“albergo Astoria... una vera e propria schifezza” 1 su 5 stelle
Recensione di Albergo Astoria

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Chianciano Terme
Albergo Astoria
Hai aggiunto Albergo Astoria ai Preferiti
Classificato al n.56 di 87 hotel a Chianciano Terme
pavia
“albergo Astoria... una vera e propria schifezza”
1 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

io sono stata all'albergo Astoria per solo 2 notti fortunatamente; sono stata lì con la mia scuola per una gita e direi che li non ci tornerei nemmeno se mi pagassero il soggiorno. a pranzo e a cena sempre pasta al sugo, pollo e patate "CRUDI". la colazione la mattina non bastava per tutti. la vasca era tutta rovinata e scorticata, e poi dal water fuori usciva un odore putrido di fogna. niente tavoletta sul water; la tapparella che si richiudeva da sola. come mi sono messa sul letto a castello si è rotto e ho dovuto mettere il materasso per terra per dormire. e poi non ti dico la pulizia... scarsissima; pieno di polvere. INSOMMA QUESTO ALBERGO E' UNA VERA SCHIFEZZA E NON LO CONSIGLIEREI MAI A NESSUNO; SONO STATI TRE GIORNI DA DIMENTICARE ASSOLUTAMENTE.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Crema, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

siamo stati all'Astoria per una sola notte e direi per fortuna.
L'albergo è vecchio, poco curato, la stanza aveva una pulizia diciamo non scarsa, ma nemmeno ottima.
Il bagno era piccolo, lo sciaquone del water perdeva acqua, il rubinetto del bidet non si chiudeva bene e continuava a gocciolare, dopo la prima doccia il bagno si è completamente allagato e l'acqua rimeva tiepida, mai calda.
Eravamo gli unici ospiti oltre ad una scolaresca francese che è stata sitemata al nostro piano con naturali scorribande nei corridoi e rumori notturni.
Nonostante questo c'è da dire che il personale è veramente molto gentile e disponibile.
avevamo scelto questo hotel per il prezzo davvero molto basso e per lo sconto alle terme sensoriali che sono state fantastiche, però nonostante tutto non ci tornerei e non lo consiglierei a nessuno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Chianciano Terme

Finale Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

arrivati alla reception siamo stati accolti in maniera professionale e cortese , le camere sono pulite e la cucina , di buona qualità , consente la scelta tra due primi piatti e due secondi piatti mentre i contorni , non meno di quattro tipi differenti sono a buffet in più frutta fresca ed i dolci sono prodotti dalla cucina dell'hotel . La colazione è un abbondante buffet e il personale è sempre a disposizione e molto gentile. A mio parere l'hotel ASTORIA ha un ottimo rapporto qualità prezzo

la spezia
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

l'ubicazione dell'albergo non è male anche perchè è nel verde a circa a 300 mt da piazza italia.albergo non ha certo i servizi di un tre stelle.arredamento è basic la doccia molto piccola, c'è da dire che è pulito.il personale è gentile ma non professionale,ma sicuramente potrà migliorare.il prezzo è equo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Teramo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Dal 15/08/2010 al 28/08/2010 io e i miei genitori abbiamo soggiornato presso l'Hotel Astoria, dove abbiamo trovato una buona accoglienza da parte dei proprietari e il resto del personale. L'hotel è situato in un'ottima posizione, in alto rispetto al resto del paese, ed essendo circondato da molto verde, l'ambiente è fresco. All'esterno dispone, inoltre, di uno spazio davanti con tavoli e sedie; ciò dà ai bambini la possibilità di giocare senza il pericolo della strada.
Lo definirei un posto perfetto per riposare e rilassarsi!
Abbiamo riposato in camere abbastanza spaziose e pulite e usufruito di bagni altrettanto puliti, come il resto della struttura. Abbiamo gustato cibo delizioso e siamo rimasti contenti anche per il buon prezzo richiesto.
Soggiornando a Chianciano abbiamo anche avuto la possibilità di raggiungere e visitare paesi limitrofi come Montepulciano, Pienza, Città Della Pieve, Pitigliano e città come Siena.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2010

Ho trovato il soggiorno in quest'albergo davvero piacevole, non solo per la posizione molto suggestiva, in quanto è circondato da molto verde, ma soprattutto per la cordialità e la disponibilità di tutto lo staff. Si è mangiato davvero bene e le camere erano comode e pulite. L'albergo Astoria merita sicuramente le tre stelle e lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono trascorrere una piacevole vacanza o anche solo un semplice week end!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
salerno
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2010

a tutti coloro che stanno cercando o organizzando una vacanza rilassante e nello stesso tempo divertente...a chianciano terme...vi consiglio di soggiornare nell albergo ASTORIA...per alcuni motivi particolari:
-uno LA POSIZIONE:si trova in un posto strategico,infatti si trova a pochi metri dalla sede delle terme sensoriali(un esperienza bellissima e molto particolare,ve la consiglio) alla quale si può arrivare sia a piedi che tramite un pulmino,messo a disposizione dall albergo(molto comodo),poi è molto vicino al corso e alla piazza centrale del paese(piazza italia),e poi si dorme benissimo perchè si trova su una piccola altura dove si respira aria buona e poi cè un silenzio(CHE è UNA COSA MOLTO IMPORTANTE ED è DIFFICILE TROVARE NEGLI ALTRI ALBERGHI)
due IL PERSONALE: è molto competente e simpatico e soprattutto disponibile a tutti gli orari e per qualsiasi cosa(una cosa rara ,infatti io nn ho mai trovato una cosa del genere in tutti gli alberghi in cui sono stato sia in italia che all estero)
tre LE STANZE: sono molto comode e confortevoli,molto pulite e calde,ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la vista della quale potevo godere dalla mia stanza...UNA COSA PAZZESCA DAVVERO STUPENDA...
quattro il PREZZO: vi dico solo una cosa io nn ho mai trovato tanti agi e nello stesso tempo trovare tariffe così basse
cinque il cibo:ragazzi lo chef è simpaticissimo e molto ma molto bravo infatti si mangia che è uno spettacolo si a pranzo che a cena.....poi fanno un caffè che è davvero uno SPETTACOLO
ho deciso di fare una tale recensione propio perchè mi sono trovato benissimo in questo albergo sia io che la mia ragazza,anche lei molto soddisfatta,...quindi vi consiglio di andare all albergo ASTORIA se vi trovate a soggiornare a chianciano......infatti io ci ritornerò quest estate.......

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Albergo Villa Gaia
Albergo Villa Gaia
N. 6 di 87 a Chianciano Terme
4.5 su 5 stelle 350 recensioni

Conosci Albergo Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Astoria

Struttura: Albergo Astoria
Indirizzo: Roncacci | n. 15, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel con spa a Chianciano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Astoria 3*