“Speciale, diverso e assolutamente di qualità!”

Recensione di Agriturismo IPoderi

Molto buono - basato su 36 recensioni

Francese per primo
Inglese per primo
Bilel H
“Speciale, diverso e assolutamente di qualità!”
Recensito il 12 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

lo spirito giovane e intraprendente delle persone che ci hanno accolto è meritevole delle 5 stelle di questa recensione.
Ottima qualità nella cucina tradizionale Toscana grazie al fatto che molta verdura di stagione viene dall'orto della stessa azienda agricola.
E' piacevole anche il pane in tavola fatto "in casa" di granosaraceno, la pasta e le uova sono delle galline.

Il rapporto qualità prezzo del servizio reso è ottimo!
Il ristorante non è aperto sempre ma vengono fatte molte iniziative credo che ci rivedremo sicuramente per assaggiare altre specialità proposte!

Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
Età 25-34
LaF440
“Weekend dello spirito🙏🏻”
Recensito il 5 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Posto incantevole immerso nella natura toscana,l'ideale per un weekend a stretto contatto con il proprio spirito. Accompagnati dalla delicata e piacevole presenza di Anna,insegnante yoga e meravigliosa cuoca bio che cucina prelibatezze a km0,vi riscoprirete in una vacanza indimenticabile.. Assolutamente da provare!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Barbara C
Albairate, Italia
“Torneremo!”
Recensito il 4 marzo 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Il posto è...magico!
La cornice ambientale bellissima, ottimi servizio e pulizia dell'intera struttura!
Che dire poi della cortesia e gentilezza di Anna, padrona di casa?
Mio marito ed io abbiamo passato un paio di notti in gennaio...torneremo di sicuro!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Monic Z
“Immersi nel più bel paesaggio toscano!!!”
Recensito il 3 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Raccomandato!!!!Il posto è bellissimo immersi nella natura,ideale per chi vuole riscoprirsi, il cibo oltre che buono è genuino.

Paolo I
“Bel fine settimana”
Recensito il 2 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Bello e rilassante, buona cucina, cordiale il personale, sicuramente da consigliare e ritornarci, la proprietaria trasmette positività.

Lucia S
“Incantevole ”
Recensito il 2 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ho trascorso un bellissimo fine settimana in questo incantevole luogo con mio marito e la mia bambina... il luogo ideale per rilassarsi e visitare i bellissimi paesi li vicini... pulizia e gentilezza davvero insuperabil.
Ci torneremo appena sarà possibile ed un grazie infinite ad Anna... persona meravigliosa! !!!

Valeria F
Grosseto, Italia
“Buonrelax”
Recensito il 2 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Abbiamo soggiornato ai Poderi. Be non cè che dire. Se ami la natura, rilassarti e mangiare bene ed abbondante, questo è sicuramente il posto dove passare un bel week end.
Cosa dire ....tutto lo staff dei Poderi sempre gentile e accogliente e sempre disponibile. La cucina ottima. Il vino buono.La camera bella.
Da tornarci senza ombra di dubbio.