“Totalmente perfetto, unico, eccezionale!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Milano

Grand Hotel Milano
Classificato al n.14 di 87 hotel a Chianciano Terme
“Totalmente perfetto, unico, eccezionale!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Personale davvero gentile e disponibile. Abbiamo soggiornato 2giorni, e ci è stata data una stanza fantastica, appena rinnovata. La colazione è da 5stelle, soprattutto le torte per tutti i gusti fatte in casa.
Purtroppo abbiamo trovato il ristorante dell'albergo ancora chiuso non essendo alta stagione. Consigliatissimo, fatevi aiutare anche a prenotare le terme ed i ristoranti, risparmierete molto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

pescara
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Tornati a Chianciano dopo tanti anni, abbiamo scelto il grand Hotel Milano e ci siamo trovati benissimo per la stanza molto ampia al 4° piano, il bagno grande con finestra, vasca idromassaggio, e doccia con vista sulle colline! Ottima prima colazione con dolci fatti in casa. Abbiamo approfittato della Convenzione con le Terme sensoriali, prezzo scontato durante la settimana e in orari particolari. Proprietari-gestori gentilissimi che hanno sempre accolto la n/s macchina nel parcheggio privato gratuito, se c'era qualche problema di capienza, e ci hanno consigliato su itinerari e luoghi da visitare. Insomma, ci siamo sentiti a casa. Pensiamo di tornare, e consiglieremo questo albergo ai nostri amici

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Sono stato qui per due volte. Ottima la vicinanaza alle terme Sensoriali e la convenzione tra l'albergo e la struttura termale stessa.Camere spaziose, pulite e confortevoli!!!Personale molto disponibile anche nell'offrire indicazioni sui ristoranti e gli eventi nelle vicinanze. Dispone di parcheggio privato. Zona tranquilla e collegata. Colazione non esaltante ,ma comunque nella norma. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Hotel estremamente comodo per la sua vicinanza alle terme sensoriali, personale molto cordiale e disponibile per dare consigli sui dintorni della zona e per il supporto alle terme.
Essendo un 4 stelle ci aspettavamo qualcosa di più dalla camera che invece è risultata un pò vetusta nell'arredamento anche se grande, tanto da essere dotata di due comode poltrone ai piedi del letto.
Colazione più che discreta e parcheggio interno di proprietà dell'hotel.
Lo consigliamo soprattutto alle famiglie.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Forse siamo capitati in un momento no..il personale molto cordiale e la camera pulita..ma la colazione, in una sala freddissima, scarsa come fosse un due stelle, cappuccino e caffè bruciati..il letto un pó troppo duro, gli arredi un pó all'antica..bello il bagno, tutto ristrutturato! Siamo stati una sola notte.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questo bell'hotel, molto pulito, dove c'è un personale molto educato ed efficiente, il proprietario molto gentile e disponibile, si trova proprio ad un minuto a piedi dalle Terme Sensoriali. Sanno consigliare e dare convenzioni per dei ristoranti dove vale veramente la pena di andare!!!
La colazione ottima e abbondante, con molta scelta, dai dolci alla frutta, le camere spaziose e pulite, ottimi i bagni (c'è una doccia spettacolare!!!). Assolutamente consigliato, sicuramente anche nel prossimo soggiorno a Chianciano soggiorneremo qui!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
LATINA
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel avendo scelto il pacchetto con cene incluse.
L'hotel è stato appena ristrutturato e si sente nelle stanze odore di nuovo e pulito. La camera superior, compresa nel pacchetto, era staccata dalle altre e molto grande, pulita e con mobili nuovissimi che odorano ancora di legno.Anche il bagno pulito e funzionale e con doccia nebulizzante.
Noi abbiamo scelto il pacchetto con due giorni di terme e cene incluse così loro ci hanno organizzato il tutto. Il primo giorno abbiamo passato il pomeriggio nelle terme sensoriali con tanto di massaggio rilassante da 45minuti. La sera ci hanno fatto mangiare in un ristorante con cucina tipica toscana, tutto incluso con menù alla carta tranne le bevande. Poi il secondo giorno ci hanno pagato l'ingresso per il centro termale di San Casciano dei Bagni e la cena in un altro ristorante tipico del paese...i ristoranti erano una delizia!!
La colazione offertaci dall'hotel era molto abbondante e la sala delle colazioni molto bella.
Devo dire che ci è piaciuto molto e stiamo già organizzando per tornarci. E poi le terme ci sono piaciute molto!!
Posso riassumere il tutto dicendo: NON POTEVAMO FARE SCELTA MIGLIORE!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Hotel Santa Caterina
Hotel Santa Caterina
N. 2 di 87 a Chianciano Terme
5.0 su 5 stelle 125 recensioni

Conosci Grand Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Milano

Struttura: Grand Hotel Milano
Indirizzo: Viale Roma, 46 | Chianciano Terme, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 2 hotel di lusso a Chianciano Terme
N. 8 hotel romantici a Chianciano Terme
N. 16 hotel per famiglie a Chianciano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Milano 4*
Il Grand Hotel Milano è un hotel 4 stelle a Chianciano Terme che si trova in una posizione strategica a 100 mt dalla zona termale e dal Salone Sensoriale raggiungibili a piedi. Grand Hotel Milano rappresenta un’ottima base per visitare la provincia di Siena poiché si trova tra le crete senesi della Val d’Orcia e la Val di Chiana. L'albergo a Chianciano Terme è stato ristrutturato nel rispetto dello stile dei primi del '900 che lo caratterizza. La cucina tipica toscana è molto curata e completata da un'ottima carta dei vini della zona. A disposizione gratuita dei clienti è presente sala biliardo, giardino, parcheggio, connessione internet e cassaforte in camera. L'hotel, di Chianciano Terme, molto vicino anche alle Terme di Montepulciano, offre prezzi agevolati per tutte le piscine termali della zona, tra cui piscina Val di Sole di Bagno Vignoni, Centro Fonteverde di San Casciano dei Bagni e Bagni di San Filippo, oltre al parco delle Piscine di Sarteano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Milano Chianciano Terme, Provincia Di Siena
Hotel Milano Chianciano Terme