“Ottimo week end”

Hotel Marystella
Classificato al n.14 di 87 hotel a Chianciano Terme
“Ottimo week end”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Ci e' stato regalato questo week end da nostra figlia e da suo marito e dobbiamo dire che ci siamo trovati davvero bene. Camera pulita, gentilezza da parte di tutti, la gestione è familiare e si sente, perchè ti fanno sentire come a casa tua.
Il cibo era davvero buono, ospitalità e cordialità il loro punto forte.
Torneremo presto a trovarvi.
Ciao

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Città della Pieve, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato in questo Hotel per la prima volta nel periodo di Ferragosto....sono ritornato di nuovo nell' ultimo weekend di Agosto...mi sono trovato benissimo....puliza tranqullità gentilezza ed in piu una cuoca che cucina in maniera semplice ma deliziosa i piatti della tradizione Toscana

Roberto

Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2011

Un' accoglienza stupenda una pulizia eccellente un soggiorno indimenticabile.......Chianciano Terme e' una cittadina tutta da scoprire e la posizione dell'hotel ti permette di raggiungere con bellissime camminate diversi itinerari da non perdere. Lo consiglio caldamente a tutti coloro che cercano cortesia e pulizia.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2011

Abbiamo scelto questo hotel perchè ce l'hanno consigliato degli amici,ineffetti avevano ragione molto accogliente personale gentile e professionale,vicino ad una pineta molto rilassante come posto la cucina tipica toscana è di qualità è situato in punto dove è bene collegato al centro e nello stesso tempo non c'è molto via vai di macchine infatti abbiamo dormito benissimo,sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Monte Compatri, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2011

Salve, ho avuto l'occasione di soggiornare presso il marystella nel periodo pasquale e devo ringraziare i gestori ed il personale per la gentilezza e la disponibiloita' offertaci,
inoltre voglio sottolineare la tranquillità, la pulizia, cucina semplice ma ottima, colazione
classica ma completa , dolci buonissimi. Torneremo volentieri presso il Marystella

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
fabrizio_brilli, Proprietario alle Hotel Marystella, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2011
Ringrazio per le belle parole!
Siamo davvero contenti
Saluti
Viterbo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2011

Io e il mio compagno dovevamo passare prima del week end pasquale un paio di giorni di relax alle terme di Chianciano.
Abbiamo trovato per puro caso questo piccolo albergo su internet.
Un pò nascosto. Siamo stati accolti subito dal bel cane dei proprietari e poi dagli stessi: due giovani cordiali e disponibili: due persone squisite. Ci hanno dato tantissime dritte e consigli sulla nostra vacanza: posti da vedere, locali dove passare le serate.
L'albergo è piccolo e semplice, ma curato e pulitissimo.
Siamo stati i primi a pernottarci nella stagione 2010 ma non ci siamo sentiti soli....le colazioni insieme al proprietario e la gentilezza che hanno avuto nei nostri confronti ci hanno fatto sentire a casa....e soprattutto abbiamo passato a tutti gli effetti un week end di relax non solo termale.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Grazie di cuore!
Fabrizio e famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 dicembre 2010

Siamo stati a Chianciano per un weekend allungato alle Terme sensoriali e abbiamo alloggiato in questo albergo veramente molto buono. Ottimo il servizio e la cucina, semplice ma abbondante e squisita. La cordialità dei proprietari è da apprezzare come pure la posizione dell'albergo vicino al centro ma allo stesso tempo immerso nella quiete che per un po' di relax è necessaria. Veramente buono il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Alba Hotel
Alba Hotel
N. 81 di 87 a Chianciano Terme
Punteggio 3.0 su 5 63 recensioni

Conosci Hotel Marystella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marystella

Struttura: Hotel Marystella
Indirizzo: Via Veneto 12/18, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 7 hotel per famiglie a Chianciano Terme
N. 12 hotel romantici a Chianciano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marystella 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marystella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marystella Chianciano Terme, Provincia Di Siena
Marystella Chianciano Terme