Recensito 29 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato 2 notti in questa struttura!consigliatissimo!economico pur disponendo di tutti i confort.ottima pulizia e gentilezza dei titolari!colazione abbondante,con dolci fatti in casa..a due passi dalle terme sensoriali...torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2016 da dispositivo mobile

Premetto che non sono un grande frequentatore di hotel però a mio modestissimo parere l hotel è molto bello. I proprietari, i camerieri e il meitre sono persone gentilissime e alla mano. Ci hanno spiegato dove andare gli orari e soprattutto cosa potevamo prendere con il coupon. Il ristorante nel seminterrato è ampio e ben arredato. C è sempre un gran buffet di verdure prima che arrivino i primi e i secondi ordinati da noi su foglio il giorno prima. Ci tornerò quanto prima.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel e ne sono rimasto soddisfatto, i proprietari tutti gentilissimi, ci hanno ospitato alla perfezione, la stanza in ordine e ben pulita, e silenziosa, l' arredamento e' perfetto, la prima colazione e' abbondante di cibi dolci e salati, il prezzo della camera ha 1 prezzo ottimo... super soddisfatto, consigliatissimo se cercate di non spendere una cifra astronomica x dormire e avere tutti i confort

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 maggio 2016

Ho scelto quest'hotel, dopo aver letto le recensioni, per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e devo dire che non me ne sono pentito affatto. E' un eccellente 3 stelle, tra i migliori (in questa categoria), dove abbia soggiornato. Camere ampie e molto pulite, stesso discorso per il bagno. Dotazione essenziale ma comunque funzionale, materasso comodo. Ottimo il Wifi, gratuito stabile e veloce. La mia camera aveva un bell'affaccio. Parcheggio gratuito, vicino al centro di Chianciano ed alla sorgenti termali, entrambi raggiungibili a piedi. Cortese e professionale il personale. Ottima, sempre rapportata alla categoria dell'hotel, la colazione. A chi si lamentava della scarsa quantità di salato faccio notare che, oltre a prosciutto e formaggio classico, erano presenti pecorini locali, salumi da tagliare al momento, ecc.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2016 da dispositivo mobile

La struttura si trova in pieno centro con disponibilità di parcheggio privato.
Le camere sono molto semplici e pulite, la colazione molto buona e genuina.
Disponibile WiFi con password da chiedere alla reception.
Non ho dato punteggio massimo perché purtroppo nella nostra camera (la n°114) era presente incostantemente un rumore tipo "ultrasuoni" (molto simile a quando ti fischiano le orecchie) e abbiamo dedotto che derivasse dalla cassetta del contatore nero posto in alto alla destra della porta di ingresso e questo ha impedito un sonno tranquillo e un po' di mal di testa la mattina.. però penso sia un problema risolvibile e spero che con questa recensione i proprietari possano sistemare la cosa in modo da rendere questo albergo perfetto!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia