“semplice e comodo”

Classificato al n.13 di 83 hotel a Chianciano Terme
roma
“semplice e comodo”
Recensito il 8 gennaio 2012

Ho soggiornato a inizio anno in questo hotel e posso consigliarlo senza problemi.
Non bisogna farsi grosse aspettative, è un semplice hotel, con camere abbastanza spaziose e pulite, a 2 minuti di macchina dalle terme.
Lo staff è molto gentile e il prezzo è buono.
Ps: consiglio pero' alle donne di portarsi il proprio fono da casa perche quello della stanza è debole e non molto caldo, potete chiedere l'adattatore per la presa alla reception.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 8 gennaio 2012

Al ponte della befana abbiamo pernottato ed usufruito della loro convenzione con il centro termale si chianciano terme. L'albergo è molto bello, curato nei minimi particolari, stanze grandi, bagni frandi e comodi. Alcune camere affacciano sulla stradina, mentre altre offrono un panorama bellissimo... quindi semmai chiedete a loro quando prenotate. La colazione è fino alle 12:30 !!! wow adatta, a chi come me è un po' dormiglione. Colazione ricca, c'è davvero di tutto, c'è il ristorante ma in questo periodo credo sia chiuso. Garage gratuito, tv lcd in camera anche se piccolino, comodini ampi, armadio spazioso... insomma io che sono pignolo nn sono riuscito a trovare difetti o pecche evidenti. Lo straconsiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato qui a dicembre 2011 e ho scelto l'hotel che costasse di meno.
Mi sono ritrovato all'hotel Angiolino che vi assicuro merita 4 stelle.
Camere pulite e molto grandi. Bagni di almeno 4 metri calpestabili.I ragazzi che gestiscono l'hotel sono molto gentili.
Le terme si trovano a 5/6 minuti a piedi e c'è anche un parcheggio interno.
Montepulciano a 15 minuti,Pienza a 25 min.,Siena a 60 min
Che dire? è veramente conveniente e pulito. Torneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 10 novembre 2011

Siamo stato un weekend a Chianciano all'hotel Angiolino con un coupon.
Ha superato le nostre aspettative.
Hotel a conduzione familiale. Facile da raggiungere, non distante dal Salone Sensoriale, ingresso compreso nel coupon, eccellente, da provare.
Cucina ottima
Stanze buone, da migliorare la pulizia. Noi avevamo la stanza al terzo piano che nn e' proprio come quella da deplian cioe' non e' con il parquet...
Nel complesso ottimo giudizio, lo consigliamo soprattutto x weekend e viaggi all'insegna del relax

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Milan
Recensito il 7 novembre 2011

il titolo già dice tutto! Siamo state trattate bene da tutto il personale dall'inizio del nostro soggiorno, anzi mi correggo da tutta la famiglia che gestisce l'albergo! C'è molta cordialità e gentilezza. La cucina é buona e generosa. é dvvero un posto molto tranquillo che racommando a tutti, in qualsiasi periodo dell'anno perchè Chianciano Terme è semplicemente speciale!
Buon soggiorno!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 3 novembre 2011

Ho passato l'ultimo week end di Ottobre c/o l'albergo Angiolino a Chianciano terme insieme ad un gruppo di amici. Ho trovato le camere pulite ed accoglienti. JHo ammirato le tante foto di viaggi sulle pareti della hall del titolare e mi e' venuta voglia di viaggiare!!!!! Ottimo il servizio colazione e cena come anche la gentilezza di tutto il personale!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 1 novembre 2011

Ho passato due notti all'albergo angiolino con la mia ragazza, lo consiglio caldamente per diversi motivi: la posizione centrale e la.vicinanza allo stabilimento termale di chianciano, la pulizia degli ambienti, la disponibilità e la cortesia del personale, la qualità della cucina, la flessibilità degli orari di checkin e checkout.
Se dovessi ripassare da queste parti tornerò sicuramente qui.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
N. 17 di 83 a Chianciano Terme
Hotel Reali
Hotel Reali
N. 2 di 83 a Chianciano Terme

Conosci Albergo Angiolino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Angiolino

Struttura: Albergo Angiolino
Indirizzo: Via Sabatini, 43, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 14 hotel romantici a Chianciano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Angiolino 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Angiolino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Angiolino Chianciano Terme
Albergo Angiolino Chianciano Terme, Provincia Di Siena