“buon albergo”
Recensione di Albergo Angiolino

Albergo Angiolino
Classificato al n.13 di 82 hotel a Chianciano Terme
Recensito 9 maggio 2011

Ho soggiornato per due notti in questo albergo con servizio di mezza pensione.La camera era spaziosa e pulita, l'albergo comodo perchè vicinissimo alle terme e dotato di garage gratuito. Il personale alla reception era molto cortese così come il resto dello staff. Mi è piaciuta particolarmente la cena, ottima e abbondante. L'unico neo è stato la scomodità del letto matrimoniale, erano due singoli uniti e il materasso morbido ma ci hanno detto la prossima volta di richiedere le preferenze sui materassi.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 aprile 2011

Ho soggiornato in questa struttura per due notti. Hotel modesto la camera era veramente brutta e triste, anche con il letto aggiunto non richiesto. Struttura decente camere da rinnovare.
Sarebbe stata meglio una notte sola le terme di Chianciano si visitano in 3 ore, partendo da Roma consiglio ingresso alla 13 alle terme poi cena ristorante Assassino.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2011

L'albergo ha tutto ciò che richiede la sua categoria. Ottima colazione. Personale gentile. Le camere sono spaziose e pulite (con parquet e con televisore a schermo piatto) anche se avrebbero bisogno di essere rinnovate. Buon punto di appoggio per andare alle terme (fanno pacchetti con ingresso compreso alle terme sensoriali). Punti negativi: letto matrimoniale scomodo(2 singoli vicini), parcheggio limitato e poco accessibile se l'albergo è pieno.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2011

sono andata con mio marito a fare un week rilassante e devo dire che l'albergo angiolino è il luogo adatto per pernottare, sia per la posizione, vicinissimo alle terme(anche se il tempo nn era dei migliori e abbiamo lo stesso preso l'auto) e poi anche per l'ambiente familiare in cui ti trovi...........il cornetto alla nutella a colazione nn lo dimenticherò!!!! Se avete idea di andare ve lo consiglio sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2011

Vicinissimo alle terme, buona la colazione, discreta la pulizia.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2011

..Attratta anche dalle recenzioni ottime, ho soggiornato una notte in quest'albergo con il mio compagno.. stanza ottima, il sito dell'albergo dà la possibilità di vedere l'anteprima delle camere e.. nessuna sorpresa! La colazione era eccellente (con caffè espresso), personale poi cordiale e disponibile.. tornerò!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 dicembre 2010

La permanenza è stata solo di una notte ma la gentilezza del proprietario e la pulizia dell'hotel ci hanno fatto passare una notte serena. Se torniamo Chianciano ci torneremo..

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
A 1,6 km
Hotel Santa Caterina
Hotel Santa Caterina
N. 2 di 82 a Chianciano Terme

Conosci Albergo Angiolino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Angiolino

Indirizzo: Via Sabatini, 43, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 14 hotel romantici a Chianciano Terme
Fascia prezzo: 48 € - 93 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Angiolino 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Angiolino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Angiolino Chianciano Terme
Albergo Angiolino Chianciano Terme, Provincia Di Siena