“Perfetto!!!”

Hotel Reali
Classificato al n.2 di 83 hotel a Chianciano Terme
“Perfetto!!!”
Recensito il 17 luglio 2012

Sono stato con mia moglie in questo hotel una notte e mi sono trovato benissimo camera grande e pulitissima e balcone enorme con vista spettacolare, tutti sono molto gentili. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Monza, Lombardia, Italy
Recensito il 3 luglio 2012

Ci sono poche parole per descrivere questo hotel.
Sono 14 anni che vado in questo albergo e ho 15 anni. Mi sono sempre trovato bene e così anche la mia famiglia che è 20 anni che ci vanno. A partire dalla cucina oserei dire semplicemente divina, alla pulizia delle camere alla cortesia del personale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 2 luglio 2012

accompagno mia madre a Chianciano per le cure oramai da 15 anni: è come lasciarla in famiglia!
Eccezionali la cortesia, la disponibilità e la cucina. Non si può chiedere di più ad una struttura alberghiera

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 giugno 2012

come non consigliarvi un posto che mi ha visto crescere!! la prima volta che ho soggiornato al HOTEL REALI ero ancora adolescente e sono quasi passati 10 anni!!!!
è un posto fantastico, oltre che si mangia benissimo (ottimo cibo, in abbondanti quantità e fatto in casa!!), le camere sono belle, pulite ed accoglienti, la cosa che mi fa sempre tornare è l'atmosfera di casa.
un clima da famiglia allargata ideale per le famiglie ma anche speciale per le coppie che cercano un po' di relax.
Moreno (il proprietario) con la sua famiglia mettono tutta la loro giornata a disposizione degli ospiti e si vede che lo fanno proprio con il cuore.
quindi posso solo dirvi che vale la penna di provare!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Montalto di Castro, Italia
Recensito il 25 giugno 2012

La Struttura è accogliente e si apprezza la gestione famigliare, la cucina è ottima sul serio con piatti gustosissimi e abbondanti, le camere sono pulitissime, i proprietari gentili e disponibili, è comodo per la posizione centrale a due passi dalle terme.
Il rapporto qualità prezzo è veramente eccezionale. Andate sul sicuro se lo scegliete

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Messina
Recensito il 14 giugno 2012

L'hotel reali è una garanzia ed è molto più che un hotel...
L'albergo oltre ad essere situato vicino al parco è molto accogliente, ed offre un ottimo parcheggio per i clienti sul retro. La cucina è il punto forte! Le splendide portate tipiche della toscana sono deliziose soprattutto per merito del cuoco!
Il rapporto qualità prezzo non regge! Troppa qualità per un prezzo Troppo conveniente!
Consiglio a tutti di scegliere l'albergo reali!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cassolnovo
Recensito il 22 maggio 2012

La prima cosa che ho notato è stata la calda accoglienza al nostro arrivo. Durante il nostro soggiorno la famiglia Reali è stata sempre gentile e cordiale consigliandoci i luoghi e le manifestazioni più belle che si trovano in zona. E non dimentichiamoci della ottima cucina! Piatti veramente gustosi e abbondanti della tipica cucina toscana. E' impossibile non ingrassare durante il soggiorno!!! :D L'hotel è situato in una bellissima posizione con vista sui laghi, vicino alle terme sensoriali e al giardino di Chianciano. Per chi non è munito di automobile non ha problemi perchè vicino all'hotel ci sono le fermate dell'autobus. L'hotel nel suo insieme è delizioso e accogliente. Le stanze sono ben ordinate e pulite, la sala da pranzo e la hall sono armoniose e ben curate. Questo hotel lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
N. 11 di 83 a Chianciano Terme
Grand Hotel Ambasciatori
Grand Hotel Ambasciatori
N. 17 di 83 a Chianciano Terme

Conosci Hotel Reali? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Reali

Struttura: Hotel Reali
Indirizzo: Via Concetto Marchesi 79, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Chianciano Terme
N. 3 hotel per famiglie a Chianciano Terme
N. 4 hotel romantici a Chianciano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Reali 3*
Situato in zona silenziosa, a fianco del centro medico "Chianciano Salute" e a soli 150 mt. dalle "Terme Sensoriali" e dai parchi termali, l'HOTEL REALI, offre ai propri ospiti un piacevole e rilassante soggiorno. Dispone di parcheggio privato coperto e pulmino per il servizio dall'albergo ai luoghi di cura. Tutte le camere sono dotate di stanza da bagno, asciugacapelli, terrazzo, telefono, TV Color satellitare, frigo-bar, aria condizionata e connessione gratuita ad Internet.L'albergo è gestito dagli stessi proprietari, che ne curano direttamente anche la cucina casalinga toscana. Dai terrazzi delle nostre camere potete ammirare lo splendidopanorama di Chianciano e le colline della Val di Chiana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Reali. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Reali Chianciano Terme, Provincia Di Siena