Filtri selezionati
Recensito il 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Struttura e camere molto datate con moquette nei corridoi e sulle pareti di alcune camere. Foto in rete non corrispondenti. Check-in e chech out molto lungi e laboriosi. Parcheggio interno. Pulizia accettabile per una notte ed il prezzo pagato.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 gennaio 2018

Pur conoscendo altre strutture in Chianciano, abbiamo prenotato questo hotel perché eravamo troppo a ridosso della partenza e, guarda caso, gli latri hotel non avevano posto, oppure, trattandosi di Capodanno, imponevano 3 notti, mentre noi potevamo stare fuori solo due notti.
All'arrivo niente male: struttura modesta e con mobilia ferma agli anni '70, ma sapevamo che era un ripiego e ci andava bene.
L'incubo inizia la sera. Rientrando dopo cene, il portiere ci avvisa che non c'è acqua! Ci dice che arriverà in 30 minuti. Falso.
Al mattino, al risveglio, l'acqua c'è, me non calda! Cominciamo ad innervosirci, ma ancora non siamo scesi a colazione!
Arriviamo a colazione alle 8.30, ora convenzionale. La sala, ammobiliata come detto, sembra un campo di battaglia. Tranne tre tavoli, tutti gli altri sono ingombri delle stoviglie e posate usate precedentemente. L'unica addetta alla sala si aggirava frastornata senza fare assolutamente nulla. Da mangiare non c'era più niente e nessuno provvedeva. Pensate che gli scaldavivande erano vuoti con i segni del cucchiaio con cui qualcuno prima di noi aveva persino raschiato il fondo. Mai vista una cosa così.
Al nostro disappunto, ci venivano serviti dei cornetti immangiabili (eravamo in sei ad esprimerci in tal senso).
La mattina successiva, troviamo una situazione migliore, ma senza nulla di caldo da mangiare; gli scaldavivande erano tristemente lasciati vuoti. L'unica cosa da mangiare oltre al pane in cassetta e prodotti confezionati era un "benedetto" panettone.
Il direttore ci ha spiegato che la mattina precedente era ospite un gruppo di stranieri che erano partiti molto presto spazzolando tutto. Ma è una spiegazione?
Al check out, (prezzo pagato per intero!!!) ci viene spiegato che l'hotel è specializzato in gruppi e solo in modo saltuario riceve anche turisti indipendenti. Non sapevo che gli hotel specializzati in gruppi potessero esimersi dal fornire un almeno decente servizio.
Da ultimo, nella sfortuna, avevamo al piano dei clienti con un cane che abbaiava continuamente. Essendo la notte di capodanno, sono rientrati alle 5 e hanno giocato col cane che abbaiava in corridoio per almeno mezz'ora. Ovviamente nulla dalla reception!!!
Da evitare, da evitare. Non ho altro da dire!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 gennaio 2017

abbiamo soggiornato per una intera settimana e possiamo garantire che è un buon albergo, personale gentile e disponibile, camere confortevoli, ambiente tranquillo cucina casalinga prezzi molto convenienti. consigliabile

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato all iris per caso l albergo dove dovevamo andare ci ha dirottati li perché avevamo esaurito le camere, siamo stati molto fortunati abbiamo trovato camere accoglienti ben pulite e calde,colazione ottima e abbondante, ampio parcheggio Interno, e soprattutto proprietario e personale gentile e cordiale, sicuramente ritorneremo li

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con amici a capodanno, per caso, perché ci hanno dirottato qui a causa di overbooking su un altro hotel nel quale avevamo prenotato. Personale gentilissimo, specialmente il proprietario, un signore toscano simpaticissimo. Camere pulite, calde, colazione abbondante. Capitati per caso ma sicuramente torneremo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici