“Meraviglioso”

Inglese per primo
RobertoG3
“Meraviglioso”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Posto meraviglioso, si inizia dal panorama mozzafiato, passando per la cucina e finendo con lo smaltire il pranzo nel boschetto di olmi a lato della struttura.
Grazie Anna per l'ospitalità e a presto

13 giu 2017
Grazie Roberto,
la nostra missione è farvi stare bene e come dici tu la location ci aiuta moltissimo. Vi aspettiamo ancora per qualche giorno di vero relax immersi nella Riserva Naturale di Pietraporciana lontano dalla vita quotidiana. Qui la natura ti fà rinascere ..!
Daniele R
“Immersi nella natura”
Recensito il 12 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo soggiornato a Villa Palazzone (Agriturismo I Poderi) nella settimana di Capodanno, un posto incantato immerso nel verde più assoluto, nella pace e nella tranquillità che solo le colline senesi possono regalare.
Struttura nuovissima e ben curata abbinata alla squisitezza e gentilezza dei "padroni di Casa" Anna e Mirko sempre pronti e disponibili ad assecondare ogni nostra richiesta. Grazie ancora per questi 7 giorni magnifici!

12 gen 2017
Grazie ragazzi per la vostra permanenza. Quando siamo entrati nella villa siamo rimasti davvero sbalorditi per la precisione e l'ordine che avete lasciato. Avere degli ospiti così è un piacere grazie per tutte le attenzioni e i consigli che ci avete dato per migliorare le potenzialità di un posto incantato come questo!!
Anna e Mirko
Fabio S
“Happy new year”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Fine anno e inizio del nuovo a dir poco speciale,in compagnia di amici,in un luogo meraviglioso e accolto come non mi sarei mai aspettato ossia in maniera esemplare,cordiale e soprattutto con infinita ospitalità....siamo stati veramente bene!!consiglio vivamente questo agriturismo a tutti molto semplice ma gestito in maniera impeccabile da Anna e Mirco...con un ristorante che offre prelibatezze da leccarsi i baffi.

4 gen 2017
Grazie Fabio, Valentina, Angela, Argentino e tutta la piccola truppa che ci avete fatto compagnia in questi giorni di festa! Anche per voi un bellissimo nostro feedback positivo. E' stato davvero un piacere servire due bellissime famiglie calorose e simpatiche ....!!! Vi aspettiamo con il nuovo nato questa estate
trottacri
Ponte Buggianese, Italia
“Un paradiso immerso nella natura”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Molto bello e accogliente , i proprietari sono gentilissimi , la cucina ottima ,le camere in stile toscano ti fanno sentire a casa...ci torneremo volentieri.

valemaron
“Eccellente”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Posto incantevole, vista da lasciare senza fiato. L'appartamento molto bello accogliente e pulito. L ' accoglienza favolosa, cordiali gentili simpatici ti fanno sentire a casa. Lo consiglio vivamente.

3 gen 2017
Grazie Valentina e a tutto il gruppo!
Effettivamente la visuale è molto bella soprattutto al tramonto i colori sembrano un dipinto incredibili da vedere e credere che non sia chissà quale ritocco digitale ... e invece è la meraviglia della natura che non ha contraffazioni o false duplicazioni..!!
La foto del nostro sito web è la reale fotografia del tramonto che potrete ammirare da noi!
Siete stati degli ospiti molto ordinati e precisi. Grazie a presto
Giulia P
Viterbo, Lazio, Italy
“CAPODANNO 2017”
Recensito il 1 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo soggiornato nell'agriturismo proprio nella notte tra il 31/12 e il 1/01. I proprietari avevano anche organizzato il cenone di capodanno, ma purtroppo avevamo già prenotato la cena presso altra struttura. Però posso assicurarvi che il menu previsto ai Poderi, descrittoci da Mirko il proprietario, era veramente appetitoso solo a sentirlo. Il paesaggio è magnifico e suggestivo. Per non parlare delle camere attrezzate di tutto il necessario, ma soprattutto molto calde, visto il periodo di freddo intenso. I propietari Annamaria e Mirko sono delle persone gentilissime, infatti ci hanno fatto sentire come a casa.
Da tornare assolutamente e da provare per chi non lo avesse ancora fatto.
Giulia e Mirko

2 gen 2017
Grazie ragazzi per la vostra permanenza e per il vostro feedback.
A noi piace prestare attenzione alle persone che ci onorano per aver scelto il nostro agriturismo. Ci piace scaldare un pó del vostro tempo con i nostri racconti oltre che avere cura per una sana cucina fiore all'occhiello de IPoderi. Onore al nostro cuoco che sotto la guida della mamma Carmela stà facendo un ottimo lavoro!
Approposito le camere sono calde e la cosa fantastica sono i riscaldamenti a pavimento che adora ogni viaggiatore che viene a farci visita !! Sono davvero fantastici.
Ci vediamo presto. Grazie
Anna e Mirko
Paola D
“Rigenerante, bella esperienza”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Paesaggio indimenticabile, gestione familiare ed accogliente, cucina speciale per palati raffinati, un luogo carico di energie positive, da provare e..tornare

23 ago 2016
È stata l'occasione giusta per coccolare un bellissimo gruppo come voi. Grazie per aver creduto in noi!