Recensito 10 aprile 2011

Ho soggiornato in questa struttura per due notti. Hotel modesto la camera era veramente brutta e triste, anche con il letto aggiunto non richiesto. Struttura decente camere da rinnovare.
Sarebbe stata meglio una notte sola le terme di Chianciano si visitano in 3 ore, partendo da Roma consiglio ingresso alla 13 alle terme poi cena ristorante Assassino.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2011

L'albergo ha tutto ciò che richiede la sua categoria. Ottima colazione. Personale gentile. Le camere sono spaziose e pulite (con parquet e con televisore a schermo piatto) anche se avrebbero bisogno di essere rinnovate. Buon punto di appoggio per andare alle terme (fanno pacchetti con ingresso compreso alle terme sensoriali). Punti negativi: letto matrimoniale scomodo(2 singoli vicini), parcheggio limitato e poco accessibile se l'albergo è pieno.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2011

sono andata con mio marito a fare un week rilassante e devo dire che l'albergo angiolino è il luogo adatto per pernottare, sia per la posizione, vicinissimo alle terme(anche se il tempo nn era dei migliori e abbiamo lo stesso preso l'auto) e poi anche per l'ambiente familiare in cui ti trovi...........il cornetto alla nutella a colazione nn lo dimenticherò!!!! Se avete idea di andare ve lo consiglio sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2011

Vicinissimo alle terme, buona la colazione, discreta la pulizia.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2011

..Attratta anche dalle recenzioni ottime, ho soggiornato una notte in quest'albergo con il mio compagno.. stanza ottima, il sito dell'albergo dà la possibilità di vedere l'anteprima delle camere e.. nessuna sorpresa! La colazione era eccellente (con caffè espresso), personale poi cordiale e disponibile.. tornerò!

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia