“Consigliato!”

Hermitage Hotel
Classificato al n.42 di 87 hotel a Chianciano Terme
“Consigliato!”
Recensito il 9 dicembre 2011

Consiglio questo hotel, io mi sono trovata molto bene, cortesia, pulizia, camere spaziose, bagni molto belli, personale disponibile, buona la colazione. A 5 minuti di macchina dalle terme sensoriali e da ristoranti e pizzerie. Abbiamo chiesto informazioni riguardo alla zona ed il personale è stato molto cordiale, aiutandoci a scoprire nuovi posti ed indirizzandoci al meglio. Tornerò di sicuro in questo albergo qualora dovessi scegliere si fare un altro viaggio di questo tipo. Totale relax!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Livorno
Recensito il 14 novembre 2011

Ho prenotato per una notte la camera matrimoniale base.. Bhè, stanza piccola con armadio scrivania comodini e tv ed un bagno "da casa vecchia". Il prezzo è stato veramente competitivo ma, tornando indietro, quelle 5E in più a persona/notte li avrei investiti!
La stanza era rumorosa e con il solo phon attaccato+lampadina di illuminazione c'è saltato il contatore, pensate un po! Wi-fi gratuito e parcheggio limitato sia nei posti chè nello spazio..
A mio avviso,nel complesso.. c'è di meglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Matelica, Italia
Recensito il 3 ottobre 2011

Ideale per chi cerca una soluzione economica lo scorso weekend era uno degli albergi piu' economici nel raggio di 100 km sui vari siti online.accoglienza un po' disorganizzata per chi ha Paura dei cani c'e' anche una discreta bestiolina all'interno per il resto tutto quello che vi potete attendere da un hotel a venti euro a persona struttura semplice camere pulite e standard. Colazione buona forse la cosa migliore insieme alla posizione. Consigliato per chi non cerca l'altissima qualita' ma prezzi bassi e servizio nella media

• Ha soggiornato in Novembre 2010
vacanzetoscane, Direttore alle Hermitage Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2013
Una buona giornata dalla Toscana, con la presente vogliamo comunicare a tutti gli utenti di Trip Advisor, la nuova gestione di questo splendido hotel *** situato al centro di Chianciano Terme, ideale per tutti i viaggiatori, con famiglia, singoli o in coppia. Siamo una gestione completamente nuova e familiare veniamo da un intera generazione di albergatori e tramite i Vostri preziosi suggerimenti abbiamo già provveduto a sistemare tutti gli inconvenienti causati con nostro rammarico dalla vecchia gestione. Vi invitiamo quindi a valutare nuovamente la nostra struttura, rivalutare e verificare se avrete occasione con i Vostri occhi la veridicità di quanto esposto, per noi e davvero molto importante in quanto mettiamo il cuore in tutto quello che facciamo, il nostro non è soltanto un lavoro ma una passione tramandata da oltre 40 anni. Chi è stato già cliente della struttura abbiamo pensato di proporrVi un offerta promozionale in occasione della Vostra esperienza poco piacevole... il nostro bar man all'arrivo vi proporra degli ottimi drink di benvenuto ed i nostri due chef vi delizieranno con specialità locali e nazionali il tutto accompagnato da una fornita cantina di vini. All'Hermitage troverete cordialità e pulizia, vi sentirete come a casa in un ambiente familiare e gioviale, All'arrivo la nostra addetta alla reception Vi fornira di tutte le informazioni utili al perfetto svolgimento della Vostra vacanza con consegna di mappe locali con i vari itinerari con i nostri coupon esclusivi i quali vi riserveranno sconti particolari per gli stabilimenti termali e le Spa. Un cordiale saluto. Sig.ra Amalia S. e Famiglia.

I viaggiatori adorano questi hotel a Chianciano Terme

italia
Recensito il 14 settembre 2011

Discreti tutti i servizi, ero in Hotel per viaggio di lavoro, mi è stata data un camera singola molto carina e ben curata. Ho chiesto servizi anche esterni all' Hotel e mi sono stati dati mirati e precisi. Quello che volevo e mi serviva in questo viaggio l'ho ottenuto. Ho trascorso anche un bell'aperitivo in compagnia del proprietario.
firmato Roberto Villa

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Roma, lazio
Recensito il 26 agosto 2011

Il personale del hotel lascia fortemente desiderare, non sanno dare consigli ne tantomeno garantire la serenità del cliente. Le camere del primo e del secondo piano sono fatiscenti. Nella nostra si sono rotti:la maniglia della porta,la ventola,lo scarico,la serranda. Inoltre le lenzuola erano sicuramente sporche e abbiamo trovato alcuni capelli sui cuscini. Il cibo? PESSIMO. Indifferentemente da pranzo,cena o colazione l'unico commento che mi viene da fare è BLEAH.
Ve lo sconsiglio fortemente, ci sono tanti altri hotel a Chianciano!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 16 agosto 2011

Questo hotel non rappresenta assolutamente ciò che si trova sul sito, l'unica foto veritiera è quella del cane del proprietario.
Il mio ragazzo ha prenotato tramite booking, ed ha anche telefonato il giorno stesso per conferma, ma al nostro arrivo la prenotazione non c'era, ci hanno comunque dato una camera...che però non pensavamo fosse così!
A parte il proprietario che è di una lentezza allucinante, io e il mio compagno siamo rimasti un pò sconcertati dalla scarsa pulizia della stanza, dal lavandino otturato, dalla tavoletta del water scollata e quindi instabile, dalla maniglia della porta rotta con lo scotch intorno! Abbiamo pensato che tanto dovevamo passarci solo una notte e che comunque l'offerta di booking era di soli 36 Euro, perciò tutto sommato ci si poteva adattare, anche se a ripensarsi dovevamo lamentarci almeno del lavandino otturato.
La colazione niente di che, niente cornetti, una torta che non ho preso perchè sinceramente non era proprio di bell'aspetto, l'esterno dei contenitori delle bevande era sporco.
Per non parlare del parcheggio, hanno si o no 3 posti nel viale, fuori è tutto pieno, la sera quando siamo rientrati dopo svariati giri abbiamo dovuto parcheggiare nei posti a pagamento!
Di certo non torneremo in questo hotel, e lo sconsigliamo sinceramente.

genova
Recensito il 9 gennaio 2011

niente posteggio ti accolgono con sufficenza poca pulizia camere piccole e mal tenute specchio rotto e doccia obsoleta non parliamodel cibo poco e menù da mensa aziendale. propietari emeriti cafoni insomma un tre stelle che sono nregalate.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
N. 18 di 87 a Chianciano Terme
Miralaghi Hotel
Miralaghi Hotel
N. 77 di 87 a Chianciano Terme

Conosci Hermitage Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hermitage Hotel

Struttura: Hermitage Hotel
Indirizzo: Via Paolo Ingegnoli 39, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.42 di 87 hotel in Chianciano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hermitage Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hermitage Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hermitage Chianciano
Hermitage Chianciano Terme