Grand Hotel Boston
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Grand Hotel Admiral Palace(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
156 USD
126 USD
  • Colazione inclusa
Eco Hotel Edy(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
64 USD
  • Parch. gratis
Hotel Lory(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
59 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Villa Ricci Hotel(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
70 USD
Hotel Miralaghi(Chianciano Terme)
66 USD
59 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cristina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
  • Parch. gratis
Hotel Perugina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
48 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Albergo Villa Gaia(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
  • Parch. gratis
Hotel Santa Caterina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
612 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Hotel Nanda(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
Travelocity
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 1 maggio 2012

Sono stata in questo hotel per due notti con il mio ragazzo.. abbiamo trovato il pacchetto you&me nel sito e abbiamo deciso di provare perchè ce l avevano consigliato.
Che dire scelta azzeccatissima,la camera bellissima e a tema artistico , la cena compresa nel pacchetto è stata veramente al di sopra delle aspettative,abbiamo cenato in un piccolo bistrot all'interno dell'albergo l'ambiente freddino rispetto ai tipici ristoranti di queste parti ma la cucina veramente ottima e staff gentilissimo.Da ritornarci!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2012

Ho dormito in questo hotel per 2 notti per motivi di lavoro e tra le altre cose non era la struttura in cui avrei dovuto pernottare (dai racconti dei passeggeri la struttura originaria doveva anche esser peggio!) dunque posso ritenere di esser stato fortunato, ma comunque l'impressione che ne ho ricavato non è per nulla positiva. Intanto bisogna dire che Chianciano ha 2 anime: quella medievale che non ho avuto la fortuna di visitare e quella moderna e termale. L'hotel si trova al centro di ques'ultima: veramente brutta, vuota (anche se mi han spiegato che aprile è bassissima stagione) costruita in malo modo solo per inserirvi hotel per un turismo di massa senza nessuna pretesa. La mia camera (purtroppo non ricordo il numero nè il piano perchè cambio troppo spesso hotel - forse 3°?) era abbastanza spaziosa ma con mobilio veramente brutto, il telefono appeso alla testata del letto che ogni tanto mi crollava in testa e nessuna possibilità di regolare il riscaldamento visto che anche girando "la manovella" della regolazione della temperatura non succedeva nulla (in camera non vi era segno di termosifone dunque il riscaldamento sarebbe avvenuto tramite ventilazione). Frigo bar e piccolo televisore presenti. Il bagno, vecchio con box doccia ma pulito presentava un termoarredo anch'esso spento. Biancheria pulita. Aprendo la finestra il panorama dava su altri palazzi (hotel???) e tante deiezioni di piccioni su una tettoia. Per chiamare l'ascensore (soprattutto dal piano terra vicino alla reception) dovevi insistere tante tante volte finchè non faceva contatto.... Ancora una volta mi son detto...ecco un altro 4 stelle all'italiana!!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 aprile 2012

che dire......abbiamo alloggiato il quest'hotel per una notte in b&b.come contro struttura non all'altezza di un 4 stelle,arrivati all'hotel pargheggio pubblico in strada che dalla mattina diventava a pagamento,struttura un pò trascurata nei dettagli e nella manutenzione.a favore la zona molto centrale e praticamente a 2 minuti in auto dalle terme,la pulizia ,e la vasca idromassaggio in camera.in pratica hotel nella media che visto il luogo e il prezzo può andare bene.cioè costa +o- quanto un 3 stelle ma non è proprio 4 .giusto rapporto qualità prezzo.consigliato a chi piace rilassarsi in vasca idromassaggio a fine giornata(per quel prezzo è l'unico),sconsigliato a chi pretende tutti i servizi e confort di un grand hotel.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2012

Sono stata al Boston il 2 e 3 gennaio con il pacchetto "benessere you & me". L'hotel è in pieno centro e le camere sono belle e spaziose, almeno quelle del quinto piano dove io alloggiavo. Il personale è gentile e disponibile. Le terme sono una meraviglia anche se forse un pò troppo affollate, ma visto il periodo credo fosse inevitabile. Abbiamo cenato all'interno dell'albergo alla carte, il locale non è grandissimo ma accogliente e si può scegliere tre portate tra le numerose proposte del menu (le bevande non sono comprese). Anche il massaggio compreso nel pacchetto, anche se breve, è stato accurato e molto rilassante. Il mio giudizio è assolutamente positivo e, visto che non è la prima volta che faccio weekend a Chianciano con pacchetti analoghi, questo è sicuramente il più conveniente secondo un rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2011

Ho alloggiato col mio ragazzo al boston per 3 notti con il pacchetto ROMANTIC GIFT. La cosa migliore è stata la vasca idromassaggio in camera, una vera goduria dopo aver visitato le città vicine per tutto il giorno!!!
Camera e bagno: pulita, spaziosa e confortevole. Ma dovevano rendere le stanze un po' insonorizzate: fare colazione in camera col sottofondo di una ragazza che ansima non è il massimo.
Inoltre lo sciaquone non andava benissimo, aveva poca pressione e bisognava sempre tirare l'acqua più volte.
La nota negativa in assoluto è la pochissima autonomia per la regolazione della temperatura. C'è un termostato ma praticamente è come se non funzionasse e gli scaldasalviette presenti in bagno e nella sala con la vasca facevano uno strano rumore.
Cucina: Colazione buona ma scarsa, e 8 euro per le uova mi pare eccessivo!!! Fortunatamente siamo italiani e facciamo una classica colazione con cornetto e caffè!
Era aperto solo il ristorante Bistrot, il cameriere non era il massimo della simpatia. Il prosciutto crudo come antipasto tagliato spesso 5mm era pessimo, i primi buonissimi, la carne molto grassa e nervosa (sempre). Pizza buonissima!
Il servizio non era eccezionale, la prima sera abbiam mangiato 3 portate in 15 minuti (assurdo), la seconda sera 2 portate in 50 minuti (mettendoci a fine pasto anche fretta per la scelta del docle perchè dovevano chiudere la cucina)!
Non si son degnati di lasciarci un secchiello col ghiaccio per il vino (abbiam sempre bevuto bianco) e le posate spesso erano macchiate (non le controllavano minimamente prima di metterle sulla tavola). Inoltre l'ultima sera avevamo chiesto di essere messi sulla sala fumatori (l'avevamo anticipato la sera prima) e se ne son dimenticati, quindi non hanno acceso il riscaldamento e ci hanno fatto sedere dentro.
Terme: rilassanti e piacevoli ma la piscina è molto piccola, dalla descrizione mi aspettavo molto di più.

Inoltre:
-non c'è parcheggio privato ma solo a pagamento
-esternamente l'hotel sembra un 2 stelle e ha perfino l'insegna luminosa non funzionante
-il pacchetto prevedeva cena a lume di candela che non si è vista
-gli stuzzichini che dovevano accoglierci in camera all'arrivo erano: 2 fette di affettato (tra cui il crudo spesso e nervoso) e 2 noci. Nemmeno un pezzo di pane o qualche grissino.
-a chianciano terme inq uesto periodo non c'è nessuno e la sera si fatica a trovare un bar aperto, anche prima di mezzanotte!!!

Alla fine l'esperienza è stata positiva ma non merita di essere considerato un hotel 4 stelle e non merita nemmeno di essere pagato così tanto!!! A quella cifra si trova di meglio.
Se non avessimo avuto la jacuzzi in camera probabilmente la mia opinione sarebbe molto negativa, almeno quella ha dato un tocco di lusso al nostro soggiorno!
Oltre agli splendidi panorami della toscana!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia