“Molto carino” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante Patry

Ristorante Patry
Al n.5 in classifica su 42 Ristoranti a Chianciano Terme
Per: Cucina locale, Per bambini, Pasti economici, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: pesce italiana pizza
biella
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Molto carino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Il ristorante si presenta semplice, l'accoglienza di Nadia è stata eccellente. Abbiamo preso due primi a base di pici al cacio e pepe e al ragu' di anatra. Entrambe ottimi!

Visitato a Giugno 2012

• Cinese per primo
prato
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Semplice, e buonissimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Siamo stati sabato sera 26/5.Ci hanno trovato subito un tavolo libero , servizio ospitale e veloce! Scelte ,x antipasti primi e secondi di livello! Sia x quelle di pesce che x quelle di terra . E poi anche le pizze!! Tutto perfetto anche nel prezzo !
Alla fine ci hanno offerto anche limoncello . E'stata una serata semplice, ma vissuta con gusto e sapori davvero buonissimi !

Florence
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Semplice, senza pretese, buon cibo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Siamo stati di domenica sera e ciò nonostante c'era una sola cameriera per tutto il locale (almeno la parte interna dove si trovava il nostro tavolo), questa forse l'unica nota negativa.
Per il resto, il locale è molto semplice, senza pretese. Il menù è "di stagione", perciò non eccessivamente lungo, le pietanze fresche, incluso il pesce, molto buono.
In generale siamo stati bene e mi sento di consigliarlo.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ci torneremo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante, i pici con la nana sono squisiti cosi come gli antipasti. Il locale é molto accogliente anche se semplice c'è uno spazio esterno molto gradevole dove è possibile pranzare, siamo stati accolti con cortesia e simpatia. Da tornarci e da consigliare!
Particolare da non sottovalutare: i servizi igienici sono semplici ma pulitissimi

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“da ritornarci”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

ottimo ristorante, rapporto qualità prezzo eccellente e servizio veramente cordiale e gentile. Consiglio vivamente di apprezzare il vino della casa e saggiare i pici al ragù di anatra squisitissimi.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Patry hanno visto anche

Chianciano Terme, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Patry? Condividi la tua esperienza!