Albergo Angiolino
Villa Ricci Hotel(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
77 USD
  • Parch. gratis
Hotel Lory(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
63 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Excelsior(Chianciano Terme)
129 USD
103 USD
  • Parch. gratis
Hotel Del Buono - Wellness & Spa(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
65 USD
  • Parch. gratis
Hotel Perugina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
43 USD
40 USD
  • Parch. gratis
Hotel Santa Caterina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
48 USD
  • Parch. gratis
Firenze(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
64 USD
Hotel Michelangelo(Chianciano Terme)
102 USD
  • Piscina
Hotel Garden(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
54 USD
  • Parch. gratis
Hotel Reali(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
51 USD
Recensito 21 febbraio 2017

ho prenotato un paio di notti in questo albergo a Chianciano e mi sono trovata benissimo, pulito, accoglienti e buona colazione.
Il personale é disponibile e pronto a dispensare consigli per un tour del luogo, pieno di paesi interessanti dal punto di vista archeologico ed eno-gastronomico.
Molto belle le terme con ampia varietà a seconda dei gusti e con ottime convenzioni appunto con gli hotel.

Consiglio sulle camere: vi consiglio i piani bassi
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Il massimo della pulizia, stanze luminose e grandissime, personale cordiale e colazione dolce e salata molto abbondante e buonissima.
Unica pecca stanze troppo poco insonorizzate e letto un po' scomodo.
Per un fine settimana è ottimo!
Non tarderemo a tornare.

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Recensito 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

È ormai diventato il nostro punto di appoggio a Chianciano Terme. Il proprietario e il portiere di notte sono molto gentili. L'hotel è tenuto bene, sebbene non sia di recente costruzione come la maggior parte degli hotel in zona, e pulito. La colazione è notevole: vasta scelta di dolci e salati(salumi e formaggi freschi). Buonissimi i cornetti.
Unica pecca: il parcheggio non sempre disponibile. L'hotel dispone di qualche posto auto davanti alla sua entrata e di un piccolo parcheggio poco più avanti, a cui si accede da una stretta e ripida stradina.
Comunque sia, siamo al nostro secondo soggiorno in questa struttura e ci torneremo sicuramente, ogni volta che saremo in zona!

Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati solo una notte per andare alle terme. Albergo perfetto. Camere e bagno grande e pulito. Personale gentilissimo colazione dolce e salato abbondante. E sconto per le terme. Torneremo presto. Grazie

Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima per le terme. Personale gentile e colazione ottima ed abbondante (dolce e salata con addirittura il pecorino di pienza). Consigliato per il rapporto qualità prezzo. Dispone di parcheggio privato