“Un incantevole viaggio nell'arte”

Art Museum of Chianciano Terme
Al n.3 in classifica su 9 Cose da fare a Chianciano Terme
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 giugno 2016

Un museo che ha la capacità di sorprendere lo spettatore con opere che vanno dall'antico all'arte contemporanea. Fantastiche le opere dell'eclettica Frances Turner!

Recensito 30 giugno 2016

Che sorpresa l'Art Museum di Chianciano! Tanti capolavori in un Museo che è lui stesso un'opera d'arte.

Recensito 30 giugno 2016

Un museo che offre numerose collezioni, dall'arte contemporanea all'arte asiatica fino ai disegni di De Chirico, Magritte e Lautrec e alle incisioni di Durer e Rembrandt. Un must assoluto per chi visita la splendida Chianciano Terme!

Recensito 24 aprile 2016 da dispositivo mobile

Nonostante fosse in allestimento ancora, infatti é stato aperto in via eccezionale questo week end, siamo rimasti piacevolmente colpiti dai i vari quadri e immagini presenti sia contemporanee che del passato...

Data dell'esperienza: aprile 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 6 febbraio 2016

Abbiamo visitato il museo in occasione della nostra vacanza a Chianciano..molto interessante e di valore.

Data dell'esperienza: novembre 2015

Gli utenti che hanno visto Art Museum of Chianciano Terme hanno visto anche

Chianciano Terme, Provincia di Siena

Conosci Art Museum of Chianciano Terme? Condividi la tua esperienza!