Recensito 30 maggio 2011

Ho soggiornato solo una notte in questo albergo e devo dire che non mi sono trovata male, ma mi aspettavo di meglio, soprattutto con riguardo alle camere: non sono tutte come nelle foto, la nostra aveva un arredamento un po' andante, ma per un breve soggiorno può anche andare. Inoltre il letto era molto scomodo, dopo una giornata di rilassamento alle terme sarebbe gradito anche un sonno e un risveglio rilassato!
La colazione era buona (non internazionale) con ampia scelta di dolci fatti in casa. Da novembre però il ristorante non è più operativo. Ilo parcheggio è assai ridotto quindi nei periodi "caldi" dubito si trovi posto.
L'albergo però è molto comodo per andare alle terme, alla reception vendono dei biglietti scontati (mi sembra 4 euro meno cad) in quanto convenzionato.
Consigliato anche se con qualche pecca...può migliorare!!

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 maggio 2011

L'hotel è un ottimo 3 stelle finemente rifinito con i confort tipici di questa categoria.
Il personale è molto disponibile, garbato e caratterizzato dalla tipica simpatia toscana.
La cosa che ci ha colpito di più è stata la cucina, non particolarmente elaborata ma i piatti proposti erano veramente gustosi e abbondanti.
La camera che abbiamo avuto aveva un grande balcone, parque, cabina doccia, condizionatore cassetta di sicurezza ed in generale molto pulita e ordinata; l'unica pecca è forse che si avvertono un pochino i rumori esterni: sia gli altri ospiti che rientravano nelle camere sia i rumori dell'ascensore proprio adiacente alla nostra camera.
Come segnalato da altri utenti, il parcheggio non è proprio grandissimo per cui ci si potrebbe trovare costretti a parcheggiare l'auto in posti di fortuna.
In breve l'hotel è veramente cfonsigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2011

Ho soggiornato per due notti in questo albergo con servizio di mezza pensione.La camera era spaziosa e pulita, l'albergo comodo perchè vicinissimo alle terme e dotato di garage gratuito. Il personale alla reception era molto cortese così come il resto dello staff. Mi è piaciuta particolarmente la cena, ottima e abbondante. L'unico neo è stato la scomodità del letto matrimoniale, erano due singoli uniti e il materasso morbido ma ci hanno detto la prossima volta di richiedere le preferenze sui materassi.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2011

Ho soggiornato in questa struttura per due notti. Hotel modesto la camera era veramente brutta e triste, anche con il letto aggiunto non richiesto. Struttura decente camere da rinnovare.
Sarebbe stata meglio una notte sola le terme di Chianciano si visitano in 3 ore, partendo da Roma consiglio ingresso alla 13 alle terme poi cena ristorante Assassino.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2011

L'albergo ha tutto ciò che richiede la sua categoria. Ottima colazione. Personale gentile. Le camere sono spaziose e pulite (con parquet e con televisore a schermo piatto) anche se avrebbero bisogno di essere rinnovate. Buon punto di appoggio per andare alle terme (fanno pacchetti con ingresso compreso alle terme sensoriali). Punti negativi: letto matrimoniale scomodo(2 singoli vicini), parcheggio limitato e poco accessibile se l'albergo è pieno.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia