Recensito 8 gennaio 2012

Al ponte della befana abbiamo pernottato ed usufruito della loro convenzione con il centro termale si chianciano terme. L'albergo è molto bello, curato nei minimi particolari, stanze grandi, bagni frandi e comodi. Alcune camere affacciano sulla stradina, mentre altre offrono un panorama bellissimo... quindi semmai chiedete a loro quando prenotate. La colazione è fino alle 12:30 !!! wow adatta, a chi come me è un po' dormiglione. Colazione ricca, c'è davvero di tutto, c'è il ristorante ma in questo periodo credo sia chiuso. Garage gratuito, tv lcd in camera anche se piccolino, comodini ampi, armadio spazioso... insomma io che sono pignolo nn sono riuscito a trovare difetti o pecche evidenti. Lo straconsiglio.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012
Recensito 3 gennaio 2012

Ho soggiornato qui a dicembre 2011 e ho scelto l'hotel che costasse di meno.
Mi sono ritrovato all'hotel Angiolino che vi assicuro merita 4 stelle.
Camere pulite e molto grandi. Bagni di almeno 4 metri calpestabili.I ragazzi che gestiscono l'hotel sono molto gentili.
Le terme si trovano a 5/6 minuti a piedi e c'è anche un parcheggio interno.
Montepulciano a 15 minuti,Pienza a 25 min.,Siena a 60 min
Che dire? è veramente conveniente e pulito. Torneremo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 novembre 2011

Siamo stato un weekend a Chianciano all'hotel Angiolino con un coupon.
Ha superato le nostre aspettative.
Hotel a conduzione familiale. Facile da raggiungere, non distante dal Salone Sensoriale, ingresso compreso nel coupon, eccellente, da provare.
Cucina ottima
Stanze buone, da migliorare la pulizia. Noi avevamo la stanza al terzo piano che nn e' proprio come quella da deplian cioe' non e' con il parquet...
Nel complesso ottimo giudizio, lo consigliamo soprattutto x weekend e viaggi all'insegna del relax

• Ha soggiornato a: ottobre 2011
Recensito 7 novembre 2011

il titolo già dice tutto! Siamo state trattate bene da tutto il personale dall'inizio del nostro soggiorno, anzi mi correggo da tutta la famiglia che gestisce l'albergo! C'è molta cordialità e gentilezza. La cucina é buona e generosa. é dvvero un posto molto tranquillo che racommando a tutti, in qualsiasi periodo dell'anno perchè Chianciano Terme è semplicemente speciale!
Buon soggiorno!

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 novembre 2011

Ho passato l'ultimo week end di Ottobre c/o l'albergo Angiolino a Chianciano terme insieme ad un gruppo di amici. Ho trovato le camere pulite ed accoglienti. JHo ammirato le tante foto di viaggi sulle pareti della hall del titolare e mi e' venuta voglia di viaggiare!!!!! Ottimo il servizio colazione e cena come anche la gentilezza di tutto il personale!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici