Hotel Reali
Albergo Angiolino(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
57 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Excelsior(Chianciano Terme)
114 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Hotel Lory(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
56 USD
  • Parch. gratis
Hotel Monica(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
57 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Admiral Palace(Chianciano Terme)
102 USD
97 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Del Buono - Wellness & Spa(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
55 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 73 USD a notte.

Hotel Santa Caterina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
56 USD
  • Parch. gratis
Hotel Perugina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
43 USD
39 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 45 USD a notte.

Villa Ricci Hotel(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 60 USD a notte.

Grand Hotel Milano(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
51 USD
Recensito 2 settimane fa

abbiamo soggiornato con un gruppo di motociclisti (cena, pernottamento e colazione) ad un prezzo conveniente. Ottima e abbondante la cena, buone le camere ed estrema disponibilità del responsabile della struttura. Ci hanno riservato le camere tutte allo stesso piano e adiacenti al parcheggio, molto comodo per scaricare/caricare le moto.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa

Appena rientrato ieri da due giorni si soggiorno all'Hotel Reali con i nostri amici motociclisti, organizzati da Alessio. Complimenti a Diego e a tutto il suo staff che ci ha trattato benissimo. Ottime e abbondanti le cene con piatti variati ogni sera, serviti con ottimo vino. Visto il buon trattamento economico e cordiale, ci torneremo certamente se dovessimo passare in zona.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questa struttura la notte del 12.05.
Ambiente familiare, ci si sente davvero come a casa.
Pulizia impeccabile. Personale davvero gentile e super disponibile.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa

Un ottimo prezzo,un'accoglienza e gestione molto buona dell'albergo pulito ed ordinato,colazione abbondante ed una buona posizione...da ritornarci sia con la tua famiglia ,sia se sei in viaggio di lavoro

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Perfetto in tutto... Dalla pulizia... Alla gentilezza del personale.... Ai servizi... Colazione di ottima qualità.... Per poi finire al prezzo... Tutto veramente bene se non ci sono grandi pretese...sicuramente ci tornerò anche perché molto vicino alle terme...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari