“Eccellente”

Francese per primo
valemaron
“Eccellente”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a Dicembre 2016

Posto incantevole, vista da lasciare senza fiato. L'appartamento molto bello accogliente e pulito. L ' accoglienza favolosa, cordiali gentili simpatici ti fanno sentire a casa. Lo consiglio vivamente.

3 gen 2017
Grazie Valentina e a tutto il gruppo!
Effettivamente la visuale è molto bella soprattutto al tramonto i colori sembrano un dipinto incredibili da vedere e credere che non sia chissà quale ritocco digitale ... e invece è la meraviglia della natura che non ha contraffazioni o false duplicazioni..!!
La foto del nostro sito web è la reale fotografia del tramonto che potrete ammirare da noi!
Siete stati degli ospiti molto ordinati e precisi. Grazie a presto
Giulia P
Viterbo, Lazio, Italy
“CAPODANNO 2017”
Recensito il 1 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Abbiamo soggiornato nell'agriturismo proprio nella notte tra il 31/12 e il 1/01. I proprietari avevano anche organizzato il cenone di capodanno, ma purtroppo avevamo già prenotato la cena presso altra struttura. Però posso assicurarvi che il menu previsto ai Poderi, descrittoci da Mirko il proprietario, era veramente appetitoso solo a sentirlo. Il paesaggio è magnifico e suggestivo. Per non parlare delle camere attrezzate di tutto il necessario, ma soprattutto molto calde, visto il periodo di freddo intenso. I propietari Annamaria e Mirko sono delle persone gentilissime, infatti ci hanno fatto sentire come a casa.
Da tornare assolutamente e da provare per chi non lo avesse ancora fatto.
Giulia e Mirko

2 gen 2017
Grazie ragazzi per la vostra permanenza e per il vostro feedback.
A noi piace prestare attenzione alle persone che ci onorano per aver scelto il nostro agriturismo. Ci piace scaldare un pó del vostro tempo con i nostri racconti oltre che avere cura per una sana cucina fiore all'occhiello de IPoderi. Onore al nostro cuoco che sotto la guida della mamma Carmela stà facendo un ottimo lavoro!
Approposito le camere sono calde e la cosa fantastica sono i riscaldamenti a pavimento che adora ogni viaggiatore che viene a farci visita !! Sono davvero fantastici.
Ci vediamo presto. Grazie
Anna e Mirko
Paola D
“Rigenerante, bella esperienza”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Paesaggio indimenticabile, gestione familiare ed accogliente, cucina speciale per palati raffinati, un luogo carico di energie positive, da provare e..tornare

23 ago 2016
È stata l'occasione giusta per coccolare un bellissimo gruppo come voi. Grazie per aver creduto in noi!
Un membro di TripAdvisor
“Semplicità, bellezza e buon cibo!”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Un luogo bellissimo immerso nella natura, mantenuto con cura, camere semplice ma molto comode, bagno privato, la staff molto gentile, il cibo buonissimo e fatto con cuore, un luogo di pace. Perfetto per una vacanza rigenerativa.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Marty70v
“Natura, relax, amici”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Paesaggio incantevole che ti circonda, tramonti da favola e una famiglia che ti accoglie con affetto e ti cattura definitivamente con piatti super. Grazie Anna, Mirco, Carmela. Ci rivedremo presto

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
17 ago 2016
La formula vincente è quando s'incontrano belle persone come voi e allora "le frequenze" si abbassano e la cortesia e la voglia di fare sempre meglio diventa una qualità acquisita. Grazie per aver scelto il nostro Agriturismo
Bilel H
“Speciale, diverso e assolutamente di qualità!”
Recensito il 12 marzo 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

lo spirito giovane e intraprendente delle persone che ci hanno accolto è meritevole delle 5 stelle di questa recensione.
Ottima qualità nella cucina tradizionale Toscana grazie al fatto che molta verdura di stagione viene dall'orto della stessa azienda agricola.
E' piacevole anche il pane in tavola fatto "in casa" di granosaraceno, la pasta e le uova sono delle galline.

Il rapporto qualità prezzo del servizio reso è ottimo!
Il ristorante non è aperto sempre ma vengono fatte molte iniziative credo che ci rivedremo sicuramente per assaggiare altre specialità proposte!

Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
Età 25-34
La F
“Weekend dello spirito🙏🏻”
Recensito il 5 marzo 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

Posto incantevole immerso nella natura toscana,l'ideale per un weekend a stretto contatto con il proprio spirito. Accompagnati dalla delicata e piacevole presenza di Anna,insegnante yoga e meravigliosa cuoca bio che cucina prelibatezze a km0,vi riscoprirete in una vacanza indimenticabile.. Assolutamente da provare!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
da
743 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.