“Rigenerante, bella esperienza”

Inglese per primo
Paola D
“Rigenerante, bella esperienza”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Paesaggio indimenticabile, gestione familiare ed accogliente, cucina speciale per palati raffinati, un luogo carico di energie positive, da provare e..tornare

23 ago 2016
È stata l'occasione giusta per coccolare un bellissimo gruppo come voi. Grazie per aver creduto in noi!
Departure
“Semplicità, bellezza e buon cibo!”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Un luogo bellissimo immerso nella natura, mantenuto con cura, camere semplice ma molto comode, bagno privato, la staff molto gentile, il cibo buonissimo e fatto con cuore, un luogo di pace. Perfetto per una vacanza rigenerativa.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Marty70v
“Natura, relax, amici”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Paesaggio incantevole che ti circonda, tramonti da favola e una famiglia che ti accoglie con affetto e ti cattura definitivamente con piatti super. Grazie Anna, Mirco, Carmela. Ci rivedremo presto

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
17 ago 2016
La formula vincente è quando s'incontrano belle persone come voi e allora "le frequenze" si abbassano e la cortesia e la voglia di fare sempre meglio diventa una qualità acquisita. Grazie per aver scelto il nostro Agriturismo
Bilel H
“Speciale, diverso e assolutamente di qualità!”
Recensito il 12 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

lo spirito giovane e intraprendente delle persone che ci hanno accolto è meritevole delle 5 stelle di questa recensione.
Ottima qualità nella cucina tradizionale Toscana grazie al fatto che molta verdura di stagione viene dall'orto della stessa azienda agricola.
E' piacevole anche il pane in tavola fatto "in casa" di granosaraceno, la pasta e le uova sono delle galline.

Il rapporto qualità prezzo del servizio reso è ottimo!
Il ristorante non è aperto sempre ma vengono fatte molte iniziative credo che ci rivedremo sicuramente per assaggiare altre specialità proposte!

Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
Età 25-34
LaF440
“Weekend dello spirito🙏🏻”
Recensito il 5 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Posto incantevole immerso nella natura toscana,l'ideale per un weekend a stretto contatto con il proprio spirito. Accompagnati dalla delicata e piacevole presenza di Anna,insegnante yoga e meravigliosa cuoca bio che cucina prelibatezze a km0,vi riscoprirete in una vacanza indimenticabile.. Assolutamente da provare!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Barbara C
Albairate, Italia
“Torneremo!”
Recensito il 4 marzo 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Il posto è...magico!
La cornice ambientale bellissima, ottimi servizio e pulizia dell'intera struttura!
Che dire poi della cortesia e gentilezza di Anna, padrona di casa?
Mio marito ed io abbiamo passato un paio di notti in gennaio...torneremo di sicuro!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Monic Z
“Immersi nel più bel paesaggio toscano!!!”
Recensito il 3 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Raccomandato!!!!Il posto è bellissimo immersi nella natura,ideale per chi vuole riscoprirsi, il cibo oltre che buono è genuino.