Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel è ottimo per chi ha voglia di trascorrere una vacanza all'insegna della tranquillità e dell'accoglienza.Io ci ho trascorso un piacevolissimo weekend con i miei amici motociclisti,tutto era organizzato alla perfezione.Camere dotate di tutti i confort, parcheggio ampio, cucina toscana abbondante e con ampia scelta di menù,tutto rigorosamente fatto da loro.Che dire poi della disponibilità dei proprietari,specialmente di Diego, a dir poco eccellente.La zona offre tante opportunità per fare dei bei giri in moto,quindi ci tornerò sicuramente e consiglio a chi si trova a passare da quelle parti di soggiornarci e scoprirà quanto questo posto sia accogliente .Ogni vostra esigenza sarà esaudita.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 maggio 2018

abbiamo soggiornato con un gruppo di motociclisti (cena, pernottamento e colazione) ad un prezzo conveniente. Ottima e abbondante la cena, buone le camere ed estrema disponibilità del responsabile della struttura. Ci hanno riservato le camere tutte allo stesso piano e adiacenti al parcheggio, molto comodo per scaricare/caricare le moto.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2018

Appena rientrato ieri da due giorni si soggiorno all'Hotel Reali con i nostri amici motociclisti, organizzati da Alessio. Complimenti a Diego e a tutto il suo staff che ci ha trattato benissimo. Ottime e abbondanti le cene con piatti variati ogni sera, serviti con ottimo vino. Visto il buon trattamento economico e cordiale, ci torneremo certamente se dovessimo passare in zona.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 21 maggio 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura la notte del 12.05.
Ambiente familiare, ci si sente davvero come a casa.
Pulizia impeccabile. Personale davvero gentile e super disponibile.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2018

Un ottimo prezzo,un'accoglienza e gestione molto buona dell'albergo pulito ed ordinato,colazione abbondante ed una buona posizione...da ritornarci sia con la tua famiglia ,sia se sei in viaggio di lavoro

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia