Recensito il 28 maggio 2018

Appena rientrato ieri da due giorni si soggiorno all'Hotel Reali con i nostri amici motociclisti, organizzati da Alessio. Complimenti a Diego e a tutto il suo staff che ci ha trattato benissimo. Ottime e abbondanti le cene con piatti variati ogni sera, serviti con ottimo vino. Visto il buon trattamento economico e cordiale, ci torneremo certamente se dovessimo passare in zona.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito il 21 maggio 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura la notte del 12.05.
Ambiente familiare, ci si sente davvero come a casa.
Pulizia impeccabile. Personale davvero gentile e super disponibile.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 maggio 2018

Un ottimo prezzo,un'accoglienza e gestione molto buona dell'albergo pulito ed ordinato,colazione abbondante ed una buona posizione...da ritornarci sia con la tua famiglia ,sia se sei in viaggio di lavoro

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Perfetto in tutto... Dalla pulizia... Alla gentilezza del personale.... Ai servizi... Colazione di ottima qualità.... Per poi finire al prezzo... Tutto veramente bene se non ci sono grandi pretese...sicuramente ci tornerò anche perché molto vicino alle terme...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto solo pernottamento e colazione per tre giorni ma siamo stati molto bene. Il posto è tranquillo e molto pulito. Il personale molto gentile. Da consigliare anche a chi ha bimbi piccoli. Vicinissimo in auto alle terme Theia.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia