Recensito 4 maggio 2016

Ho scelto quest'hotel, dopo aver letto le recensioni, per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e devo dire che non me ne sono pentito affatto. E' un eccellente 3 stelle, tra i migliori (in questa categoria), dove abbia soggiornato. Camere ampie e molto pulite, stesso discorso per il bagno. Dotazione essenziale ma comunque funzionale, materasso comodo. Ottimo il Wifi, gratuito stabile e veloce. La mia camera aveva un bell'affaccio. Parcheggio gratuito, vicino al centro di Chianciano ed alla sorgenti termali, entrambi raggiungibili a piedi. Cortese e professionale il personale. Ottima, sempre rapportata alla categoria dell'hotel, la colazione. A chi si lamentava della scarsa quantità di salato faccio notare che, oltre a prosciutto e formaggio classico, erano presenti pecorini locali, salumi da tagliare al momento, ecc.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2016 da dispositivo mobile

La struttura si trova in pieno centro con disponibilità di parcheggio privato.
Le camere sono molto semplici e pulite, la colazione molto buona e genuina.
Disponibile WiFi con password da chiedere alla reception.
Non ho dato punteggio massimo perché purtroppo nella nostra camera (la n°114) era presente incostantemente un rumore tipo "ultrasuoni" (molto simile a quando ti fischiano le orecchie) e abbiamo dedotto che derivasse dalla cassetta del contatore nero posto in alto alla destra della porta di ingresso e questo ha impedito un sonno tranquillo e un po' di mal di testa la mattina.. però penso sia un problema risolvibile e spero che con questa recensione i proprietari possano sistemare la cosa in modo da rendere questo albergo perfetto!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 aprile 2016 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibile, e viaggiando con un cane posso affermare con sicurezza che spesso non è così (tra le altre cose molti hotel chiedono una "tassa" aggiuntiva per la presenza di animali, cosa che non è successa in questo hotel). Camera spaziosa e pulita, gentilmente abbiamo chiesto se era possibile averne una con il balcone per il cagnolino e siamo state prontamente accontentate. Colazione buona e abbondante. Vicinissimo al centro e alle terme. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 aprile 2016

Da tanto desideravo visitare Chianciano con le sue terme e quale occasione migliore delle festività natalizie... fortuitamente da una rapida ricerca mi ritrovo sul sito dell'albergo Angiolino colpita dalle tante offerte proposte e soprattutto dai pacchetti relax con terme, piscine, massaggio relax e perchè no anche una mattinata alla Mostra del famoso popolo degli Antichi Etruschi presso il Museo Archeologico: UNA VACANZA PER IL TUO CARO
Disponibilità da parte di tutto lo staff ed in particolare di Davide che telefonicamente ci ha prenotato anche il pomeriggio alla SPA con massaggio.
Colazione mattuttina abbondante e cordialità ... da ritornarci di sicuro!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2016

Toccata e fuga per un weekend romantico. Albergo a gestione familiare molto carino, posizione centrale vicino alle terme ed alla piazza principale. Camere comode, pulite, ma poco insonorizzate. Provato anche il ristorante che ci ha fatto assaggiare dei piatti buoni e semplici. Buona ed abbondante la colazione internazionale

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia