Albergo Angiolino
Grand Hotel Excelsior(Chianciano Terme)
114 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Grand Hotel Admiral Palace(Chianciano Terme)
102 USD
97 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Lory(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
56 USD
  • Parch. gratis
Hotel Del Buono - Wellness & Spa(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
55 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 73 USD a notte.

Hotel Miralaghi(Chianciano Terme)
70 USD
63 USD
  • Parch. gratis
Hotel Perugina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
43 USD
39 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 45 USD a notte.

Grand Hotel Milano(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
51 USD
  • Parch. gratis
Hotel Reali(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
50 USD
  • Parch. gratis
Villa Ricci Hotel(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
54 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 60 USD a notte.

Hotel Santa Caterina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
56 USD
Recensito 31 gennaio 2012

Ho soggiornato con il mio ragazzo in questo albergo il fine settimana scorso (28 e 29 gennaio) e siamo stati davvero bene. I proprietari sono molto cordiali e buono il rapporto qualità-prezzo.
La colazione poi, abbondante, è servita fino a tarda ora.....
Le terme ci chianciano sono vicine per cui raggiungibili anche a piedi.
Ci ritornerei!

Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a gestione familiare in epifania, l'hotel è un po datato ma è gestito ottimamente ed è molto pulito, il rapporto qualita prezzo e buono, non vi aspettate grandi cose ma sicuramente pulizia disponibilita del personale non mancano.Ottima la posizione per raggiungere le terme sensoriali, comprando ilo biglietto dell'ingresso alle terme in hotel riceverete uno sconto. buona anche la colazione

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 gennaio 2012

siamo giunti in quel di Chianciano il 03 gennaio ed abbiamo pernottato fino all'8 presso l'albergo Angiolino. Ci ha accolti il sig. Davide, disponibile gentile e garbato...così come il resto della famiglia che gestiva l'albergo,tutti molto discreti e gentili allo stesso tempo.
la struttura è semplice e ben tenuta, pulitissima e molto molto accogliente....la sala colazione è molto spaziosa ma soprattutto era abbondante..con prodotti freschi e gustosi ed era possibile fare colazione fino a mezzogiorno...una cosa meravigliosa qdo si è in vacanza... le camere infine ampie e ben arredate, con un bel balconcino.
Proprio a voler essere pignoli la sistemazione vicino all'ascensore è da evitare in quanto è molto rumorosa.
effettivamente l'albergo si trova in una posizione motlo centrale è a due passi da Piazza Italia, e dal corso principale con i negozi, a 5 minuti a piedi dalle terme sensoriali....
insomma ci ritorneremo in primavera...

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2012

Capitati in questa struttura mediante Groupon a ridosso del ponte del 1° novembre, il posto si è dimostrato al di sopra delle aspettative.
Il personale è cortese e disponibile, anche in ordine alle esigenze connesse con l'avere un bambino di 12 mesi.
Camere ampie e luminose.
Colazione abbondante. Cena ottima.
Se torneremo a Chianciano, di sicure sceglieremo nuovamente questa struttura.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2012

Ho soggiornato a inizio anno in questo hotel e posso consigliarlo senza problemi.
Non bisogna farsi grosse aspettative, è un semplice hotel, con camere abbastanza spaziose e pulite, a 2 minuti di macchina dalle terme.
Lo staff è molto gentile e il prezzo è buono.
Ps: consiglio pero' alle donne di portarsi il proprio fono da casa perche quello della stanza è debole e non molto caldo, potete chiedere l'adattatore per la presa alla reception.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia