“Torneremo!”

Albairate, Italia
“Torneremo!”
Recensito il 4 marzo 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Il posto è...magico!
La cornice ambientale bellissima, ottimi servizio e pulizia dell'intera struttura!
Che dire poi della cortesia e gentilezza di Anna, padrona di casa?
Mio marito ed io abbiamo passato un paio di notti in gennaio...torneremo di sicuro!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Monic Z
“Immersi nel più bel paesaggio toscano!!!”
Recensito il 3 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Raccomandato!!!!Il posto è bellissimo immersi nella natura,ideale per chi vuole riscoprirsi, il cibo oltre che buono è genuino.

Paolo I
“Bel fine settimana”
Recensito il 2 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Bello e rilassante, buona cucina, cordiale il personale, sicuramente da consigliare e ritornarci, la proprietaria trasmette positività.

Lucia S
“Incantevole ”
Recensito il 2 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ho trascorso un bellissimo fine settimana in questo incantevole luogo con mio marito e la mia bambina... il luogo ideale per rilassarsi e visitare i bellissimi paesi li vicini... pulizia e gentilezza davvero insuperabil.
Ci torneremo appena sarà possibile ed un grazie infinite ad Anna... persona meravigliosa! !!!

Valeria F
Grosseto, Italia
“Buonrelax”
Recensito il 2 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Abbiamo soggiornato ai Poderi. Be non cè che dire. Se ami la natura, rilassarti e mangiare bene ed abbondante, questo è sicuramente il posto dove passare un bel week end.
Cosa dire ....tutto lo staff dei Poderi sempre gentile e accogliente e sempre disponibile. La cucina ottima. Il vino buono.La camera bella.
Da tornarci senza ombra di dubbio.

canvass
grosseto
“3 gg. in pieno Relax”
Recensito il 1 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Accoglienza da favola in un posto meraviglioso! Personale gentilissimo e disponibile, cibo della tradizione toscana e non solo (abbiamo fatto una cena ed un pranzo vegetariani da leccarsi i baffi....ma non amavo solo carne e pesce?).
Con le amiche pratichiamo yoga ed uno dei titolari (la sig.ra Anna), insegnante di yoga, ha organizzato una lezione personalizzata per noi.
Ma dove eravate finora? Io in estate ci torno in vacanza, la location è incantevole d'inverno, figuriamoci nel pieno della bella stagione!! La parola d'ordine ai Poderi è RELAX!!!!!

danila l
Montefollonico, Italia
“Un'oasi di BENESSERE”
Recensito il 1 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Un posto meraviglioso, immerso nella natura. Ecco dove i fotografi scattano le foto destinate alle cartoline sulla Toscana! : )
Nei dintorni è possibile fare delle passeggiate assaporando il silenzio o al massimo i rumori del bosco. Per i nostagici è possibile visitare un vecchio Forte, rifugio partigiano!
E' una struttura adeguata per fare worckshop all'insegna del benessere. Io ho usufruito di questa struttura per organizzare un intero week end di Comicoterapia-Yoga-Psicologia e mi sono trovata molto bene!
La cucina della signora Carmela è davvero strepitosa: biologica, semplice gustosa (anche il cavolo bianco diventa buono!!) e su richiesta anche senza glutine!
Il personale è del luogo, quindi molto preparato su tutti gli eventi e luoghi da visitare anche nei dintorni!
Un particolare saluto alla simpatica Anna e ai due uomini di casa, Mirko e Marco!
Tornerò presto

Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato