Hermitage Hotel
Grand Hotel Admiral Palace(Chianciano Terme)
101 USD
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Excelsior(Chianciano Terme)
130 USD
109 USD
  • Parch. gratis
Villa Ricci Hotel(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
77 USD
  • Parch. gratis
Hotel Perugina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
43 USD
41 USD
  • Parch. gratis
Hotel Lory(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
63 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Milano(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Santa Caterina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
48 USD
  • Parch. gratis
Firenze(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
  • Piscina
Hotel Miralaghi(Chianciano Terme)
TripAdvisor
Recensito 9 dicembre 2011

Consiglio questo hotel, io mi sono trovata molto bene, cortesia, pulizia, camere spaziose, bagni molto belli, personale disponibile, buona la colazione. A 5 minuti di macchina dalle terme sensoriali e da ristoranti e pizzerie. Abbiamo chiesto informazioni riguardo alla zona ed il personale è stato molto cordiale, aiutandoci a scoprire nuovi posti ed indirizzandoci al meglio. Tornerò di sicuro in questo albergo qualora dovessi scegliere si fare un altro viaggio di questo tipo. Totale relax!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2011

Ho prenotato per una notte la camera matrimoniale base.. Bhè, stanza piccola con armadio scrivania comodini e tv ed un bagno "da casa vecchia". Il prezzo è stato veramente competitivo ma, tornando indietro, quelle 5E in più a persona/notte li avrei investiti!
La stanza era rumorosa e con il solo phon attaccato+lampadina di illuminazione c'è saltato il contatore, pensate un po! Wi-fi gratuito e parcheggio limitato sia nei posti chè nello spazio..
A mio avviso,nel complesso.. c'è di meglio.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2011

Ideale per chi cerca una soluzione economica lo scorso weekend era uno degli albergi piu' economici nel raggio di 100 km sui vari siti online.accoglienza un po' disorganizzata per chi ha Paura dei cani c'e' anche una discreta bestiolina all'interno per il resto tutto quello che vi potete attendere da un hotel a venti euro a persona struttura semplice camere pulite e standard. Colazione buona forse la cosa migliore insieme alla posizione. Consigliato per chi non cerca l'altissima qualita' ma prezzi bassi e servizio nella media

• Ha soggiornato a: novembre 2010
vacanzetoscane, Direttore alle Hermitage Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2013

Una buona giornata dalla Toscana, con la presente vogliamo comunicare a tutti gli utenti di Trip Advisor, la nuova gestione di questo splendido hotel *** situato al centro di Chianciano Terme, ideale per tutti i viaggiatori, con famiglia, singoli o in coppia. Siamo una gestione completamente nuova e familiare veniamo da un intera generazione di albergatori e tramite i Vostri preziosi suggerimenti abbiamo già provveduto a sistemare tutti gli inconvenienti causati con nostro rammarico dalla vecchia gestione. Vi invitiamo quindi a valutare nuovamente la nostra struttura, rivalutare e verificare se avrete occasione con i Vostri occhi la veridicità di quanto esposto, per noi e davvero molto importante in quanto mettiamo il cuore in tutto quello che facciamo, il nostro non è soltanto un lavoro ma una passione tramandata da oltre 40 anni. Chi è stato già cliente della struttura abbiamo pensato di proporrVi un offerta promozionale in occasione della Vostra esperienza poco piacevole... il nostro bar man all'arrivo vi proporra degli ottimi drink di benvenuto ed i nostri due chef vi delizieranno con specialità locali e nazionali il tutto accompagnato da una fornita cantina di vini. All'Hermitage troverete cordialità e pulizia, vi sentirete come a casa in un ambiente familiare e gioviale, All'arrivo la nostra addetta alla reception Vi fornira di tutte le informazioni utili al perfetto svolgimento della Vostra vacanza con consegna di mappe locali con i vari itinerari con i nostri coupon esclusivi i quali vi riserveranno sconti particolari per gli stabilimenti termali e le Spa. Un cordiale saluto. Sig.ra Amalia S. e Famiglia.

Recensito 14 settembre 2011

Discreti tutti i servizi, ero in Hotel per viaggio di lavoro, mi è stata data un camera singola molto carina e ben curata. Ho chiesto servizi anche esterni all' Hotel e mi sono stati dati mirati e precisi. Quello che volevo e mi serviva in questo viaggio l'ho ottenuto. Ho trascorso anche un bell'aperitivo in compagnia del proprietario.
firmato Roberto Villa

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 agosto 2011

Il personale del hotel lascia fortemente desiderare, non sanno dare consigli ne tantomeno garantire la serenità del cliente. Le camere del primo e del secondo piano sono fatiscenti. Nella nostra si sono rotti:la maniglia della porta,la ventola,lo scarico,la serranda. Inoltre le lenzuola erano sicuramente sporche e abbiamo trovato alcuni capelli sui cuscini. Il cibo? PESSIMO. Indifferentemente da pranzo,cena o colazione l'unico commento che mi viene da fare è BLEAH.
Ve lo sconsiglio fortemente, ci sono tanti altri hotel a Chianciano!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici