Grand Hotel Excelsior(Chianciano Terme)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
123 USD
88 USD
  • Parch. gratis
Hotel Garden(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
55 USD
47 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 61 USD a notte.

Hotel Santa Caterina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
57 USD
  • Parch. gratis
Hotel Perugina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
43 USD
39 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 45 USD a notte.

Villa Ricci Hotel(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
55 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 64 USD a notte.

Hotel Del Buono - Wellness & Spa(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
56 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

Grand Hotel Milano(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
64 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 84 USD a notte.

Grand Hotel Admiral Palace(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
98 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Hotel Reali(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
61 USD
56 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Montecarlo(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
90 USD
64 USD
Expedia.com
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo per pernottare una notte durante un lungo viaggio e ci siamo trovati molto bene.
L’accoglienza ottima nonostante il check-out tardi. Camera e bagno spaziosi e puliti. Colazione dolce molto buona, con caffè, cappuccino e thè.
Sicuramente un ottimo posto in cui sostare per una notte e anche di più.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 ottobre 2017

Abbiamo deciso per un week-end in toscana/umbria e abbiamo scelto questo hotel in quanto in posizione centrale rispetto alle nostre mete. ( Assisi , Pienza, Montepulciano, Chiusi )
L'albergo si presenta molto luminoso ,una hall spaziosa con comodi divani , unico neo il bar al primo piano.
Camera spaziosa e con un terrazzo molto bello affacciato sulla valle , mobili datati ma funzionali. Frigobar spento..
Dovendo visitare i dintorni abbiamo chiesto la mezza pensione Colazione abbondante con torte casalinghe ,

Consiglio sulle camere: le stanze quelle davanti sopra ingresso hanno ottima vista sulla valle
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2017

Hotel a conduzione familiare, struttura un po datata, che fa del suo punto di forza la pulizia di tutti I locali e la cucina. Il personale è gentile e sempre disponibile. I prezzi sono nella media del posto!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte perché eravamo di passaggio. L'Hotel è molto accogliente e luminoso. Il personale è molto gentile e ci ha anche aiutato a portare i bagagli . La camera era spaziosa con un balcone e il bagno comodo con la vasca da bagno, tutto molto pulito. Ha anche un garage proprio sotto l'albergo. La sera abbiamo cenato con 15 euro a testa, le bevande a parte , c'era un buffet di antipasti e contorni, poi ci hanno portato il proprio ,il secondo è dei formaggi molto buoni, e per finire dolce e frutta. Al mattino ci hanno offerto una buona colazione. Lo consiglio a chi deve fermarsi a Chianciano.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

La mia camera era molto vecchia e con interni datati ma pulitissima. Ma era la camera 108 109,due camere unite per ospitare 5 persone separate dal contesto. Il climatizzatore non funzionava ma per fortuna non serviva. Detto ciò però ho visto le altre camere degli ospiti e sono sicuramente messe meglio,pulitissime e confortevoli. Il servizio è ottimo con uno staff educatissimo e gentilissimo. Il cibo è ottimo. Ha un garage interrato un po piccolo ma per chi ha difficoltà nelle manovre si può parcheggiare in strada. Nel complesso lo reputo un hotel buono.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia