“Weekend Romantico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 87 hotel a Chianciano Terme
Maranello
“Weekend Romantico”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Struttura accogliente, camere pulite, ottimo servizio per non parlare delle cene squisite.
Il personale è veramente cordiale, specialmente Laura, molto competente nel suo lavoro, ci ha fornito validi consigli suiposti da visitare.
Eravamo partiti con l'intenzione di rilassarci e ci siamo riusciti in pieno!
Le terme sono fantastiche e veramente complete.
Sicuramente un posto in cui tornare, consigliato!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo soggiornata in questo albergo per una notte l'anno scorso a maggio con il pacchetto delle terme sensoriali..devo dire che per il servizio sembra anche piu' di un 3 stelle! Molto bello il bagno e spaziosa la stanza.
Per chi vuole trascorrere un fine settimana è ideale!
Colazione non spettacolare ma abbastanza ricca e buona
Consigliato!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo trascorso un weekend da favola........ con il pacchetto Weekend Romantico alle terme sensoriali dell'Hotel Villa Luca.
Tutto meravigliosamente curato, ci siamo sentiti coccolati come in una favola!
Hotel pulitissimo, Laura (la ragazza della reception) è formidabile per cortesia e dipsonibilità! Avevamo un'ingresso alle terme, che sono state divine e una cena prenotata presso il Ristorante L'Assassino, in chianciano centro........ Abbiamo mangiato da Dio!!!!!
Insomma un'esperienza veramente unica e sicuramente da ripetere presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Io e il mio fidanzato siamo stati all' hotel villa luca per festeggiare il nostro anniversario .Abbiamo prenotato il pacchetto "week end romantico" a 200 euro persona x due notti e tre giorni.Offriva:due colazioni a buffet (torte fresche tt i giorni e tanto altro ancora ),un ingresso alle terme sensoriali di Chianciano (rilassante ,provare per credere) , due cene in due ristoranti (molto belli e si mangia bene).
E' stato un week end da favola!Romantico a 360 gradi!!!!! L'hotel bellissimo .I proprietari disponibili e cortesi.
Un esperienza da ripetere .....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Abbiamo prenotato il pacchetto Weekend ROmantico di due notti.. Il prezzo assolutamente conveniente: prevedeva due colazioni ( torte e cornetti buonissimi), due cene in ristoranti tipici che ci sono molto piaciuti, la stanza con vasca jacuzzi assolutamente da provare, una entrata a persona alle terme di chianciano ( meglio nei gg infrasettimanali)... Se avessimo altre ferie ci torneremmo subito! Inoltre un personale impeccabile!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Reggio Emilia, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Io e mio marito siamo stati all' hotel villa Luca per un weekend romantico di due notti e tre giorni(ponte Epifania),con ingresso alle terme sensoriali illimitato,in quanto avevamo prenotato anche i massaggi.Semplicemente bellissimo,dall'accoglienza molto cordiali ed organizzati (la bottiglia di prosecco che vi offrono è buonissima),alla camera spaziosa e pulitissima(bravissima la sign. delle pulizie) alle terme,rilassanti da provare almeno una volta nella vita e ripetere sicuramente (massaggio bellissimo) alle cene in ristoranti caratteristici e con pietanze e vini locali ( indimenticabile la cena a lume di candela in ristorantino romantico) mangiato però da paura al ristorante l' assassino,alla posizione; Chianciano è molto bella,Montepulciano è bellissima la quale tra l'altro dista solo 7/8 km e dove si mangia bene ma bene bene al ristorante la Corte Medicea,molto bello anche come locale.Insomma se volete passare 2/3 giorni a rilassarvi,mangiando bene e bevendo ancora meglio,coccolandovi in dolci acque termali e farvi servire e riverire come noi allora andate a Chianciano Terme all' hotel villa Luca,noi siamo rimasti davvero molto contenti,bellissimo 3 giorni splendidi,fantastici,che senz' altro ripeteremo appena possibile.I nostri complimenti a tutto lo staff dell'hotel villa Luca ed alla città di Chianciano Terme.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Il mio fidanzato mi ha fatto una sorpresa prenotando un week end romantico in questo hotel con pacchetto che includeva l' accesso per due alle terme sensoriali.
Appena arrivati siamo stati accolti dalla gentilissima Sig.na Laura che ci ha portato il vassoio con spumante e cioccolatini direttamente in camera! Noi avevamo scelto la formula "week end romantico" e questo prevedeva, oltre allo spumante di benvenuto, le terme il giorno dopo e una cena al ristorante.
L' hotel molto pulito, sanitari nuovi e bagno in ordine. Finalmente delle lenzuola pulite!
L'unico neo era la televisione, stra datata...Ma a noi poco è importato!
Se dovessimo mai tornare a Chianciano sarei felice di trascorrere la mia vacanza in questo fantastico hotel!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Lory
Hotel Lory
N. 4 di 87 a Chianciano Terme
4.5 su 5 stelle 218 recensioni

Conosci Hotel Villa Luca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Luca

Struttura: Hotel Villa Luca
Indirizzo: Via Piave 37, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 9 hotel romantici a Chianciano Terme
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Luca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Luca Chianciano Terme, Provincia Di Siena