“Eccezionale!!!!”

Classificato al n.49 di 87 hotel a Chianciano Terme
Aulla
“Eccezionale!!!!”
Recensito il 19 novembre 2011

Hotel davvero molto bello. Fantastica struttura completa di tutto: camere con aria condizionata/frigobar/TV/cassaforte e quant'altro si possa immaginare. Bellissimi sia la hall che il Bar. Nella sala da pranzo si può assaggiare i prodotti di una cucina davvera ottima.
Semplicemente meraviglioso il parco con la piscina e i campi da tennis. Per chi vuole la macchina al sicuro c'è anche il garage coperto. Insomma un hotel davvero completo a cui aggiungere il personale davvero gentilissimo e professionale. Insomma a Chianciano prima di qualsiasi altro Hotel sperate prima di trovare un posto al Raffaello (che è anche convenzionato con le terme sensoriali, un "must" a Chianciano!)
Andrea

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Avellino, Italia
Recensito il 18 novembre 2011

siamo stati un weekend io e la mia fidanzata, ci siamo trovati benissimo.
camere grandi, spaziose e soprattutto pulite. Personale professionale e disponibile.
Ottima cucina, e colazione abbondante. Posizione comoda, per chi come noi ha voluto visitare le meraviglie della toscana.
Vivamente consigliato!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
HotelRaffaelloSPA, Direttore vendite alle Hotel Raffaello, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Grazie per il commento e l'attenzione avuta nei nostri riguardi. A presto Vito Brogna
Frosinone, Italia
Recensito il 18 novembre 2011

viaggio spesso per affari e da quando ho conosciuto l'hotel Raffaello i miei viaggi di lavoro sono meno faticosi, lo staff è cortese e molto competente, le stanze spaziose e ben arredate ottima la pulizia, il cibo che rimane sempre una priorità quando si è fuori di casa (almeno per i miei gusti) è abbondante e di ottima qualità. lo consiglio a chiunque.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gentile Cliente, grazie per la recensione. Informerò tutti i miei collaboratori che ci stiamo dirigendo nella giusta direzione. Vito Brogna
salerno
Recensito il 17 novembre 2011

Personale molto gentile e sempre a disposizione del cliente, le camere vintage e curate in ogni particolare.
La direzione e lo staff creano un ambiente unico!
La posizione e' molto strategica per chi cerca relax e' a mio avviso il top.

Grazie e a presto :-)

CONSIGLIATISSIMO A TUTTI

CASTAGNA 78

• Ha soggiornato in Luglio 2011
HotelRaffaelloSPA, Direttore vendite alle Hotel Raffaello, ha risposto a questa recensione., 19 novembre 2011
Gentile Ospite, La ringrazio per la Sua recensione.

Il suo commento più che positivo premia la mia onestà nel descriverle la camera al telefono e con quel " Vintage" ha voluto addolcire il termine "Vecchio".
Certo! Le camere Economy sono camere Vecchie sono chiaro al telefono quando devo venderle e sono chiaro anche nel rispondere ad una recensione positiva.
Chi l'acquista sa che troverà dei mobili anni 70 ma avrà comunque frigo bar, aria condizionata e cassaforte. Il cliente che prenota l'Economy non vive la camera ma la usa solo per dormire.

Con la speranza di rivederla al più presto le invio cordiali saluti. Vito Brogna
Recensito il 10 novembre 2011

Ho trascorso 4 giorni in questo albergo nel mese di agosto insieme a mio marito. Abbiamo acquistato un coupon x due con trattamento di mezza pensione. L'albergo da fuori è carino, però le stanze sono un pò datate, soprattutto il bagno...abbastanza vecchiotto. Non posso dire di essere stata male ma comunque non ci ritornerei, cercherei altrove. Nell'offerta c'era compresa la connessione internet gratuita, che guarda caso era guasta....La piscina poco pulita, dovevamo sempre chiedere al bagnino di sistemarla. Girando si trova di meglio!

HotelRaffaelloSPA, Direttore vendite alle Hotel Raffaello, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2011
Gentile Signora, ci dispiace davvero leggere il Suo disappunto.
Avremmo voluto parlare con Lei dei problemi che ha riscontrato durante il soggiorno.
Cerchiamo di lavorare al meglio evitanto o risolvendo gli inconvenienti che purtroppo capitano in una struttura grande e complessa come la nostra.
Facciamo tesoro delle Sue parole nell'obiettivo di migliorare sempre!
Potenza, Italia
Recensito il 27 settembre 2011

Sono andato di recente con un pacchetto smart box;
L'albergo si presenta abbastanza bene, ma la manutenzione si vede che latita.
Piscina da pulire, campo di bocce semi distrutto, campi da tennis e calcetto con materiale arrugginito fanno da contorno a erbaccia che cresce qua e la e non viene tagliata.
La stanza aveva polvere e ragnatele, cosa non in linea con le quattro stelle della struttura,ed arredamenti "datati" e non sempre funzionanti.
Personale cordiale ma non con tutti, ottima prima colazione.
In generale si avverte una sensazione di divisione dei clienti, quelli che pagano e usufruiscono dei servizi termali a pagamento, e quelli che pernottano tramite delle offerte, come una smart box, ai quali viene data una camera qualunque ed un trattamento freddino, come se poi i pacchetti fossero gratis..(anzi).
Sicuramente non ritornerò.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
HotelRaffaelloSPA, Direttore vendite alle Hotel Raffaello, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2011
Gentile cliente
mi dispiace che dopo averle scritto più volte che avevo disponibili le ultime due camere standard, specificandole che erano non ristrutturate con mobili e bagno anni 80,lei mi abbia postato un commento totalmente negativo.
Non credo possibile che abbia trovato polvere e ragnatele in camera e non lo abbia comunicato subito in direzione in fondo a chi piacerebbe dormire tra la polvere.
Lei ha soggiornato 1 notte il 23 Settembre con una temperatura media esterna di 20° per cui la piscina esterna era chiusa ed inutilizzabile.
Il campo da calcetto in erba naturale, alla fine di agosto non è più falciato in quanto settembre è il mese delle coppie e dei weekend non non delle famiglie con bambini e conseguenti "partitelle".
Se lei avesse chiesto di giocare a tennis il campo in terra rossa sarebbe comunque stato bagnato e preparato.
La recinzione deve essere pitturata ma questo certamente non compromette il gioco.
Il campo di bocce è in disuso perchè non gioca più nessuno.

Cosa posso dirle se per una sola notte lei ha trovato tutta la struttura fatiscente, ....di certo si può.... dare di più.
Fisciano, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Ho pernottato due notti in occasione del congresso UDC presso l'Hotel Raffaello di Chianciano Terme, la struttura si presenta rinnovata nelle camere superior,mentre le camere standard sono anni 80, io ho scelto una camera superior, ottimo il rapporto qualità prezzo rispetto alla concorrenza, ottimo il servizio e la cortesia del personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
HotelRaffaelloSPA, Direttore vendite alle Hotel Raffaello, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2011
Grazie per il commento più che positivo, segno che anche in giornate di grossa affluenza abbiamo offerto una buona ricettività.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chianciano Terme
Grand Albergo Fortuna
Grand Albergo Fortuna
N. 36 di 87 a Chianciano Terme
Punteggio 3.5 su 5 112 recensioni

Conosci Hotel Raffaello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Raffaello

Struttura: Hotel Raffaello
Indirizzo: Via Veneto 9, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 14 hotel di lusso a Chianciano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Raffaello 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Raffaello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Raffaello Chianciano Terme, Provincia Di Siena
Albergo Hotel Raffaello Chianciano Terme