“Un nido di tranquillità”

Recensione di Agriturismo IPoderi

Molto buono - basato su 36 recensioni

Francese per primo
Inglese per primo
Albano M
“Un nido di tranquillità”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

A volte, quando si parte per le vacanze, non si sa bene cosa si cerca. Bé, se cercate la tranquillità questo posticino fa per voi. Si dimenticano in fretta: i rumori, i guai, la fretta, la stanchezza. Come potrebbe essere altrimenti di fronte a un tramonto nel centro del mondo, a un capriolo che ti occhieggia a pochi passi da te, a un cielo trapuntato di stelle, a una cucina squisita che parla di te, esattamente di ciò che avresti voluto da sempre mangiare. Esagero? e passo per partigiano per proprietari. Pensate quello che volete ma al Poderuccio vorrei restare, almeno otto mesi l'anno!

27 set 2017
Grazie Albano, la tua testimonianza anche da chi non è uno yogi ci fà capire quanto sia importante lavorare sul benessere e la tranquillità per ridare energia alle persone che si fermano in questo posticino isolato dal mondo quanto basta per avere la certezza di prendersi il proprio tempo.!! Ti aspettiamo ancora per un scoprire un nuovo sentiero insieme!
ebaroncel
Viareggio, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Un agriturismo immerso nel verde, ottima gestione,ragazzi giovani e simpatici sembrava di stare in famiglia , lo consiglio a che vuole trascorrere una vacanza in tranquillità e gustando anche ottimo cibo.

13 giu 2017
Grazie Giorgio e Elga e i vostri cucciolini..!! Bisognerebbe avere un TripAdvisor per guests.. ho trovato una camera perfetta e siamo rimasti molto colpiti da questo. Abbiamo capito che avete apprezzato il nostro lavoro e l'impegno che ci mettiamo per fare della vostra vacanza un piccolo sogno italiano..

Vi aspettiamo prestissimo per un soggiorno più lungo.
RobertoG3
“Meraviglioso”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Posto meraviglioso, si inizia dal panorama mozzafiato, passando per la cucina e finendo con lo smaltire il pranzo nel boschetto di olmi a lato della struttura.
Grazie Anna per l'ospitalità e a presto

13 giu 2017
Grazie Roberto,
la nostra missione è farvi stare bene e come dici tu la location ci aiuta moltissimo. Vi aspettiamo ancora per qualche giorno di vero relax immersi nella Riserva Naturale di Pietraporciana lontano dalla vita quotidiana. Qui la natura ti fà rinascere ..!
Daniele R
“Immersi nella natura”
Recensito il 12 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo soggiornato a Villa Palazzone (Agriturismo I Poderi) nella settimana di Capodanno, un posto incantato immerso nel verde più assoluto, nella pace e nella tranquillità che solo le colline senesi possono regalare.
Struttura nuovissima e ben curata abbinata alla squisitezza e gentilezza dei "padroni di Casa" Anna e Mirko sempre pronti e disponibili ad assecondare ogni nostra richiesta. Grazie ancora per questi 7 giorni magnifici!

12 gen 2017
Grazie ragazzi per la vostra permanenza. Quando siamo entrati nella villa siamo rimasti davvero sbalorditi per la precisione e l'ordine che avete lasciato. Avere degli ospiti così è un piacere grazie per tutte le attenzioni e i consigli che ci avete dato per migliorare le potenzialità di un posto incantato come questo!!
Anna e Mirko
Fabio S
“Happy new year”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Fine anno e inizio del nuovo a dir poco speciale,in compagnia di amici,in un luogo meraviglioso e accolto come non mi sarei mai aspettato ossia in maniera esemplare,cordiale e soprattutto con infinita ospitalità....siamo stati veramente bene!!consiglio vivamente questo agriturismo a tutti molto semplice ma gestito in maniera impeccabile da Anna e Mirco...con un ristorante che offre prelibatezze da leccarsi i baffi.

4 gen 2017
Grazie Fabio, Valentina, Angela, Argentino e tutta la piccola truppa che ci avete fatto compagnia in questi giorni di festa! Anche per voi un bellissimo nostro feedback positivo. E' stato davvero un piacere servire due bellissime famiglie calorose e simpatiche ....!!! Vi aspettiamo con il nuovo nato questa estate
trottacri
Ponte Buggianese, Italia
“Un paradiso immerso nella natura”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Molto bello e accogliente , i proprietari sono gentilissimi , la cucina ottima ,le camere in stile toscano ti fanno sentire a casa...ci torneremo volentieri.

valemaron
“Eccellente”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Posto incantevole, vista da lasciare senza fiato. L'appartamento molto bello accogliente e pulito. L ' accoglienza favolosa, cordiali gentili simpatici ti fanno sentire a casa. Lo consiglio vivamente.

3 gen 2017
Grazie Valentina e a tutto il gruppo!
Effettivamente la visuale è molto bella soprattutto al tramonto i colori sembrano un dipinto incredibili da vedere e credere che non sia chissà quale ritocco digitale ... e invece è la meraviglia della natura che non ha contraffazioni o false duplicazioni..!!
La foto del nostro sito web è la reale fotografia del tramonto che potrete ammirare da noi!
Siete stati degli ospiti molto ordinati e precisi. Grazie a presto