Filtri selezionati
Recensito il 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ma perché direte?
Abbiamo soggiornato nell’ala completamente ristrutturata in camera Superior.
Bella, elegante, spaziosa, moderna, bagno con doccia larga insomma non mancava nulla. Perfino un materasso quasi ortopedico.
Colazione perfetta, c’era di tutto.
Cucina come quella della mamma. Tutte ma proprio tutte le cene sono state ottime.
Parliamo del centro benessere? Dalla tua camera lo raggiungi con ascensore in pochi secondi.
Piscina termale, sauna, bagno turco, docce emozionali, tepidarium, percorso su sassolini e doccette calde e fredde, camera con sale himalayano, ottimi massaggi di tutti i generi. Non si deve uscire, prendere l’auto e perdere tempo, trovate tutto comodo e a pochi passi dalla vs camera e soprattuto non siete in mezzo alla moltitudine perché al massimo vi ritroverete con altre due coppie.
Noi ci torneremo di sicuro.

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cortesia e disponibilità contraddistinguono questo hotel nel cuore di Chianciano. Le camere superior sono belle e dotate di tutte le comodità. Soggiorno troppo breve per apprezzare la Spa interna. Penso proprio che torneremo presto.

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito qui gli ultimi 3 giorni del 2018 e ci siamo trovati molto bene grazie alla gentilezza e disponibilità dei proprietari. Abbiamo dormito in una camera standard al primo piano. La stanza è ampia e ha anche un divano presumo trasformabile in terzo letto.
L'arredamento non è tra i più moderni ma a noi questo non ha mai interessato. Quello che invece guardiamo è la pulizia e qui siamo andati molto bene. Abbiamo apprezzato tanto anche la colazione con vasta scelta. Utili anche gli sconti per le piscine termali Theia che abbiamo utilizzato tutti i giorni. Il parcheggio non è ampissimo ma purtroppo è un problema di tutti gli hotel, non solo di questo.
Consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 26 dicembre 2018

ci sono gia stato con mia moglie tre volte in vari perodi dell'anno e lo consiglio vivamente a tutti
proprietari gentili e disponibili
camere ottime ambiente tranquillo
cibo di qualita superiore
insomma da provare!!!!!
Vincenzo e Catia da Roma

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel, accogliente con personale cordiale e preparato. Abbiamo usufruito della camera superior con ingresso alla spa: luogo splendido, spazioso con servizi spa ben allestiti e curati, garantiscono tranquillità e benessere.
Colazione con servizio buffet abbondante e di qualità.
Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: dicembre 2018