che solo le colline senesi possono regalare.
Struttura nuovissima e ben curata abbinata alla squisitezza e gentilezza dei "padroni di Casa" Anna e Mirko sempre pronti e disponibili ad assecondare ogni nostra richiesta. Grazie ancora per questi 7 giorni magnifici!

12 gen 2017
Grazie ragazzi per la vostra permanenza. Quando siamo entrati nella villa siamo rimasti davvero sbalorditi per la precisione e l'ordine che avete lasciato. Avere degli ospiti così è un piacere grazie per tutte le attenzioni e i consigli che ci avete dato per migliorare le potenzialità di un posto incantato come questo!!
Anna e Mirko