Hotel Del Buono Centro Benessere
Grand Hotel Admiral Palace(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
Molto buono 4/5
  • Colazione inclusa
Hotel Lory(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
59 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Albergo Martini(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
76 USD
  • Ristorante
Eco Hotel Edy(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
64 USD
Hotel Miralaghi(Chianciano Terme)
66 USD
60 USD
Buono 3,5/5
  • Parch. gratis
Hotel Tirrenia(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
52 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cristina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
86 USD
  • Parch. gratis
Hotel Santa Caterina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
614 USD
Travelocity
Eccellente 5/5
Hotel Michelangelo(Chianciano Terme)
111 USD
Orbitz.com
Molto buono 4/5
  • Piscina
Hotel Villa Luca(Chianciano Terme)
100 USD
98 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 maggio 2012

Due giorni sono decisamente pochi da trascorrere in un posto cosi accogliente!Il personale è molto efficiente cosi come le massaggiatrici e la struttura stessa!si mangia benissimo il tutto a prezzi abbordabili!inoltre il paese è viciniccimo a paesi come Montepulciano che è assolutamente da visitare.Se ripasseremo da quelle parti di sucuro sarà un piacere tornare!andrea e annalisa

antonello e cristina

posto accogliente, prrsonale cortese e disponibile, cucina eccellente. camera e bagno in ordine e pulitissimi.
anche le cabine trattamenti in ottima condizione.
e la grotta sensoriale.....fantastica

molto attenti anche per chi soffre di intolleranze alimentari

bravi!...torneremo

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 13 maggio 2012

Ho letto le recensioni su tripadvisor e devo confermare che sono tutte vere e positive. Questo albergo merita più di 3 stelle, è vicinissimo alle terme del parco acqua santa, ha una piscina sul terrazzo al 4°piano , ha la palestra ed ilc entro benessere. La cosa meravigliosa è il massaggio fatto dalla massaggiatrice . Lo consiglio a tutti, fate almeno 2 massaggi relax non costa molto e vi permette di rilassare tutto il corpo e la mente. Visitate obbligatoriamente il parco termale sensoriale di Chiancaano e prima di accedervi fatevi dare il voucher alla reception così potrete usufruire dello sconto. Visitate Montepulciano con le sue immense cantine di vino. La colazione dell'albergo è spettacolare , ha dolci fatti rigorosamente fatti dal cuoco dell'albergo ed i coretti non hanno nemmeno bisogno di essere farciti perchè son buoni anche senza nulla.Alloggiate almeno 2 giorni e rilasserete mente e corpo. In 2 giorni abbiamo udito come rumore la campana della chiesetta ed un motorino che è passato e per il resto assoluta quiete e relax. provare per credere. P.S. la proprietaria all'apprenza sembra fredda ed antipatica ma poi si è rivelata simaptica. Buon soggiorno.

Recensito 13 maggio 2012

Una vacanza che sicuramente ricorderò...sono stati 4 giorni fantastici!
Il personale è gentilissimo e sempre a disposizione, il centro benessere ed i trattamenti mi hanno rimesso al mondo...
Avendo la pensione completa, abbiamo mangiato tantissimo e benissimo a colazione, pranzo e cena, con un menù sempre differente.
Le camere sono molto comode, la piscina sul terrazzo dell'hotel permette di rilassarsi e prendere il sole!
Ma l'esperienza da fare sicuramente è la grotta sensoriale!

Recensito 13 maggio 2012

Ho trascorso un rilassante weekend, l'hotel era molto valido, abbiamo trovato molta cortesia e disponibilita' da parte del di tutto il personale, la cucina era molto buona e la pulizia regna sovrana. Per quanto riguarda il centro benessere ho provato soltanto la grotta sensoriale e sono rimasto veramente soddisfatto tanto e vero che ci sono stato due volte.Traendo le conclusioni qualita' prezzo eccellenti.