Grand Hotel Milano
Grand Hotel Excelsior(Chianciano Terme)
130 USD
108 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Admiral Palace(Chianciano Terme)
103 USD
98 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Tirrenia(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
53 USD
  • Parch. gratis
Hotel Perugina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
43 USD
40 USD
  • Parch. gratis
Hotel Del Buono - Wellness & Spa(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cristina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
80 USD
Hotels.com
Hotel Michelangelo(Chianciano Terme)
103 USD
  • Piscina
Hotel Garden(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
54 USD
  • Parch. gratis
Hotel Lory(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Villa Ricci Hotel(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
TripAdvisor
Recensito 22 settembre 2011

Ho soggiornato 15 gg per il ciclo di cure termali e mi son trovata benissimo!hotel pulito.personale gentile e disponibile.si mangia bene (torte squisite tutti i giorni), con anche piatti tipici toscani;camerieri simpatici, soprattutto Claudio.Hotel a solo 10 minuti a piedi dal centro sillene per le cure fangobalneo terapiche.vicinissimo al centro inalatorio e al parco dell'Acqua Santa e al salone sensoriale dove si puo' passare qualche pomeriggio.Hotel comodo alla piazza x la passeggiata.
ci torno sicuramente!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 agosto 2011

Siamo stati con la mia signora 2 giorni i primi di agosto, e ci siamo trovati molto bene. Giampaolo è di una gentilezza unica, i camerieri sono simpaticisimi,(coccolano i clienti), il cibo è stato buono, e a colazione c'è un discreto assortimento. L'albergo è un pò datato, peccato che manca completamente di balconi, ma nell'insieme è buono. Lo consiglio a chi cerca un'albergo centrale, riposante e vicino alle terme.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2011

Ho soggiornato con il mio ragazzo ad agosto 2011 e mi sono trovata veramente benissimo.Personale cortese e gentile molto informato sui posti da vedere e su dove mangiare.La stanza e il bagno erano molto grandi, dotati di tv,condizionatore,mini bar,doccia,phon.Latti confortevoli,giusto i cuscini un pò troppo bassi.La colazione e gli altri pasti erano molto buoni.Con le camere abbiamo ricevuto due biglietti per le terme sensoriali li vicino.Siamo rimasti molto soddisfatti.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2011

Abbiamo Soggiornato 2 notte presso questo hotel, e devo dire che ci siamo trovati veramente bene!!! Camera e bagno molto grande e soprattutto pulito!!! Personale molto molto disponibile e gentile. Avevamo preso la formula mezza pensione e devo dire che era tutto molto buono!!! Porzioni abbondanti e ben preparate!!! L'ultima sera hanno fatto pure la cena tipica toscana....beh vi lascio immaginare...ribollita pici tutto ottimo!!!! COMPLIMENTONI AL CUOCOOOO!!!! Sicuramente ci torneremo!!! In fondo ad una pausa relax non si può dire no!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2011

Ambiente accogliente e familiare,ottimo per chi vuole passare un pò di tempo in relax. Colazione a buffet assortita e di qualità con crostate e ciambelloni fatti in casa. Eccellente anche la cena e il vino che ci siamo fatti consigliare.
Ottimo per chi vuole andare a piedi alle Terme Sensoriali oltre al10% di sconto sull'entrata.
Portineria sempre disponibile ad assecondare ogni tipo di richiesta ed esigenze,molto bravi nel consigliare itinerari di ogni tipo.
Parcheggio ben gestito ma un pò piccolo.....come la tv in camera!!!
Nel complesso ottimo da consigliare, ci tornerò il prima possibile!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia