“Ottimo hotel, prezzo interessante, camere pulite e con un proprietario da conoscere”
Recensione di Hotel Perugina

Hotel Perugina
Classificato al n.6 di 81 hotel a Chianciano Terme
Milano
Recensito il 23 giugno 2012

Piccolo hotel a Chianciano consigliatissimo se dovete soggiornare nella città termale. Sono stato lì a metà giugno con la mia famiglia, moglie e bimba, un weekend lungo in mezza pensione per seguire le gare di nuoto dell'altro figlio e ho prenotato seguendo le recensioni positive di tripadvisor, e non posso che sottoscriverle. Il proprietario Gino è molto simpatico e premuroso con gli ospiti, così come i suoi collaboratori, le stanze sono molto pulite e l'hotel ben gestito. Ottime anche le cene, sia per qualità che per varietà dell'offerta. Se mai tornerò a Chianciano prenoterò di sicuro all'hotel Perugina.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Non vi aspettate il lusso di un 4 **** ma questo hotel ha tutte le caratteristiche per soggiornare piacevolmente ad un ottimo rapporto tra la qualita' della struttura e del servizio offerto ed il prezzo. Il proprietario Gino e' una persona squisita sempre molto premuroso verso il cliente, le stanza sono semplici ma con strutture nuove e molto pulite, il personale e' molto gentile ed al ristorante si mangia bene. Concludendo la ritengo una struttura senza dubbio da consigliare

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
La Spezia, Italia
Recensito il 16 giugno 2012

sono andata a Chianciano da La spezia con due amiche e abbiamo scelto l hotel per via del suo prezzo economico e della posizione tattica vicino al complesso delle terme sensoriali. abbiamo soggiornato due giorni e davvero siamo state trattate da principesse!!!pulizia ottima, servizio ottimo, colazione ottima e notti tranquille senza nessun disturbo!!!in più il titolare ci ha dato mille informazioni, gentilissimo e davvero onesto e simpatico!!!non vediamo l'ora di tornare e quando lo faremo sicuramente torneremo a trovarvi!!!! baci da La spezia!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
LUCCA
Recensito il 16 giugno 2012

Che dire.....l'albergo è una piccola struttura senza nessuna particolare pretesa...ma si esce molto soddisfatti e contenti da questo hotel.
La camera è pulitissima e la disponibilità di tutto il personale è da "reggia".
Il proprietario Gino è molto gentile e cordiale.Una persona che si vede che fa il suo lavoro con molta passione.
Ci è stata offerta una bottiglia di vino alla nostra partenza.
Rapporto qualità-servizio/prezzo veramente altissimo.
Sicuramente torneremo....a vedere il pupo.
CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Monterotondo, Italia
Recensito il 12 giugno 2012

Non è un posto elegante, ma vi assicuro che la gentilezza, la cordialità e la simpatia di Gino e il suo staff sono superiori .
Gino: simpatia e accoglienza
Maria: gentilezza
Camere pulitissime, colazione abbondante e molto varia, pranzo e cena da scoppiare,cosa si vuole di più per un fine settimana?

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
L'Aquila, Italia
Recensito il 7 giugno 2012

Ho soggiornato 3 giorni al Perugina durante il periodo invernale.
Abbiamo ricevuto un ottima accoglienza per non parlare del cibo assai buono!!
L'unico inconveniente della vacanza è stata la neve il giorno della nostra partenza!!
Lo consiglio vivamente!!:)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Livorno
Recensito il 7 giugno 2012

Da Livorno per andare alle terme di Chianciano, abbiamo soggiornato in questo Hotel perfetto per chiunque...che dire : Gino e la sua famiglia sono persone gentilissime e accoglienti molto simpatici,camere pulite e di qualità , frigo bar a disposizione in camera gratuito , WI-FI ,ristorante ottimo e conveniente . Gino ci ha anche accompagnato al centro benessere e ci è venuto a riprendere! ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
N. 7 di 81 a Chianciano Terme
Hotel Lory
Hotel Lory
N. 4 di 81 a Chianciano Terme

Conosci Hotel Perugina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Perugina

Struttura: Hotel Perugina
Indirizzo: Via Adige 34, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 3 hotel romantici a Chianciano Terme
N. 6 hotel per famiglie a Chianciano Terme
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Chianciano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Perugina 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, Agoda e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Perugina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Perugina Chianciano Terme, Provincia Di Siena