“Cultura ”

Art Museum of Chianciano Terme
Al n.6 in classifica su 26 Cose da fare a Chianciano Terme
Dettagli sull'attrazione
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo museo che è veramente una perla da non perdere!!bei reperti e personale molto disponibile....da rivedere....!!

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bel museo l'ho visitato in occasione di Expo Chianciano, una rassegna dislocata nel borgo di Chianciano dove ci sono mostre eterogenee e nel biglietto è compresa anche la visita al museo d'arte dove ho trovato dei quadri contemporanei che mi son piaciuti altri un po meno.

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Chianciano Expo 2016: Una fantastica opportunità per fare un viaggio tra arte, moda, storia e scienza! Da non perdere!

Recensito 30 luglio 2016

Poco promosso turisticamente, questo museo merita attenzione e, soprattutto, una visita, proponendo una ricca collezione che spazia dall'arte cinese antica a disegni e litografie di Rembrandt, Piranesi, Durer, Munch, Toulouse-Lautrec, Guttuso; nonché innumerevoli dipinti di scuola russa di inizi '900 ed arte contemporanea, di grande pregio.

Vedi altre recensioni
Recensito 30 giugno 2016

Un museo che ha la capacità di sorprendere lo spettatore con opere che vanno dall'antico all'arte contemporanea. Fantastiche le opere dell'eclettica Frances Turner!

Gli utenti che hanno visto Art Museum of Chianciano Terme hanno visto anche

Chianciano Terme, Provincia di Siena

Conosci Art Museum of Chianciano Terme? Condividi la tua esperienza!