Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono rimasta abbastanza delusa,non lo ritengo un albergo da tre stelle,unica cosa che si salva è posizione,pulizia e discrezione/gentilezza del personale,so che non è poco ma trovare ancora le vecchie reti con dei materassi dove senti tutte le molle,un incubo dormirci sopra! Per nn parlare della colazione,prodotti pessimi e di bassa qualità! Esternamente la struttura fatiscente e decadente...insomma per aver speso 120 euro due notti e "colazione" un furto!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2017

Ho prenotato all'ultimo momento in questo albergo e il personale è stato gentilissimo e disponibile a soddisfare le mie esigenze.
Purtroppo ci son rimasta solo una notte ma non sarà l'ultima.
La stanza era molto grande, come il bagno.
Ottimo Wi-Fi e colazione abbondante.
Se non fosse che dovevo tornare subito a casa, avrei assaggiato la parte salata della colazione (i formaggi avevano un aspetto invitante).
Consiglio questo albergo per la cortesia e professionalità di tutto il personale: ti fanno sentire a casa.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel a Chianciano terme , un po' datato come tutti nella zona ma rimodernato di recente. Per 40€ una doppia con colazione inclusa non credo si possa pretendere di più. Buona pulizia e dotazione di accessori da bagno e personale gentile completano il quadro positivo

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2017

Un buon Albergo per soggiornare in tranquillità.. pulito ed onesto senza spendere un esagerazione.. buona colazione e locato nel centro del paese.. trovato anche il posto auto molto vicino.. ci torno ogni volta che devo andare a chianciano

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo e appena siamo arrivati ci è risultato scomodo il parcheggio per le auto.
All'apparenza la camera sembrava pulita ma sotto il letto vi era molta polvere e i mobili poco puliti e addirittura un' anta della doccia rotta.
Camera insonorizzata.
Il cibo poco appetibile e con poco sapore.
Posizione molto comoda per andare alle terme sensoriali.
Per aver usufruito di una pensione completa compreso pacchetto terme, prezzo ottimo.
Colazione ottima e molto fornita.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia