Recensito il 23 ottobre 2017

Abbiamo deciso per un week-end in toscana/umbria e abbiamo scelto questo hotel in quanto in posizione centrale rispetto alle nostre mete. ( Assisi , Pienza, Montepulciano, Chiusi )
L'albergo si presenta molto luminoso ,una hall spaziosa con comodi divani , unico neo il bar al primo piano.
Camera spaziosa e con un terrazzo molto bello affacciato sulla valle , mobili datati ma funzionali. Frigobar spento..
Dovendo visitare i dintorni abbiamo chiesto la mezza pensione Colazione abbondante con torte casalinghe ,

Consiglio sulle camere: le stanze quelle davanti sopra ingresso hanno ottima vista sulla valle
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 ottobre 2017

Hotel a conduzione familiare, struttura un po datata, che fa del suo punto di forza la pulizia di tutti I locali e la cucina. Il personale è gentile e sempre disponibile. I prezzi sono nella media del posto!

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte perché eravamo di passaggio. L'Hotel è molto accogliente e luminoso. Il personale è molto gentile e ci ha anche aiutato a portare i bagagli . La camera era spaziosa con un balcone e il bagno comodo con la vasca da bagno, tutto molto pulito. Ha anche un garage proprio sotto l'albergo. La sera abbiamo cenato con 15 euro a testa, le bevande a parte , c'era un buffet di antipasti e contorni, poi ci hanno portato il proprio ,il secondo è dei formaggi molto buoni, e per finire dolce e frutta. Al mattino ci hanno offerto una buona colazione. Lo consiglio a chi deve fermarsi a Chianciano.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2017

Ho soggiornato dal 2 al 4 giugno 2017, la camera era all'ultimo piano, mansardata.
Avevamo accanto la terrazza ed un grande silenzio padroneggiava. Le pareti odoravano ancora di tinta appena passata, un bel colore arancione che ben si intonava con i mobili ed il soffitto bianchi.
Siamo stati benissimo. Il nostro era un trattamento camera e colazione. La colazione
era buona, con dolci fatti in casa.
La cosa che davvero ho gradito è la grande pulizia dell'albergo. Abbiamo visto con i nostri occhi pulire energicamente con sapone e spazzola la moquette delle scale,
da cui esalava odore di sapone di marsiglia.
Anche la nostra camera era molto pulita.

Consiglio sulle camere: Chiedere una stanza luminosa
Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 5 luglio 2017

Hotel vicino centro di chianciano terme a conduzione familiare che acceta anche i cani senza nessun suplemento, con garage chiuso, stanze grandi, moderne e pulite per non parlare di colazione e cena abbondate e moto buona, staff molto cordiale. A ultimo piano sta una teraza con zdraie per prendere sole ed a piano terra diverse terase ad aria aperta per giocare le carte, prendere un aperitivo etc.
Ritornerò di sicuro.

Consiglio sulle camere: ai piani alti se hai un cane che sta anche terrasa
Data del soggiorno: giugno 2017