“w Gino!!!”

Classificato al n.5 di 87 hotel a Chianciano Terme
La Spezia, Italia
“w Gino!!!”
Recensito il 16 giugno 2012

sono andata a Chianciano da La spezia con due amiche e abbiamo scelto l hotel per via del suo prezzo economico e della posizione tattica vicino al complesso delle terme sensoriali. abbiamo soggiornato due giorni e davvero siamo state trattate da principesse!!!pulizia ottima, servizio ottimo, colazione ottima e notti tranquille senza nessun disturbo!!!in più il titolare ci ha dato mille informazioni, gentilissimo e davvero onesto e simpatico!!!non vediamo l'ora di tornare e quando lo faremo sicuramente torneremo a trovarvi!!!! baci da La spezia!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
LUCCA
Recensito il 16 giugno 2012

Che dire.....l'albergo è una piccola struttura senza nessuna particolare pretesa...ma si esce molto soddisfatti e contenti da questo hotel.
La camera è pulitissima e la disponibilità di tutto il personale è da "reggia".
Il proprietario Gino è molto gentile e cordiale.Una persona che si vede che fa il suo lavoro con molta passione.
Ci è stata offerta una bottiglia di vino alla nostra partenza.
Rapporto qualità-servizio/prezzo veramente altissimo.
Sicuramente torneremo....a vedere il pupo.
CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Monterotondo, Italia
Recensito il 12 giugno 2012

Non è un posto elegante, ma vi assicuro che la gentilezza, la cordialità e la simpatia di Gino e il suo staff sono superiori .
Gino: simpatia e accoglienza
Maria: gentilezza
Camere pulitissime, colazione abbondante e molto varia, pranzo e cena da scoppiare,cosa si vuole di più per un fine settimana?

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
L'Aquila, Italia
Recensito il 7 giugno 2012

Ho soggiornato 3 giorni al Perugina durante il periodo invernale.
Abbiamo ricevuto un ottima accoglienza per non parlare del cibo assai buono!!
L'unico inconveniente della vacanza è stata la neve il giorno della nostra partenza!!
Lo consiglio vivamente!!:)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Livorno
Recensito il 7 giugno 2012

Da Livorno per andare alle terme di Chianciano, abbiamo soggiornato in questo Hotel perfetto per chiunque...che dire : Gino e la sua famiglia sono persone gentilissime e accoglienti molto simpatici,camere pulite e di qualità , frigo bar a disposizione in camera gratuito , WI-FI ,ristorante ottimo e conveniente . Gino ci ha anche accompagnato al centro benessere e ci è venuto a riprendere! ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 6 giugno 2012

Siamo stati per delle ferie di relax io mia mamma e la gatta! :) Gino e tutta la sua famiglia sono persone accoglienti e piene di attenzioni e gentilissime. un grazie a Maria e alla signora delle pulizie! Le camere sono di buona qualità e la cucina che abbiamo gustato con la mezza pensione ottima e varia!!! Sicuramente si tornerà presto!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Roma
Recensito il 6 giugno 2012

Ho soggiornato in questa struttura alla fine di maggio e devo dire che rispetto a tanti altri alberghi, questo ha "quel qualcosa in più" che pochi hanno.
Lavoro nel settore del turismo e, credetemi, ci sono attenzioni verso il cliente che non sono affatto "dovute", eppure il proprietario di questo albergo sa donarle con estrema sincerità...mi riferisco al fatto che la sera del mio arrivo (che era anche il giorno del mio compleanno) mi ha fatto trovare una splendida torta, oppure all'aperitivo di benvenuto, o ancora al fatto che ci ha accompagnati con la sua autovettura alle terme sensoriali e ci è venuto a riprendere quando abbiamo finito...insomma tutte cose che vanno ben oltre il calssico pernottamento & prima colazione!!!
Per non parlare del cibo: ottime sia le pietanze che la colazione.
Inoltre mi sento di consigliarlo anche per la posizione strategica: è a pochi chilometri dallo svincolo autostradale della A1.
Grazie a Gino e alla sua signora...a presto! :-)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
N. 16 di 87 a Chianciano Terme
Villa Ricci Hotel
Villa Ricci Hotel
N. 11 di 87 a Chianciano Terme

Conosci Hotel Perugina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Perugina

Struttura: Hotel Perugina
Indirizzo: Via Adige 34, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Chianciano Terme
N. 3 hotel romantici a Chianciano Terme
N. 6 hotel per famiglie a Chianciano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Perugina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Perugina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Perugina Chianciano Terme, Provincia Di Siena