“Sorpresa di sapori” Punteggio 4 su 5

RistoPub Le Fonti
Al n.24 in classifica su 41 Ristoranti a Chianciano Terme
Cucina: Italiana, Bar, Mediterranea, Gastropub
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Per bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bevande, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Puro locale d'intrattenimento,con cucina tipica maxi aperitivi serate live music e tanti altri eventi. Siamo situati nel Centro della Piazza, immersi in un giardino in viale roma 8
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Sorpresa di sapori”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Passati qui per caso perché di passaggio, abbiamo trovato un'ottima accoglienza mescolata a degli ottimi piatti cucinati come qui in Toscana ci si aspetta. Genuinità, piatti deliziosi e un buon servizio.....cosa chiedere di più?

• Punteggio 5 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“da provare senza dubbio!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

La cucina è quella "VERA" sana buona e genuina..se poi ci aggiungiamo la simpatia dello staff e del grande Adriano allora il gioco è presto fatto!!! Noi abbiamo assaggiato diverse portate dall'antipasto al dolce e tutte molto buone veramente come ad esempio un magnifico gelato alla pera accompagnato da fette di formaggio con noci e miele..da leccarsi le dita!!! I prezzi sono sinceramente modesti,l'ambiente è molto confortevole e credo che il personale sia TUTTO molto gentile e attento ad ogni richiesta!
Sicuramente torneremo godendoci ancora una volta un buon cibo come quello di casa! GRAZIE
Alessandra

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“3 fette di ananas e qualche fragola10 euro, che LADRI!!!!!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Pessimo veramente ci siamo fermati in 2 alla gelateria ristorante le fonti, dopo le terme per un piatto di frutta, come dicevo esattamente 3 fettine di ananas e 5 o 6 fragole 10 euro. Poi abbiamo chiesto una coppetta gelato di tre gusti, lui credo il proprietario ha finto di non capire, e ci ha potato in due bicchieri piccoli da vino, definiamole così, le coppette di gelato da ben 4 euro ogni una. Un totale quindi di 18 euro avendoci anche fatto la cortesia di non inserire il coperto nel conto. Pessimo posto veramente!!!

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Buono”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Sono andata in questo ristorante con il mio ragazzo dopo aver consultato le recensioni su trip. Il posto e' carino, intimo ed il personale e' molto gentile e disponibile.
Il cibo e' buono e ci sono diverse cose particolari del posto. Noi abbiamo preso una chianina molto molto buona che pero' avevano cotto troppo nonostante gli avessimo detto al sangue....diciamo una distrazione, ma ci puo' stare. E' un ristorante dove si puo' andare tranquillamente, anche se non ha nulla di eccezionale.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buona la cucina, prezzo nella media...Staff veramente cortese”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Siamo stati al ristorante "le fonti" su consiglio della portiera del nostro albergo. Il locale è per metà bar e per metà ristorante. Buona la cucina, il menù non è molto vario ma sono presenti i piatti tipici del senese. Abbiamo mangiato un antipasto di affettati, molto abbondante e di qualità. Poi abbiamo preso una tagliata e un filetto. La tagliata era discreta, ottimo invece il filetto. Per dessert abbiamo preso un gelato, artigianale del ristorante.

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 5 su 5

Gli utenti che hanno visto RistoPub Le Fonti hanno visto anche

Chianciano Terme, Provincia di Siena

Conosci RistoPub Le Fonti? Condividi la tua esperienza!