“Cena tra amici ”

Al n.2 in classifica su 50 Ristoranti a Chianciano Terme
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo molto buono e abbondante, il titolare un po' scocciato quando abbiamo chiesto di metterci un seggiolone al tavolo perché secondo lui non ci stava...ci siamo stati comodi anche con il seggiolone.
Camerieri gentilissimi e disponibili.
Qualità prezzo molto buona!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.860)

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

In occasione di un fine settimana dedicato al benessere alle terme, ci siamo fidati delle recensioni su questo ristorante e ne siamo usciti pienamente soddisfatti! La location è bella, casale rustico ma curato, subito fuori il centro. Il servizio è stato attento ad ogni cosa: ci ha servito Claudio e ci ha intrattenuto con la sua ironia, ci ha consigliato sui vini e sulle portate; abbiamo preso un antipasto in due, due primi locali (un ottimo ragù bianco!!) e una bistecca, accompagnato dal novello della zona. Tutto ottimo! Unico peccato è stato quello di non riuscire a mangiare tutta la Fiorentina, ma avevamo mangiato davvero tanto prima!!! Alla fine limoncello della casa per la goccia finale, offerto dalla casa! Ci avevano informato che poco più avanti c’è un frantoio dove loro si riforniscono, la mattina successiva non abbiamo mancato di passare a visitarlo per riportarci un po’ dell’olio degustato la sera a cena.
Ci torneremo sicuramente!!!

Recensito 11 dicembre 2017

Abbiamo cenato in questo ristorante con un gruppo di amici. Il ristorante si trova leggermente fuori dal paese ma la location è davvero bella e rustica.
Abbiamo mangiato molto bene e il personale è gentile.
Tutte le pietanze sono ottime ma la particolarità è il menu, davvero ampio c'è proprio soddisfazione a scegliere cosa mangiare.
Il rapporto qualità prezzo giustissimo.
Torneremo sicuramente

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 giorni a chianciano terme e dopo una cena in questo ristorante molto accogliente abbiamo deciso che era il posto giusto anche per il giorno successivo.
Staff stupendo cordialitá, professionalita e cibo da dio!!
Graziee

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è accogliente. Antipasto e primi buoni. Lascia a desiderare il secondo (bistecca fiorentina). Ci è stato consigliato di gustarla al sangue, ma ci è stata servita iper-costa. Segnalato il problema al cameriere ci è stato risposto "mi dispi, avranno sbagliato in cucina". Intanto però l'abbiamo pagata a € 4,5/kg !!! La ciliegina sulla torta è stato il pagamento del coperto anche per due neonati che non hanno assolutamente consumato nulla. Certamente non ci ritorneremo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Casale hanno visto anche

Chianciano Terme, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Al Casale? Condividi la tua esperienza!