Albergo Angiolino
Grand Hotel Admiral Palace(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Perugina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
41 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Excelsior(Chianciano Terme)
114 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Hotel Reali(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
50 USD
  • Parch. gratis
Hotel Lory(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
56 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 62 USD a notte.

Grand Hotel Milano(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
64 USD
  • Parch. gratis
Villa Ricci Hotel(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
54 USD
Hotel Miralaghi(Chianciano Terme)
70 USD
63 USD
  • Parch. gratis
Hotel Santa Caterina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
56 USD
  • Parch. gratis
Hotel Del Buono - Wellness & Spa(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 8 gennaio 2012

Al ponte della befana abbiamo pernottato ed usufruito della loro convenzione con il centro termale si chianciano terme. L'albergo è molto bello, curato nei minimi particolari, stanze grandi, bagni frandi e comodi. Alcune camere affacciano sulla stradina, mentre altre offrono un panorama bellissimo... quindi semmai chiedete a loro quando prenotate. La colazione è fino alle 12:30 !!! wow adatta, a chi come me è un po' dormiglione. Colazione ricca, c'è davvero di tutto, c'è il ristorante ma in questo periodo credo sia chiuso. Garage gratuito, tv lcd in camera anche se piccolino, comodini ampi, armadio spazioso... insomma io che sono pignolo nn sono riuscito a trovare difetti o pecche evidenti. Lo straconsiglio.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012
Recensito 3 gennaio 2012

Ho soggiornato qui a dicembre 2011 e ho scelto l'hotel che costasse di meno.
Mi sono ritrovato all'hotel Angiolino che vi assicuro merita 4 stelle.
Camere pulite e molto grandi. Bagni di almeno 4 metri calpestabili.I ragazzi che gestiscono l'hotel sono molto gentili.
Le terme si trovano a 5/6 minuti a piedi e c'è anche un parcheggio interno.
Montepulciano a 15 minuti,Pienza a 25 min.,Siena a 60 min
Che dire? è veramente conveniente e pulito. Torneremo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 novembre 2011

Siamo stato un weekend a Chianciano all'hotel Angiolino con un coupon.
Ha superato le nostre aspettative.
Hotel a conduzione familiale. Facile da raggiungere, non distante dal Salone Sensoriale, ingresso compreso nel coupon, eccellente, da provare.
Cucina ottima
Stanze buone, da migliorare la pulizia. Noi avevamo la stanza al terzo piano che nn e' proprio come quella da deplian cioe' non e' con il parquet...
Nel complesso ottimo giudizio, lo consigliamo soprattutto x weekend e viaggi all'insegna del relax

• Ha soggiornato a: ottobre 2011
Recensito 7 novembre 2011

il titolo già dice tutto! Siamo state trattate bene da tutto il personale dall'inizio del nostro soggiorno, anzi mi correggo da tutta la famiglia che gestisce l'albergo! C'è molta cordialità e gentilezza. La cucina é buona e generosa. é dvvero un posto molto tranquillo che racommando a tutti, in qualsiasi periodo dell'anno perchè Chianciano Terme è semplicemente speciale!
Buon soggiorno!

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 novembre 2011

Ho passato l'ultimo week end di Ottobre c/o l'albergo Angiolino a Chianciano terme insieme ad un gruppo di amici. Ho trovato le camere pulite ed accoglienti. JHo ammirato le tante foto di viaggi sulle pareti della hall del titolare e mi e' venuta voglia di viaggiare!!!!! Ottimo il servizio colazione e cena come anche la gentilezza di tutto il personale!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici