Hotel Garden(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
58 USD
46 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 58 USD a notte.

Grand Hotel Excelsior(Chianciano Terme)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
122 USD
87 USD
  • Parch. gratis
Hotel Lory(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
58 USD
56 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 67 USD a notte.

Hotel Perugina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
43 USD
39 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Grand Hotel Milano(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
64 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

Hotel Santa Caterina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
56 USD
  • Parch. gratis
Hotel Del Buono - Wellness & Spa(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
55 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

Villa Ricci Hotel(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
54 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 62 USD a notte.

Grand Hotel Admiral Palace(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
97 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Recensito 28 maggio 2018

Appena rientrato ieri da due giorni si soggiorno all'Hotel Reali con i nostri amici motociclisti, organizzati da Alessio. Complimenti a Diego e a tutto il suo staff che ci ha trattato benissimo. Ottime e abbondanti le cene con piatti variati ogni sera, serviti con ottimo vino. Visto il buon trattamento economico e cordiale, ci torneremo certamente se dovessimo passare in zona.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 21 maggio 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura la notte del 12.05.
Ambiente familiare, ci si sente davvero come a casa.
Pulizia impeccabile. Personale davvero gentile e super disponibile.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2018

Un ottimo prezzo,un'accoglienza e gestione molto buona dell'albergo pulito ed ordinato,colazione abbondante ed una buona posizione...da ritornarci sia con la tua famiglia ,sia se sei in viaggio di lavoro

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Perfetto in tutto... Dalla pulizia... Alla gentilezza del personale.... Ai servizi... Colazione di ottima qualità.... Per poi finire al prezzo... Tutto veramente bene se non ci sono grandi pretese...sicuramente ci tornerò anche perché molto vicino alle terme...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto solo pernottamento e colazione per tre giorni ma siamo stati molto bene. Il posto è tranquillo e molto pulito. Il personale molto gentile. Da consigliare anche a chi ha bimbi piccoli. Vicinissimo in auto alle terme Theia.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia