“Albergo gradevolissimo e accoglienza ottima, da tornarci” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo Villa Gaia

Albergo Villa Gaia
Classificato al n.6 di 87 hotel a Chianciano Terme
Pian di Sco, Italia
“Albergo gradevolissimo e accoglienza ottima, da tornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

E' un albergo che mi ha felicemente sorpreso per la cura dei particolari, la pulizia, il cibo buonissimo, l'attenzione al cliente. L'atmosfera calda e accogliente (strepitosa la decorazione sui toni arancio, specialmente i fantastici maxi vasi della terrazza, illuminati di sera!!), insieme alla squisita gentilezza di Sergio, il proprietario, e alla cortesia del suo staff hanno reso il mio soggiorno molto piacevole. La cosa più bella, secondo me, che si possa trovare in un albergo è la disponibilità degli operatori, e qui ce n'è a iosa! Ci tornerò sicuramente, e consiglierò questo albergo a chi vuole visitare Chianciano e dintorni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

• Ungherese per primo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

E' stata una bellissima sorpresa.. con una tariffa molto bassa ci aspettavamo un hotel onesto ed invece abbiamo scoperto una perla gestita con una passione incredibile che ci ha lasciati entusiasti.. la camera ha una bellissima vista sulla vallata, la hall è molto curata e si nota come i particolari siano curati... veramente da rimarcare anche la gentilezza del proprietario, insomma un albergo che consiglio al 100%!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Buon hotel con ottima posizione per la visita della zona; è vicino sia alle terme che alla piazza centrale. Personale e proprietario molto gentili e pronti a soddisfare la clientela. Ottimo rapporto qualità prezzo. Le camere erano molto pulite e l'arredamento curato. La cena era ottima e la colazione abbondante. Ci ritorneremmo volentieri. Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Il personale è cordiale, gentile e molto disponibile, la pulizia funge da biglietto da visita. L'arredamento moderno lo differenzia dalla concorrenza della zona; il suo essere curato nel dettaglio lo rende unico. La sua locazione è ottima per accedere con molta facilità alle terme del paese..Ottima anche la colazione...!!! Straconsigliato..!! :) :)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

L'hotel è fantastico, arredamento studiato nel dettaglio..la posizione è ottima 10 minuti a piedi si arriva alla terme (meravigliose),vicinissimo al centro di chianciano,i pasti buoni e abbondanti la gentilezza e la cortesia del proprietario rendono l'hotel molto accogliente..assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Hotel Lory
Hotel Lory
N. 4 di 87 a Chianciano Terme
4.5 su 5 stelle 217 recensioni

Conosci Albergo Villa Gaia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Villa Gaia

Struttura: Albergo Villa Gaia
Indirizzo: Via Paolo Ingegnoli, 4, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Chianciano Terme
N. 5 hotel per famiglie a Chianciano Terme
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Chianciano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Villa Gaia 3*
Prendo in prestito la frase di una nostra ospite, “una gentilezza d’altri tempi”… è vero, ci piace far star bene i nostri ospiti, ci piace l’idea che si sentano a loro agio, ci piace vedere la sorpresa nei loro occhi quando osservano l’ambiente che abbiamo creato pensando al loro comfort e sopra ogni altra cosa ci piace vederli sorridere.Io sono Sergio e sette anni fa ho deciso di ritornare al mio primo mestiere ovvero l’albergatore e, con mio stupore, ho riscoperto il piacere di farlo. Le mie esperienze di viaggi e di vita le ho portate tutte a Villa Gaia e qui hanno trovato ottima collocazione, si offrono in totale libertà agli ospiti e con loro interagiscono… ricordi di viaggio si sommano ai racconti, i racconti alle immagini, le immagini alle relazioni, le relazioni alle persone e le persone ai sorrisi … Qui tutto comincia e finisce con un sorriso! Villa Gaia non è un albergo … è un luogo “diversamente accogliente”. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Villa Gaia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Gaia Chianciano Terme
Albergo Villa Gaia Chianciano Terme, Provincia Di Siena