“soggiorno due notti, servizio eccellente”
Recensione di Albergo Angiolino

Albergo Angiolino
Classificato al n.13 di 82 hotel a Chianciano Terme
Recensito 1 novembre 2011

Ho passato due notti all'albergo angiolino con la mia ragazza, lo consiglio caldamente per diversi motivi: la posizione centrale e la.vicinanza allo stabilimento termale di chianciano, la pulizia degli ambienti, la disponibilità e la cortesia del personale, la qualità della cucina, la flessibilità degli orari di checkin e checkout.
Se dovessi ripassare da queste parti tornerò sicuramente qui.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011

Recensito 31 ottobre 2011

Sono appena tornata da un we con gli amici (eravamo 15) a chianciano, avendo acquistato dei coupon su groupon che comprendevano 2 notti in albergo, ingresso alle terme sensoriali e visita al museo etrusco. Siamo stati benissimo! Nonostante molti di noi siano arrivati tardi (verso le 22.00 di sera), avendo avvisato l'albergo, ci hanno fatto trovare una buonissima cena tenuta in caldo! La sera del sabato è andata ancora meglio, con un abbondantissimo buffet di antipasti e verdure cotte e crude, più pici, zuppa di farro, un brasato al vino buonissimo e frutta e dolci! Le camere erano pulite e calde. Il servizio gentilissimo! Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 ottobre 2011

ho acquistato su groupon un pacchetto che comprendeva 2 notti in hotel HB, ingresso alle terme sensoriali, visita alle cantine e museo etrusco di chianciano (che abbiamo dovuto richiedere perchè non ci era stato dato alcun bigletto al check in). premetto che le mie aspettative erano abbastanza alte poichè avevo letto le recensioni dell'hotel su questo sito anche se in fatto di alberghi non sono mai stata pretenziosa perchè mi basta un letto in cui dormire. comunque all'arrivo ci è stato detto che le terme andavano prenotate e di corsa per non rischiare di non trovare posto per il giorno dopo (cosa che poteva esserci anticipata al momento della prenotazione) ma per fortuna tutto bene, abbiamo chiamato e abbiamo prenotato per la sera stessa (le terme chiudono alle 22 e sono stupende!!!). All'arrivo ci dicono che la cena sarebbe stata dalle 8 alle 9, essendo stati alle terme ci siamo presentati alle 8.45 e la cameriera (antipatica come mai viste..) ci dice che deve controllare cosa gli è rimasto perchè la cucina era chiusa (la scelta era minestrina o penne all'arrabbiata..),cortesemente le faccio notare l'orario e lei insiste che a quell'ora iniziano a pulire la cucina. comunque cibo poco vario e come quello delle mense, stessa cosa per la colazione, in più 11 euro per 2 bottiglie d'acqua e 1/2 lt di bianco mi sono sembrati eccessivi.. a parte il cibo e la scortesia di qualcuno, la struttura è gradevole e confortevole, le camere pulite e calde, la nostra poi aveva un affaccio sulle colline senesi niente male..

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2011

L'albergo ha un'ottima conduzione familiare ed è situato a pochi passi dalla centralissima Piazza Italia. Le camere sono ampie, così come i servizi, con aria condizionata, televisione, cassaforte e frigo a disposizione.
Il menù si decide alla mattina, ma c'è sempre un'ampia scelta a buffet di antipasti e contorni, con un carrello di formaggi sempre a disposizione.
La colazione è a buffet, con ampia scelta di dolci, yogurt, cereali, toast, dolci e salati, con la possibilità di chiedere al bar caffè e cappuccini espressi.
La struttura, su richiesta, può fornire degli ottimi prodotti tipici di produzione propria o di aziende agricole collegate, io sinceramente ho comprato l'ottimo olio extra vergine d'oliva e del Capocollo, veramente eccezionale.
C'è anche la possibilità di collegamento WiFi, a richiesta ma gratuito.
Nel pacchetto che avevo, c'era compreso anche l'ingresso alle terme sensoriali (http://www.termesensoriali.it), un'esperienza decisamente molto piacevole che descriverò a parte.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2011

Io e mia moglie ci siamo trova benissimo l'hotel è molto accogliente diciamo anche oltre le nostre aspettative sia per quanto riguarda la camera sia il ristorante sia la disponibilità dei gestori i quali mangiavano ai nostri stessi orari e soprattutto le stesse nostre pietanze devo inotre dire che ci aspettavamo di spendere di più .

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2011

Avendo acquistato un pacchetto groupon mi sono deciso per la prima volta ad andare a Chianciano. L'atmosfera familiare riservata dai proprietari la struttura, coadiuvati peraltro dai figli, rendono il soggiorno più che piacevole. Disponibilità estrema nei consigli circa i percorsi molteplici nelle vicinanze, con fornitura consistente di materiale fotografico/turistico. . Ottima la pulizia nelle stanze molto ampie con balconi che affacciano sulla vallata, nonostante che la struttura nella parte anteriore disti non più di cinquanta metri da Piazza Italia, piazza principale di CHianciano dove risulta piacevole la sera ascoltare piano bar. Qualita' ed abbondanza del cibo, di derivazione principalmente dell' azienda agricola dell'hotel, con buffet di verdure ed insalate squisite. Dolci alle cene ed alla colazione sempre fatte in casa. I camerieri esaudiscono con solerzia e premura qualsiasi richiesta anche non prevista dal menu a scelta. E' stato veramente una piacevolissima sorpresa e nonostante la presenza attigua di strutture blasonate con numero di stelle più numerose, il comportamento riservato non fa rimpiangere in nessun modo la scelta effettuata anche in considerazione di prezzi molto interessanti.. Lo consiglierei vivamente ad amici e parenti. Chicca finale il coupon fornitomi nel pacchetto per le Terme Sensoriali che mi ha fatto scoprire per la prima volta alla mia età (56anni) il mondo delle spa peraltro immerse in contesto di verde e natura veramente incantevole. Ottimo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 giugno 2011

Abbiamo trascorso 5 giorni in questo alberghetto che si trova in una posizione molto centrale.La camera: abbastanza grande senza balcone e bagno senza finestra, abbastanza pulito. La cucina: pranzo e cena a buffet ma menù da vecchi non era male ma niente di eccezzionale bevande e caffè esclusi dal pacchetto. la piscina è quella comunale a pagamento l'entrate e le sdraio, sempre affollata e piena di bambini.
L'unica cosa bella il cupon per le terme sensoriali vi consiglio di fare la serale non c'è praticamente nessuno ed è veramente una figata..... alle 11 di sera non c'è più in giro nessuno essendo una citta termale è gettonata per le cure. Consiglio un posticino per le merende di cui non ricordo il nome ma è nella parte vecchia della città il primo locale sulla salita il proprietario dovrebbe chiamarsi Davide un ragazzo molto simpatico cordiale e che propone buon vino e buonissimi salumi e formaggi.....
consiglio di girare in macchina nei paesino vicini

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
A 1,6 km
Hotel Santa Caterina
Hotel Santa Caterina
N. 2 di 82 a Chianciano Terme

Conosci Albergo Angiolino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Angiolino

Indirizzo: Via Sabatini, 43, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 14 hotel romantici a Chianciano Terme
Fascia prezzo: 48 € - 93 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Angiolino 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Angiolino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Angiolino Chianciano Terme
Albergo Angiolino Chianciano Terme, Provincia Di Siena