“Il top della qualità”

ROSSO VIVO Pizzeria Verace con forno a legna
Al n.2 in classifica su 43 Ristoranti a Chianciano Terme
Fascia prezzo: 5 US$ - 12 US$
Recensito 15 dicembre 2017

Torenrei a Chianciano soprattutto per tornare a mangiare in questo posto. Ci siamo fermati per caso a pranzo a mangiare una pizza e abbiamo continuato ad andarci per tutto il resto del soggiorno. Il menù è molto vasto e la qualità dei prodotti è davvero buona. La pizza, leggerissima, è assolutamente da provare, ma il menù di pesce che di carne non sono certo da meno. Rapporto qualità prezzo ottimo. Oltretutto il personale è giovane, socievole e alla mano.Il locale potrebbe non sembrare il top, ma vale davvero la pena fermarsi.

Recensito 11 dicembre 2017

Di passaggio a Chianciano Terme, ci siamo fermati per una pizza...buonissima, preparata con prodotti di qualità...consigliatissimo

Recensito 11 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale era pieno e ci siamo accontentati di cenare sugli sgabelli. 2 pizze una diavola ed una fumè. Condimento abbondante ma risulta abbastanza pesante forse dovuto anche alla tipologia di impasto.
L'idea di unire minimarket e pizzeria è buona ma il locale non si presenta al meglio.
Prezzo giusto per la qualità offerta.

Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati già tre volte, ed ormai è un’altra delle nostre mete fisse in zona, pizza di livello superlativo a prezzi onesti e sopratutto materie prime di qualità.poi , il che non guasta, prezzi bassissimi.anche la proposta della formula self service, con la possibilità di scegliere autonomamente le bevande sembra ben accettata dalla numerosa clientela.consiglierei di sostituire le modalità di ritiro delle pizze pronte ora con annunci al microfono con un display a numeri posizionai nelle due sale.

Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

La pizza è buona, niente da dire... e voi penserete che sia la cosa più importante e invece no! Ho chiamato per prenotare la pizza alle 20,15, alle 21,15 ho preso la pizza solo perché mi sono avvicinata, tra l’altro con mia figlia in macchina che alla fine si è addormentata senza mangiare! Come funziona si è letto in altra recensioni, ma trovarcisi è snervante! La fila non si capisce qual è, un’unica ragazza che prende le ordinazioni sia della gente in sala che al telefono, fa pagare e ogni tanto porta pure le pizze, risultato: un’ora quasi per pagare! Mi avvicino al pizzaiolo e chiedo, cerca di smentirmi sull’orario per il ritiro della pizza e senza chiedere neanche il mio nome! Bah! Mi da la pizza, che non era neanche la mia e mi regala una margherita in più! Ho apprezzato il gesto e ribadisco che la pizza era buona, ma sinceramente se dovessi tornare in zona forse mi assicurerei prima di non dover aspettare così tanto e di dover discutere con la gente per capire chi doveva pagare prima!
Ps suggerisco al titolare di non apostrofare i clienti che lasciano recensioni negative, solo perché quelle positive sono tante lo trovo veramente di cattivo gusto!
Detto questo se c’è poca gente , andate la pizza è buona!

Gli utenti che hanno visto ROSSO VIVO Pizzeria Verace con forno a legna hanno visto anche

Chianciano Terme, Provincia di Siena

Conosci ROSSO VIVO Pizzeria Verace con forno a legna? Condividi la tua esperienza!