“Buon hotel”

Albergo Angiolino
Classificato al n.12 di 81 hotel a Chianciano Terme
“Buon hotel”
Recensito il 5 aprile 2012

Hotel carino con colazione abbondante e ottima.
Anche la cena era molto buona. Menu fisso ma con 3 portate a scelta e antipasto ricco a buffet.

Offrono un ottimo pacchetto per l'ingresso alle terme sensoriali (raggiungibili a piedi) e il personale è molto cordiale!
Giusta proporzione qualità/prezzo!
Le terme sono un'esperienza assolutamente da vivere!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Recensito il 31 gennaio 2012

Ho soggiornato con il mio ragazzo in questo albergo il fine settimana scorso (28 e 29 gennaio) e siamo stati davvero bene. I proprietari sono molto cordiali e buono il rapporto qualità-prezzo.
La colazione poi, abbondante, è servita fino a tarda ora.....
Le terme ci chianciano sono vicine per cui raggiungibili anche a piedi.
Ci ritornerei!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 16 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a gestione familiare in epifania, l'hotel è un po datato ma è gestito ottimamente ed è molto pulito, il rapporto qualita prezzo e buono, non vi aspettate grandi cose ma sicuramente pulizia disponibilita del personale non mancano.Ottima la posizione per raggiungere le terme sensoriali, comprando ilo biglietto dell'ingresso alle terme in hotel riceverete uno sconto. buona anche la colazione

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
San Giorgio a Cremano, Italia
Recensito il 12 gennaio 2012

siamo giunti in quel di Chianciano il 03 gennaio ed abbiamo pernottato fino all'8 presso l'albergo Angiolino. Ci ha accolti il sig. Davide, disponibile gentile e garbato...così come il resto della famiglia che gestiva l'albergo,tutti molto discreti e gentili allo stesso tempo.
la struttura è semplice e ben tenuta, pulitissima e molto molto accogliente....la sala colazione è molto spaziosa ma soprattutto era abbondante..con prodotti freschi e gustosi ed era possibile fare colazione fino a mezzogiorno...una cosa meravigliosa qdo si è in vacanza... le camere infine ampie e ben arredate, con un bel balconcino.
Proprio a voler essere pignoli la sistemazione vicino all'ascensore è da evitare in quanto è molto rumorosa.
effettivamente l'albergo si trova in una posizione motlo centrale è a due passi da Piazza Italia, e dal corso principale con i negozi, a 5 minuti a piedi dalle terme sensoriali....
insomma ci ritorneremo in primavera...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 9 gennaio 2012

Capitati in questa struttura mediante Groupon a ridosso del ponte del 1° novembre, il posto si è dimostrato al di sopra delle aspettative.
Il personale è cortese e disponibile, anche in ordine alle esigenze connesse con l'avere un bambino di 12 mesi.
Camere ampie e luminose.
Colazione abbondante. Cena ottima.
Se torneremo a Chianciano, di sicure sceglieremo nuovamente questa struttura.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 8 gennaio 2012

Ho soggiornato a inizio anno in questo hotel e posso consigliarlo senza problemi.
Non bisogna farsi grosse aspettative, è un semplice hotel, con camere abbastanza spaziose e pulite, a 2 minuti di macchina dalle terme.
Lo staff è molto gentile e il prezzo è buono.
Ps: consiglio pero' alle donne di portarsi il proprio fono da casa perche quello della stanza è debole e non molto caldo, potete chiedere l'adattatore per la presa alla reception.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 8 gennaio 2012

Al ponte della befana abbiamo pernottato ed usufruito della loro convenzione con il centro termale si chianciano terme. L'albergo è molto bello, curato nei minimi particolari, stanze grandi, bagni frandi e comodi. Alcune camere affacciano sulla stradina, mentre altre offrono un panorama bellissimo... quindi semmai chiedete a loro quando prenotate. La colazione è fino alle 12:30 !!! wow adatta, a chi come me è un po' dormiglione. Colazione ricca, c'è davvero di tutto, c'è il ristorante ma in questo periodo credo sia chiuso. Garage gratuito, tv lcd in camera anche se piccolino, comodini ampi, armadio spazioso... insomma io che sono pignolo nn sono riuscito a trovare difetti o pecche evidenti. Lo straconsiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
N. 3 di 81 a Chianciano Terme
Grand Hotel Milano
Grand Hotel Milano
N. 13 di 81 a Chianciano Terme

Conosci Albergo Angiolino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Angiolino

Struttura: Albergo Angiolino
Indirizzo: Via Sabatini, 43, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 14 hotel romantici a Chianciano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Angiolino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, HotelQuickly, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Angiolino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Angiolino Chianciano Terme
Albergo Angiolino Chianciano Terme, Provincia Di Siena