“Sosta breve ma piacevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Admiral Palace

Grand Hotel Admiral Palace
Classificato al n.10 di 87 hotel a Chianciano Terme
“Sosta breve ma piacevole”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Insieme a mia moglie abbiamo avuto modo di conoscere questo splendido hotel, ospiti di una cantina della zona, personale molto cordiale, ottima accoglienza, silenzioso, ottimo, molto vario ed abbondande il buffet della colazione, camera ben bulita e molto confortevole, centro benessere molto bello, comodo parcheggio interrato. Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

1.595
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (201)
Lecce
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Siamo stati in questa struttura per 3 giorni e 2 notti. Siamo partiti con una coppia di amici che hanno comprato il coupon dopo la prima uscita con cui l'avevo comprato io(aveva il conteggio del Kit accappatoio in+). Siamo rimasti molto soddisfatti dell'albergo in quanto pulito con una stanza, la nostra, molto accogliente.La posizione dell'albergo è strategica in quanto ha molti paesini deliziosi a portata di mano da poter visitare. La colazione a mio avviso giusta e soddisfacente con una buona qualità (mi è stato portato il cappuccino su richiesta entrambi i giorni ).Eccellente l'idea del garage per gli ospiti con accesso all'interno visto che pioveva. Non abbiamo provato il ristorante in quanto siamo stati a mangiare a Montepulciano entrambe le sere .... devo dire con qualità cibo eccellente sia a Corte Medicea che a Al Pulcino appartenenti alla stessa famiglia con costi per noi contenuti. Pecche di quest'albergo? il centro benessere non ha personale a controllo che possa monitorare la cattiva educazione di coloro che lasciano gli accappatoi tutta la giornata intera su lettini non utilizzati mettendo in difficoltà le persone che ne vorrebbero usufruire, per fortuna il pienone è stato solo il primo giorno dopo ne abbiamo goduto a pieno. Ai miei amici hanno addebitato in automatico 30 euro a kit di accappatoio senza comunicarlo alla consegna ...Non è molto corretto avendo conteggiato poi 2 kit quando ne hanno adoperato solo 1 dell'albergo che pero' hanno poi stornato sul conteggio finale dopo sollecita richiesta da parte loro .Animazione citata e pubblicizzata nella bacheca dell'ingresso ma, mai vista neanche di sera (Onestamente però per il breve periodo di cui abbiamo usufruito non ne avremmo neanche avuto il tempo )

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati da poco all'admiral palace, bello il centro benessere, buono il cibo del ristorante, e camera confortevole, l'unica nota negativa che ho riscontrato è stato l'atteggiamento col quale il direttore di sala del ristorante riceve i propri ospiti: a seconda delle proprie simpatie. Noi purtroppo non eravamo nelle sue grazie e siamo stati trattati in maniera sbrigativa e con sufficienza rispetto ad altri. Peccato. Le mie tre stelle sono tre per questo motivo. Il resto del personale invece molto gentile, a partire dai camerieri per arrivare al personale della Spa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ottimo hotel, ottima posizione, ottima cucina (soprattutto i dolci!!!) e ottimo centro benessere. Unica pecca: consiglio di evitare di andarci durante i ponti festivi perchè il centro benessere si riempie di bambini e nonostante i cartelli di parlare sottovoce il giorno di Pasqua è stato un vero e proprio delirio: bambini che si tuffavano a bomba, flash delle macchinette dei genitori per immortalare i bambini nel pieno del tuffo ad angelo, altri si rincorrevano, altri ancora strillavano e a nulla sono valse le lamentele di tutti... sembrava di stare in una piscina comunale..insomma se uno va con l'intenzione di rilassarsi è meglio evitare questi giorni. Il giorno prima invece era un vero e proprio paradiso. Ah, un'ultima cosa: se avete un massaggio nel pacchetto specificate se volete un uomo o una donna...io mi sono ritrovata un uomo e non è stato proprio rilassantissima come cosa...la Spa ha un personale veramente eccellente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho pernottato in questa struttura per 2 notti e non ha niente a che fare con un 4 stelle lusso. Appena arrivati alla reception siamo stati accolti da un signore poco ospitale, che ha anche messo in dubbio l'avvenuto pagamento da parte nostra dell'acconto tramite bonifico, chiedendoci anche la ricevuta. Abbiamo preso una suite per due notti e il prezzo a notte è veramente troppo alto rispetto alla "suite" che offrono (la quale non si avvicina nemmeno lontanamente alla suite di qualunque altro hotel a 4 stelle L:piccola, accessori spartani e banali). La Spa è inadeguata, troppo piccola, non si trova mai posto essendo occupati tutti i lettini da asciugamani di altre persone già dalle 2 di pomeriggio.
La colazione non rispecchia assolutamente quella di un 4 stelle: poca scelta e per avere qualcosa di diverso dal caffè improponibile che offrono si deve chiamare il cameriere, il quale non viene a prendere la comanda spontaneamente.
Non ci ritornerò e lo sconsiglio

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Abbiamo soggiornato con il coupon Groupalia.... siamo stati bene ...bella camera pulita e ben servita di tutto.... ottima colazione molto abbondante e varia.... il centro benessere è carino, (bella sauna e il calidarium ) magari troppo piccolo per il numero dell'utenza, consiglierei di mettere qualcuno che controlli il centro benessere con un certo piglio...molte persone non avevano la cuffia, bimbi urlanti che si tuffavano.... ma comunque nelle ore di poca affluenza è stata una parentesi molto piacevole. A parte Chianciano ,la zona è splendida....
P.s. attenzione alla questione kit accapatoio....alcuni deal lo hanno compreso nel prezzo altri con obbligo di acquisto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
mirano
1 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

4 stelle lusso?????????!!!!!!!!!!! 1 utopia.

zona benessere indecente,priva di finestre e con muri scrostati. numero lettini nn adeguato.
camera priva di balcone e rumorosa e con luci che nn funzionavano.
colazione normalissima nn tanto in quantità ma in qualità.
nn mi sentirei di consigliarlo a nessuno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Hotel Lory
Hotel Lory
N. 4 di 87 a Chianciano Terme
4.5 su 5 stelle 201 recensioni

Conosci Grand Hotel Admiral Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Admiral Palace

Struttura: Grand Hotel Admiral Palace
Indirizzo: Viale Umbria 2, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Chianciano Terme
N. 3 hotel con spa a Chianciano Terme
N. 9 hotel per famiglie a Chianciano Terme
N. 11 hotel romantici a Chianciano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Admiral Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Admiral Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Admiral Palace Chianciano
Grand Hotel Admiral Palace Chianciano Terme, Provincia Di Siena