“3 giorni all'Admiral”

Grand Hotel Admiral Palace
Classificato al n.10 di 81 hotel a Chianciano Terme
Recensito 21 aprile 2012

abbiamo soggiornato 3 giorni. abbiamo dormito in una stanza molto pulita e ordinata, un pò piccola ma comoda. cucina non benissimo, alcuni alimenti non freschi (per esempio il pesce). il fatto di pagare 30€ al pasto mi sembra un pò una truffa, infatti le altre sere siamo andati a mangiare in un ristorante ottimo a Chianciano. la spa molto piccola per un 4 stelle lusso, troppo affollata dove i bambini si tuffavano in piscina senza essere controllati dai genitori. servizio al bar abbastanza caro ma barista molto carina educata e disponibile. reception accogliente e anche il ragazzo che porta le valigie. simpatico il giardiniere che tiene curatissimo la parte verde dell'hotel.
animazione molto buona, la ragazza faceva la baby dance alla sera seguita da musica (si poteva cantare o ballare). c'è una sala per i bambini molto carina dove si può giocare e l'animatrice tiene i bambini mentre i genitori si possono rilassare. (mio figlio ha portato a casa dei lavoretti con la pasta sale e disegni). direttore molto cordiale, ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (3.090)

2.766 - 2.772 di 3.090 recensioni

Recensito 20 aprile 2012

Siamo stati in questa struttura utilizzando un coupon di groupalia e devo dire che ne è valsa davvero la pena! Abbiamo avuto addirittura la fortuna di alloggiare nella suite, spaziosissima, pulitissima, ben tenuta e curata, fornita di ogni confort dalla tv (due...) all'idromassaggio (uno per ognuno dei due bagni...). Il personale estremamente cortese e disponibile, sempre presente a rispondere ad ogni minima richiesta. Colazione a buffet ricchissima e di ottima qualità, ottimo anche il servizio in camera. L'area wellness, per la quale è fornito l'intero kit in camera, è molto curata e varia dal bagno di vapore aromatizzato, all'area relax con tisane e frutta, dalla sauna alla piscina riscaldata con idromassaggio, insomma tutto meraviglioso!!! Consiglio a tutti questa struttura soprattutto per il centro benessere annesso.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2012

Siamo stati in questa struttura tramite un coupon Let Bonus e siamo rimasti molto soddisfatti.2 notti,3 giorni con 1 cena e centro benessere illimitato più 2 massaggi a 99 euro a persona.Le camere erano molto belle,spaziose,forse un pò cupe nei colori.Albergo bellissimo con un centro benessere spazioso e funzionale,ed in più un personale estremamente cordiale e disponibile.La cena a buffet era ottima,così come anche la colazione.L'unica nota negativa,èstata quella di aver trovato 1 scarafaggio e un ragno bello grosso in camera;non stante questo,lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2012

Sinceramente ancora non capisco perche questo hotel abbia 4* e sia lusso( forse per la doccia idromassaggio che nemmeno ti fa lavare bene!!).
Hotel nella norma piu assoluta e nulla che faccia pensare a qualcosa di lussuoso. Ci siamo venuti per un offerta di groupalia, ma di certo non ci tornerei. Staff alla hall veramente freddo( neanche il benvenuto ci è stato dato), incompetente anche su semplici domande e per niente ospitale (solo la signora delle pulizie ci ha fatto un sorriso). Fastidiosissimo ronzio del quadro elettrico nella camera. Centro benessere carino ma piccolo e troppo troppo affollato. Sala relax snervante. Colazione ok per un 4*. Che dire se volete vedere la toscana e andare in uno SPA veniteci pure ma non aspettatevi del lusso!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 18 aprile 2012

Ottima accoglienza, personale gentile e disponibile, struttura moderna con camera dotata di vasca idromassaggio, molto pulita come tutto l'hotel.
Cucina internazionale, colazione a buffet molto ricco, unico neo per quello che ci riguarda manca frutta fresca a colazione.
La SPA è molto curata anche se non abbastanza grande per la capienza dell'albergo e comunque compresa nel pacchetto acquistato, (anche se il noleggio degli accappatoi obbligatorio è di 15 euro cad.) in compenso il centro benessere offre una vasta gamma di trattamenti estetici e massaggi: assolutamente da provare il massaggio Yanna, (molto professionali le operatrici). Comodo parcheggio e garage interrato compreso nel prezzo

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2012

Io e un'amica abbiamo trovato l'occasione di soggiornare per 2 notti in questo hotel a un prezzo molto basso grazie a groupalia. L'hotel è carino e tenuto bene, non c'è che dire, in camera c'era anche la vasca idromassaggio, molto pulita, letto enorme, colazione abbondante e sempre strabordante di cose buone.
L'unica vera pecca è stato il centro benessere : piscina piccola (nonostante la mole di persone che circolano), Acqua Fredda, idromassaggio praticamente inesistente, piccola sala relax, gli sdrai erano già tutti occupati dalle 9.30 del mattino. Ad ogni modo, il personale è stato molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 aprile 2012

Accoglienza ottima,personale cordiale e professionale,anche noi,abbiamo conosciuto questa struttura,alberghiera e termale grazie a groupalia,tutto molto , molto buono.Come dicevo nel titolo almeno una volta nella vita si dovrebbero provare certe emozioni,ma per almeno una settimana.Grazie per averci sopportati.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
A 1,3 km
Hotel Del Buono Centro Benessere
Hotel Del Buono Centro Benessere
N. 20 di 81 a Chianciano Terme

Conosci Grand Hotel Admiral Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Admiral Palace

Indirizzo: Viale Umbria 2, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel di lusso a Chianciano Terme
N. 3 hotel con spa a Chianciano Terme
N. 9 hotel per famiglie a Chianciano Terme
N. 11 hotel romantici a Chianciano Terme
Fascia prezzo: 72 € - 240 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Admiral Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia, Weekend Desk, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Admiral Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Admiral Palace Chianciano
Grand Hotel Admiral Palace Chianciano Terme, Provincia Di Siena