“Da consigliare!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 87 hotel a Chianciano Terme
Terni, Italia
“Da consigliare!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 giorni magnifici! Ho pernottato all'albergo villa luca dal 29 aprile al 1 maggio con il pacchetto "love" o una cosa del genere...albergo molto pulito, camere quasi del tutto nuove tranne che per il televisore(comunque Perfettamente funzionante) un po vecchiotto. Il nostro pacchetto prevedeva le 2 cene e 2 colazioni all'interno dell'albergo e devo dire che non ci hanno fatto mancare davvero nulla: il servzio sempre disponibile e cortese, colazione molto molto fornita con, tra le altre cose, molti tipi di torte tutte molto appetitose per non parlare delle cene..... Si mangia a sazieta, di solito antipasto tris di primi e un secondo a scelta seguito da una degustazione di formaggi, il dolce e la frutta....davvero tutto buonissimo!!!!! In conclusione se passate per chianciano non ve lo perdete!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La struttura è contraddistinta dalla sua posizione e soprattutto dalla estrema pulizia ed ordine.Laura è semplicemente professionale , cordiale e ben preparata! Ottima la cena con tante pietanze tipiche toscane e abbondanti....buono il servizio! Il pacchetto prevedeva anche l'ingresso alle terme sensoriali....belle ma, a nostro avviso, caotiche......! Cmq nel complesso un we rilassante e spensierato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Sestri Levante
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura per un weekend con pacchetto 1 notte + ingresso alle terme sensoriali. Prima di tutto vorrei sottolineare la perfetta accoglienza da parte della gentilissima ragazza alla reception molto preparata e disponibile. Le terme sono state una piacevolissima sorpresa: venti trattamenti diversi a disposizione del cliente in totale libertà. La città non offre molte attrattive ma dista solo 8 km dalla vicina Montepulciano città più viva per una clientela giovane! Unica pecca è stata la cena in albergo: la qualità del cibo era alquanto scadente ma più di tutto ci ha deluso la scelta delle pietanze e la quantità ridotta delle portate.Diciamo che non si è trattato di una cena tipica toscana! Tutto sommato per chi è interessato a trascorrere due giorni di tranquillità pura mi sento di consigliare questo albergo come punto di partenza per trascorrere un pomeriggio di relax alle terme e per proseguire poi con la visita delle belle cittadine tipiche toscane facilmente raggiungibili da li: Montepulciano, Pienza, Montalcino e molte altre ancora!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Maranello
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Struttura accogliente, camere pulite, ottimo servizio per non parlare delle cene squisite.
Il personale è veramente cordiale, specialmente Laura, molto competente nel suo lavoro, ci ha fornito validi consigli suiposti da visitare.
Eravamo partiti con l'intenzione di rilassarci e ci siamo riusciti in pieno!
Le terme sono fantastiche e veramente complete.
Sicuramente un posto in cui tornare, consigliato!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo soggiornata in questo albergo per una notte l'anno scorso a maggio con il pacchetto delle terme sensoriali..devo dire che per il servizio sembra anche piu' di un 3 stelle! Molto bello il bagno e spaziosa la stanza.
Per chi vuole trascorrere un fine settimana è ideale!
Colazione non spettacolare ma abbastanza ricca e buona
Consigliato!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo trascorso un weekend da favola........ con il pacchetto Weekend Romantico alle terme sensoriali dell'Hotel Villa Luca.
Tutto meravigliosamente curato, ci siamo sentiti coccolati come in una favola!
Hotel pulitissimo, Laura (la ragazza della reception) è formidabile per cortesia e dipsonibilità! Avevamo un'ingresso alle terme, che sono state divine e una cena prenotata presso il Ristorante L'Assassino, in chianciano centro........ Abbiamo mangiato da Dio!!!!!
Insomma un'esperienza veramente unica e sicuramente da ripetere presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Io e il mio fidanzato siamo stati all' hotel villa luca per festeggiare il nostro anniversario .Abbiamo prenotato il pacchetto "week end romantico" a 200 euro persona x due notti e tre giorni.Offriva:due colazioni a buffet (torte fresche tt i giorni e tanto altro ancora ),un ingresso alle terme sensoriali di Chianciano (rilassante ,provare per credere) , due cene in due ristoranti (molto belli e si mangia bene).
E' stato un week end da favola!Romantico a 360 gradi!!!!! L'hotel bellissimo .I proprietari disponibili e cortesi.
Un esperienza da ripetere .....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Hotel Lory
Hotel Lory
N. 4 di 87 a Chianciano Terme
4.5 su 5 stelle 218 recensioni

Conosci Hotel Villa Luca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Luca

Struttura: Hotel Villa Luca
Indirizzo: Via Piave 37, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 9 hotel romantici a Chianciano Terme
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Luca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Luca Chianciano Terme, Provincia Di Siena