Recensito 11 agosto 2012

Sono stato a questo Albergo, dopo aver consultato alcune recensioni. Ho voluto staccare la spina per quattro giorni e ho prenotato on-line un'offerta molto vantaggiosa. L'albergo è confortevole e il cibo di alta qualità. Il personale è sempre disponibile per ogni vostra esigenza.
La posizione e' ottima e vicinissima alle terme, in pratica al centro di Chianciano. L'unica nota dolente non riguarda l'albergo ma la cittadina di Chianciano....un mortorio! Và bene riposarsi, ma credetemi la sera c'era il coprifuoco. Mi ha deluso moltissimo, ma in compenso mi sono rilasciato in questo piacevole Hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 luglio 2012

Abbiamo passato un paio di notti in questo albergo con degli amici e siamo rimasti soddisfatti. Le camere forse un po' piccole per noi che abbiamo un grosso cane, ma comunque con tutti i confort. Da sottolineare che la nostra coppia di amici viaggiava con la bimba di un anno. Il proprietario ha quindi dato una camera più ampia per permettere ai nostri amici di posizionare il lettino per la bimba. Abbiamo mangiato in hotel e non ci si può lamentare, tutto fresco e ben cucinato. Lo stile dell'hotel è anni '80 per il boom economico che ha avuto Chianciano come mèta per i bagni termali. Rispecchia i canoni per un buon albergo

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 giugno 2012

Ho soggiornato in questo albergo con un'amica perche' avevamo in programma di andare alle terme sensoriali. La posizione e' ottima in quanto centrale e vicinissima alle terme, ci siamo andate a piedi. La camera era molto confortevole e pulita, con tv satellitare. Il letto comodissimo. Il personale molto cordiale. La colazione abbondante. Ci tornerei.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 giugno 2012

E' il terzo anno che torno all'Angiolino, e ci ritornerò ancora.
Posizione centrale, struttura rinnovata per cui nuova, stanze comode con tutti i confort, gestione familiare discreta ed efficace, cucina eccellente semplice ma caratterizzata dalle materie prime usate, dolci fatti in casa da non perdere,personale gentile e disponibile, rapporto prezzo qualità ottimo, cosa si chiede di più?
C'è quindi un motivo se a giugno gli hotel di Chianciano erano vuoti o quasi e l'Angiolino no!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2012

ottimo dall'accoglienza alla ristorazione passando per le camere in ordine e pulite. I camerieri sono molto professionali e cordiali e la gestione all'altezza della situazione. l'albergo si trova a cinquecento metri dalle terme, quindi in posizione ottimale ed ha un buon parcheggio. il signor davide, così come gli altri della reception, sono sempre presenti.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia