“Consigliato!!!”

Classificato al n.12 di 81 hotel a Chianciano Terme
Avezzano, Italia
“Consigliato!!!”
Recensito il 26 settembre 2011

Io e la mia compagna abbiamo avuto modo di trascorrere una notte in questo hotel...che dire...consigliatissimo! Hotel a 2 passi dalle Terme Sensoriali, personale gentilissimo, proprietario simpatico, gentile e molto disponibile, stanza curate e pulite, ottima pizzeria (square) a 2 passi...che dire...giudizio molto molto positivo! Ciao, Ale e Dany

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Modena, Italia
Recensito il 22 settembre 2011

Ho soggiornato 15 gg per il ciclo di cure termali e mi son trovata benissimo!hotel pulito.personale gentile e disponibile.si mangia bene (torte squisite tutti i giorni), con anche piatti tipici toscani;camerieri simpatici, soprattutto Claudio.Hotel a solo 10 minuti a piedi dal centro sillene per le cure fangobalneo terapiche.vicinissimo al centro inalatorio e al parco dell'Acqua Santa e al salone sensoriale dove si puo' passare qualche pomeriggio.Hotel comodo alla piazza x la passeggiata.
ci torno sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
priverno
Recensito il 12 agosto 2011

Siamo stati con la mia signora 2 giorni i primi di agosto, e ci siamo trovati molto bene. Giampaolo è di una gentilezza unica, i camerieri sono simpaticisimi,(coccolano i clienti), il cibo è stato buono, e a colazione c'è un discreto assortimento. L'albergo è un pò datato, peccato che manca completamente di balconi, ma nell'insieme è buono. Lo consiglio a chi cerca un'albergo centrale, riposante e vicino alle terme.

Recensito il 6 agosto 2011

Ho soggiornato con il mio ragazzo ad agosto 2011 e mi sono trovata veramente benissimo.Personale cortese e gentile molto informato sui posti da vedere e su dove mangiare.La stanza e il bagno erano molto grandi, dotati di tv,condizionatore,mini bar,doccia,phon.Latti confortevoli,giusto i cuscini un pò troppo bassi.La colazione e gli altri pasti erano molto buoni.Con le camere abbiamo ricevuto due biglietti per le terme sensoriali li vicino.Siamo rimasti molto soddisfatti.

Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo Soggiornato 2 notte presso questo hotel, e devo dire che ci siamo trovati veramente bene!!! Camera e bagno molto grande e soprattutto pulito!!! Personale molto molto disponibile e gentile. Avevamo preso la formula mezza pensione e devo dire che era tutto molto buono!!! Porzioni abbondanti e ben preparate!!! L'ultima sera hanno fatto pure la cena tipica toscana....beh vi lascio immaginare...ribollita pici tutto ottimo!!!! COMPLIMENTONI AL CUOCOOOO!!!! Sicuramente ci torneremo!!! In fondo ad una pausa relax non si può dire no!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
valmontone
Recensito il 15 luglio 2011

Ambiente accogliente e familiare,ottimo per chi vuole passare un pò di tempo in relax. Colazione a buffet assortita e di qualità con crostate e ciambelloni fatti in casa. Eccellente anche la cena e il vino che ci siamo fatti consigliare.
Ottimo per chi vuole andare a piedi alle Terme Sensoriali oltre al10% di sconto sull'entrata.
Portineria sempre disponibile ad assecondare ogni tipo di richiesta ed esigenze,molto bravi nel consigliare itinerari di ogni tipo.
Parcheggio ben gestito ma un pò piccolo.....come la tv in camera!!!
Nel complesso ottimo da consigliare, ci tornerò il prima possibile!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 giugno 2011

siamo arrivati in questo hotel leggendo le recensioni ottime su tripadvisor , si trova a pochi passi dalle terme . I proprietari gentilissimi e disponibili per ogni chiarimento e informazioni , abbiamo usufruito della mezza pensione e non ci siamo pentiti , tutto veramente buono e colazione ottima e abbondante . La camera ampia e pulita e il bagno enorme a scelta si può avere sia la doccia che la vasca idromassaggio . Insomma sicuramente da provare !

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Milano

Struttura: Grand Hotel Milano
Indirizzo: Viale Roma, 46 | Chianciano Terme, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 2 hotel di lusso a Chianciano Terme
N. 8 hotel romantici a Chianciano Terme
N. 16 hotel per famiglie a Chianciano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Milano 4*
Il Grand Hotel Milano è un hotel 4 stelle a Chianciano Terme che si trova in una posizione strategica a 100 mt dalla zona termale e dal Salone Sensoriale raggiungibili a piedi. Grand Hotel Milano rappresenta un’ottima base per visitare la provincia di Siena poiché si trova tra le crete senesi della Val d’Orcia e la Val di Chiana. L'albergo a Chianciano Terme è stato ristrutturato nel rispetto dello stile dei primi del '900 che lo caratterizza. La cucina tipica toscana è molto curata e completata da un'ottima carta dei vini della zona. A disposizione gratuita dei clienti è presente sala biliardo, giardino, parcheggio, connessione internet e cassaforte in camera. L'hotel, di Chianciano Terme, molto vicino anche alle Terme di Montepulciano, offre prezzi agevolati per tutte le piscine termali della zona, tra cui piscina Val di Sole di Bagno Vignoni, Centro Fonteverde di San Casciano dei Bagni e Bagni di San Filippo, oltre al parco delle Piscine di Sarteano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Milano Chianciano Terme, Provincia Di Siena
Hotel Milano Chianciano Terme