Grand Hotel Admiral Palace(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
84 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Garden(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
47 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 58 USD a notte.

Grand Hotel Excelsior(Chianciano Terme)
123 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Hotel Perugina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
43 USD
39 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Del Buono - Wellness & Spa(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
56 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

Villa Ricci Hotel(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
55 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Milano(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
56 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 68 USD a notte.

Hotel Santa Caterina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
57 USD
Hotel Miralaghi(Chianciano Terme)
70 USD
63 USD
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo soggiornato con gruppo di amici motociclisti a Maggio 2018. Mangiato benissimo e il personale molto cortese e attento alle nostre richieste come i proprietari. Grazie mille Diego, esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel è ottimo per chi ha voglia di trascorrere una vacanza all'insegna della tranquillità e dell'accoglienza.Io ci ho trascorso un piacevolissimo weekend con i miei amici motociclisti,tutto era organizzato alla perfezione.Camere dotate di tutti i confort, parcheggio ampio, cucina toscana abbondante e con ampia scelta di menù,tutto rigorosamente fatto da loro.Che dire poi della disponibilità dei proprietari,specialmente di Diego, a dir poco eccellente.La zona offre tante opportunità per fare dei bei giri in moto,quindi ci tornerò sicuramente e consiglio a chi si trova a passare da quelle parti di soggiornarci e scoprirà quanto questo posto sia accogliente .Ogni vostra esigenza sarà esaudita.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 maggio 2018

abbiamo soggiornato con un gruppo di motociclisti (cena, pernottamento e colazione) ad un prezzo conveniente. Ottima e abbondante la cena, buone le camere ed estrema disponibilità del responsabile della struttura. Ci hanno riservato le camere tutte allo stesso piano e adiacenti al parcheggio, molto comodo per scaricare/caricare le moto.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2018

Appena rientrato ieri da due giorni si soggiorno all'Hotel Reali con i nostri amici motociclisti, organizzati da Alessio. Complimenti a Diego e a tutto il suo staff che ci ha trattato benissimo. Ottime e abbondanti le cene con piatti variati ogni sera, serviti con ottimo vino. Visto il buon trattamento economico e cordiale, ci torneremo certamente se dovessimo passare in zona.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 21 maggio 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura la notte del 12.05.
Ambiente familiare, ci si sente davvero come a casa.
Pulizia impeccabile. Personale davvero gentile e super disponibile.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia